Appetite
di Mz Hide

05/09/22, ore 22:31

Curiosando fra le tue storie ho trovato questa, ho deciso di leggerla e ho fatto più che bene visto che è stata davvero molto peculiare. Questi due ragazzi quando ci si mettono, gli basta davvero poco per prendere fuoco e dare sfogo a un qualcosa che solo loro forse riescono a spiegare e ciò che hanno appena fatto ne è la prova; se poi ci sommiamo anche i vari allenamenti, sono inarrestabili!

08/01/17, ore 20:20

Ahahahah povero Goku!! L'ha laaciato insoddisfatto......poverino ha proprio frainteso! Anche se Vegeta e' sempre il solito.....ma anche per questo che mi piace ^^

27/04/16, ore 23:20

Sei riuscita a distinguere i due caratteri dei protagonisti
Da una parte goku;giocherellone,malizioso ma ingenuo e la parte attiva della coppia poiché più estroverso e curioso dei suoi istinti fisici e psicologici. Vegeta,invece,è il più schivo,timido e passivo perché teme le conseguenze dei suoi gesti e ciò lo rende dolce e simpatico
La storia è ben delineata e il finale denota bene la situazione che stanno vivendo. Se il principe è ritroso e vuole il suo compagno fuori da casa,anche se poco convinto,poi c'è goku che vuole togliergli la corazza sia per avere più affetto che più attenzioni (si nota bene che lo ama)

26/04/16, ore 19:12

Oh mio Dio, che fantastica one-shot Goku/Vegeta p0rn che abbiamo qui!
Scritta e raccontata in una maniera piuttosto armoniosa, sensuale e che racconta benissimo un momento intimo e veramente condivisibile tra Goku e Vegeta, piuttosto IC e fortemente caratterizzanti, nei dialoghi e nei movimenti, mi è sembrato veramente di vedere una pellicola molto, molto empatica e rappresentativa di un amore più fisico ma senza dubbio presente tra i due.
Sai che le prime righe mi hanno ricordato un po' la seconda parte della doujinshi "Sky World" di Kabu?
Il modo in cui Vegeta reagisce, parla e si rivolge a Goku cercando di mantenere il controllo ma sfoggiando sempre quel modo di fare arrogante ed altezzoso che è esasperato in presenza di Goku... top quando definisce "strega" Chichi!
D'altro canto, Goku è un mix di dolcezza e di eros al quale è veramente difficile resistere... non sarà esattamente il migliore nel sesso orale ma la maniera in cui lo fa, il modo in cui si muove e mostra il suo appetito al partner è unico ed inarrivabile rispetto alle rispettivi mogli, anche per ovvi motivi oserei dire ;)
Anche io lo vedo come il seme della coppia, è più facile da gestire e lo rendono veramente un amante straordinariamente reale e che include buoni sentimenti romantici ed erotici senza alcun tipo di problema!
La parte migliore non so deciderla... mi è piaciuto molto il pensiero di Vegeta nel capire quanto in realtà Goku sia unico rispetto a chiunque e riesca a soddisfarlo in ogni possibile campo oppure proprio mentre hanno il loro momento caliente ♥
La fanfiction è pulita e molto ben scritta, c'è una cura piuttosto leggiadra e forte nella storia ed ogni momento è ben calibrato in modo da dare delle immagini e delle successioni incredibili e molto più realistiche del dovuto, il che mi ha tanto stupito, davvero.
Bellissima e fa onore a questo pairing per certi sottovalutato ma compatto nel suo modo di relazionarsi con il tempo, sono rimasta a bocca aperta, bravissima!

un saluto e buona serata :D

21/11/15, ore 22:56

Questa storia é sensazionale. Come già due persona hanno detto, questa storia merità davvero di più: i personaggi sono descritti deliziosamente bene, persino le conversazioni e i gesti più banali sembrava appartenessero al cartone/fumetto; le descrizioni in generale mi sono piaciute moltissimo, i pensieri dei due personaggi e tutto il resto. Sono rimasta sbalordita quando ho trovato questa storia, davvero. Non tutti amano la coppia Vegeta/Goku a tal punto dal farci una storia, e quasi nessuno riesce a farne uscire un capolavoro. Devo ammettere peró che mi sarebbe piaciuta una comica/fluff, me li immagino a litigare quando una delle loro compagne fa qualcosa ai due e alla fine finiscono con Goku che ride e Vegeta che sbuffa. Sono un po' così loro. Btw, ti ringrazio per questa deliziosa storia, davvero tanto. Chiedo scusa per eventuali errori di battitura e della confusione che faccio quando devo spiegare qualcosa e spero che farai altre storie su Goku e Vegeta, in questo caso, mi farebbe molto piacere leggerle c: Alla prossima, spero

03/09/15, ore 04:04

Ciao❤️
Mi sorprende che la tua storia abbia ricevuto solo 3 recensioni.
Sei davvero molto brava.
Mi presento. Io mi chiamo Bianca, ma se preferisci puoi chiamarmi semplicemente Bi.
È la prima volta che apro questo fandom, pur avendo sempre amato Dragon Ball, e devo dire che non sono rimasta per niente delusa.
La tua storia poi...un po' mi dispiace per Goku...
Hai descritto questa coppia esattamente come me la sono sempre immaginata.
Essendo anche innamorata dello yaoi (non a caso ho scritto due storie con questo genere di coppia, solo nel fandom Tartarughe ninja. Insomma ho ben poche passioni che facciano pensare che sono una ragazza).
Mi hai fatto ridere (cosa rara ultimamente) e non posso far a meno di farti i miei complimenti.
Bravissima.
Non ho molto altro da dire, se non che questa shot mi ha conquistato, tanto da meritarsi immediatamente un posto tra le preferite.
Ora scappo (sarò normale io che alle 4:05 recensisco?).
Un abbraccione,
Bi❤️
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 04:45 am)

09/03/15, ore 21:20

Salve carissima Hide, sono amareggiata che questa graziosa e deliziosa storia abbia ricevuto solo due recensioni! Ti faccio i miei complimenti, è da molto che non venivo a leggere qualcosa su EFP e ammetto che sono passati ben 13anni dall'ultima volta che ho letto qualcosa sulla mia OTP preferita.
Devo ammettere che è stata una piacevole gioia poterla riscoprire! Il tuo stile di scrittura ha reso armonioso e sensuale quello che un tempo ha fatto parte della mia precoce adolescenza, grazie quindi per avermi fatto riaccendere l'entusiasmo.
Un bacio e complimenti ancora <3
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 01:26 pm)

18/11/14, ore 12:39

Ahahaha. Oddio, davvero grandiosa. Complimenti. Scrivi molto bene, con termini ricercati e ben descrittivi. Mi è piaciuta molto questa storia.
Ciao
Pqzqzy ⌒.⌒

28/09/14, ore 20:22

Bellissima storia cara....molto originale i miei piu sinceri complimenti!