Adesso gli renderò onore, perchè era un eroe
di LeoValdez00

LALALALAALALA.
MI RIFIUTO DI RECENSIRE QUESTA STORIA.
LALALALALALA.
PERCHÉ PERCY MUORE.
E NON VA AFFATTO BENE.
NO.
NO.
E NO.
Sappi che ti odio,a parte che non è che nella mia raccolta di drabble sia differente ma scialla,coooomunque.
Bella storia ho pianto hai distrutto i miei feels il mio cuore e la mia sanità mentale.
La solita roba insomma.

ma ciao moglia! non mi fa inviare i messaggi sto caspio di tablet ma pazienza....ne approfitto per dire che mi hai fatto morire percy e non ti perdonerò mai u.u

Oddio, mi sto mettendo a piangere!!! E ti assicuro che è molto raro vedermi con le lacrime agli occhi...
È bellissima questa storia, molto commovente e scritta benissimo!!! Tanto triste...:'-( ma in senso positivo!!!
Baci e alla prossima!!!!

No..no..no..cioè..no!
Mi vuoi far piangere, non è vero?
Sto leggendpo BoO e SE succedere veramente una cosa del genere uccido zio Rick con le mie manine e pure tu per avergli dato l'idea.
Scherzo, ovviamente XD
Ma davvero..queste ff scritte in modo così realistico mi uccidono..è un complimento! :)
A presto! katniss_jakson (aka #thalia di Noi, eroi dell'olimpo)

Due parole: è fantastica! È triste ma è scritta davvero molto bene complimenti :)!

CRASH! Oh niente, solo il mio cuore che cadeva a pezzi. Complimenti lòa storia è bellissima, solo che adesso ho notato che tendi a ripetere le stesse espressioni, come il fatto di onorare Percy, lo hai scritto come se non l'avessi già fatto prima per Annabeth. Per il resto è perfetta! Solo una curiosità, come mai qui i Percabeth sono solo amici?
Hugs&Kisses,
Night_Fury

Ciao! Ti ricordi di me? Questa one shot mi è piaciuta da morire. È scritta benissimo, la trama, anche se triste è bellissima. Hai saputo descrivere alla perfezione le sensazioni di Percy e di Annabeth. Questa storia ha un significato molto importante e sei riuscito a farlo emergere. Ho quasi pianto quando ho realizzato che Percy era morto davvero (non è vero, ho pianto da matti) ma questa fiction è talmente bella e piena di significato che ti perdono. Complimenti. -littlemoon00 _
p.s. ho aggiornato la mia storia se vuoi passa a dare un'occhiata

Sto piangendo. No, sul serio: mi hai messo addosso una tristezza e una depressione incomparabili. Quasi quasi ti metto la bandierina rossa perché leggere questa storia è stato un trauma, ma, purtroppo, non posso: è scritta dannatamente e inevitabilmente bene. Quando Percy descrive cosa sta accadendo, dal punto in cui viene ferito, mi sono sentita teletrasportare dentro di lui: riuscivo a percepire il dolore che provava, e, quando il veleno è arrivato al cuore... È stato straziante. Come ho già detto, hai uno stile fluido e scorrevole, non ho visto errori. Nonostante ciò, augurati di non farti trovare in giro da me, perché potrei non rispondere delle mie azioni. Ti odio. Tanto.

Tu vuoi essere seriamente scaraventata nel Tartaro vero?? Come può una persona sana di mente far morire Percy Jakson! Tu non puoi! Sei crudele e nessuno può farmi piangere così !!!!Uffa! :(

Che cosa!!! No non puo succedere davvero. Per fortuna non è uno spoiler di THE BLOOD OF OLIMPIAN perchè o gia esaurito tutte le mie lacrime per questa fiction.
Davvero molto bella anche se commuovente, anche scritta molto bene complimenti!
Un abbraccio da Deadly special.
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 01:20 pm)