Amica
di jojoND

30/09/08, ore 18:13

E' mlt bella! Per me tutte possiamo "trovarci" in Chichi.... spero di trovare, un giorno qualcuno che mi voglia proprio bene, una vera amica proprio come Bulma!

27/09/08, ore 23:45

Ciao Joa! Arrivo un po' in ritardo, ma ci tengo comunque a lasciarti un commento... questa fiction è davvero stupenda, molto profonda e sicuramente sentita. Penso che qualsiasi ragazza ci si possa un po' rispecchiare, perché, purtroppo, al giorno d'oggi è davvero dura trovare un'amica sincera..! Ti faccio i miei complimenti e ti mando un grosso abbraccio^^ Anche se ho parlato con te poche volte, mi sembri già una bellissima persona, continua così!

24/09/08, ore 17:44

Geme... oddio, scusa ma l'ho letta solamente ora... Secondo me, dire che questa storia è bella è troppo poco. Non dico solamente perché è scritta bene, ma anche perché è scritta con il cuore, purtroppo, in un momento un po' "particolare". Mi spiace, ma non sono molto brava a consolare le persone, soprattutto se devo farlo attraverso un computer, comunque sappi che su di me puoi SEMPRE, ma dico SEMPRE contare. Non farti problemi del tipo "ti disturbo?" ecc.. Parlami, sfogati, insultami, fai tuuuutto quello che vuoi pur di stare meglio, ok??
Comunque non posso che sentirmi losingata per la dedica. Sinceramente non me l'aspettavo!
Spero di sentirti presto. W la S-Family!! A proposito, dobbiamo perfezionare il piano per la conquista del mondo... muahaha!!!
Ti saluto, un bacione, tvttttb, Kutai, la tua Geme! <3

24/09/08, ore 17:42

salve joaaa!..che bella questa shot, e ti dirò la capisco anke ..poichè, ho perso un amica che era veramente importante x me, e fa ancora molto male..quindi mi sono ritrovata 1 pò nella tua ff!Complimenti sorellina 1 capolavoro!^^..kisses,hachi_chan

24/09/08, ore 15:39

ç_ç Che billa ç_ç Tsk, maledette amiche che ti tradiscono alle spalle, non meritano neanche di essere chiamate "amiche". Se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi contare su di me, stanne certa ^^ Bellissa, va subito tra i miei preferiti >_> Spero di sentirti presto, baci, Mary

24/09/08, ore 15:37

ciao è bellissima mi sono commossa ç____ç ( ma smetti -_- nd te ) ( ok ho appena cominciato la recensione e gia ti ruompo le scatole scusami ç___ç nd te) molto bella questa storia!!!e gia anche io ho sofferto tanto per i tradimenti di quelle che si credevano mie amiche ( e chi se ne frega -_- nd te ) 8 ok hai ragione me nerendo conto! nd me) comunque bravissima mi è piaciuta tantissima!!! scusa la recensione stupida XDXD un bacio ely!!!!

24/09/08, ore 00:20

Ciao Jooooo.. davvero bella questa one-shot!!! E' davvero bella! Brava ti faccio i miei complimenti.. dpvresti scrivere più one-shot! Perke ti vengono veramente bene.. vabbeh ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvtttttttb lallina

23/09/08, ore 22:39

Hello Jojo!!! (mamma che gioco di parole! ^^") bellissima idea, molto toccante e sentimentale. Anch'io ho sempre immaginato una Chichi riservata e esclusa dalle amiche, forse perchè studiosa e composta, e poco appariscente! U.ù La descrizione del freddo, delle mattonelle ghiacciate messe a confronto con il vuoto del suo cuore e la paura mi hanno colpito! Bella fic, spero di leggerne altre... e se non è troppo mi piacerebbe conoscerti un pochetto meglio, se ti va contattami^^ Oltre questo inutile dire che sei bravissima e attendo nuove opere... A presto! bacio ^^ Saku_chan

23/09/08, ore 22:36

Forse solo noi della s-family possiamo capire a fondo queste parole, vero joa? Sono emozionata per quello che hai scritto, perchè ti voglio un mondo di bene e mi fa un piacere enorme che tu l'abbia dedicate anche a me. Joa,figlias, ricordati che io ci sarò sempre, se hai bisogno, una spalla su cui piangere, o più che altro un pc, ci sarà sempre. Grazie cucciola! Un bacio grandissimo dalla tua madres!