She is My Sin
di Crateide

12/10/14, ore 13:05

ciao Elpida,
anche secondo me yeshol provava qualcosa per rekla, ma l'ho sempre visto come un istinto, più che un vero amore, visto che a lui piace solo il suo dio thenaar, nonostante ciò è bello leggere che anche il più cattivo può provare amore, anche se il suo modo di esprimerlo non è come gli altri,
detto questo ti saluto,
alla prossima,
black iris

04/09/14, ore 10:07

Ciao! Ma che bella questa fic!
Sinceramente, anche io mi sono sempre immaginata qualche tipo di bizzarro/contorto/malato rapporto tra Yeshol e Rekla.
Comunque, Guerre abbonda di matti, e sinceramente forse per questo sembra la trilogia più "umana" di tutte, la meno leggendaria e la più terrena. (La verità è che la Gilda degli Assassini era un club di psicopatici incompresi che però c'aveva visto lungo a volere San tra i loro ^_^)
Davvero bellissima, complimenti, la tua fic si legge benissimo, è scorrevole... L'unico difetto forse è che è breve!!!!
Non mi stancherei mai di leggere di quei due, ragion per cui ci sono rimasta quasi male quando sono arrivata in fondo.
Ma comunque questa è la mia mente malata che parla.
Davvero complimentoni!
Un gran bel lavoro!

03/09/14, ore 22:11

Non me lo sarei mai immaginata Yeshol così... Sentimentale. Anche se è vero, era proprio un fissato psicopatico con Aster. Povero Aster che non ha mai un attimo di pace! Adesso che finalmente ha ritrovato la pace interiore ha Yeshol  che gli rompe.
Però carina l'idea di un Yeshol così pieno d'amore, anche se continuerò a odiarlo!!
baci e alla prossima ^.^
Marty

03/09/14, ore 14:45

Aaw che cosa dolce da parte di Yeshol, anche abbastanza strana data la sua freddezza (io quando ho letto il suo personaggio per la prima volta sono rimasta così O_O "questo è peggio di Aster" in quanto psicopatia u.u) mi piace tantissimo come l'hai scritta, ancora una volta sembra di sentir parlare il personaggio. Complimenti dalla vecchia Maru ^-^

03/09/14, ore 14:45

Ciao Ele,
ma non ti fermi mai ???
Ma quanto è bella quest tua fan Fiction ??? Un sacco. Allora che io la penso così di Yeshol credo che in fondo lui sia veramente capace di ricambiare il sentimento che hai espresso nel tuo racconto e anche io come te, ho sempre pensato ad una specie di "relazione" tra Yeshol e Rekla ...
E leggendo la tua storia mi sono frullate un sacco di idee .... sai quando ti viene l'ispirazione .. bhe ecco tu mi ispiri ( si è strano come ragionamento, lo so ;)) ....
Bravissima come sempre ormai sono monotona .... ma credo che tu ci sia abituata ...
Un grande bacio ...
Ciao ele...