Photograph
di Underline

11/02/15, ore 11:45

È un capitolo davvero fantastico! Non so in cge altro modo derscriverlo. Per me è ancora un mistero come tu faccia con un solo capitolo a farmi appassionare così tanto, davvero non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. L'idea è veramente fantastica e Adoro come scrivi. Ti prego scrivi in fretta il secondo capitolo <3 <3

02/01/15, ore 14:06

Ciao! Ho per caso scoperto la tua storia e non vedevo l'ora di andare avanti leggendo il secondo capitolo ma mi sono resa conto che il secondo capitolo non c'e!! Perchè? Dal punto di vista grammaticale è perfetta, non ho trovato errori e la lettura procede scorrevole e veloce. Mi piace il tuo stile e mi piace la trama della storia. Come mai non hai continuato? Non vedo l'ora che tu aggiunga il secondo capitolo! E poi voglio vedere cosa succederà tra Veins e Zayn.
Un bacio <3
Vas_happening_girl xx

24/11/14, ore 09:37

Eccomi qui per la seconda recensione per il contest che hai vinto! Ancora complimenti! In realtà avevo pensato di lasciare la recensione al secondo capitolo dell'altra storia, ma mi sono accorta poi con sgomento che non c'era nessun secondo capitolo xD
Spero tu decida di inserirlo presto, sia qui che in Uncover.
Di questa storia, dal punto di vista grammaticale, non ho niente da appuntarti. Il tuo stile mi piace sempre più, perchè è semplice, lineare e scorre senza intoppi.
Ho notato anche una certa ironia xD
E Veins mi piace perchè non si fa prendere dalla paura, è furba come una volpe e devo dire che nel momento in cui hai scritto che gli aveva rovinato la vita, non mi sarei aspettata mai una cosa originale così.
Mi hai sorpreso!

-Hanna

16/10/14, ore 16:54

Oddio ... lascia troppa suspance il capitolo terminato cosi!! Ti orego continua non vedo l'ora mi piace troppo!! Ciaoo♥
xxAnnaxx

06/09/14, ore 19:38

Hey,
eccomi a recensire.
La trama mi piace davvero molto... continuerò a seguire la storia :)
Mi piace anche come scrivi ^^
xehysasa

06/09/14, ore 16:33

Ehi eccomi qui finalmente per lo scambio recensioni!
Mi piace il tuo modo, come dici tu, sboccato con cui scrivi ahah
La trama mi piace tantissimo, e poi ho visto anche il trailer e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi ispira troppissimo questa storia, quindi continuerò a leggerla senz'altro.
Il nome Veins l'adoro! E anche il suo personaggio.
Non so che altro dirti se non che amo tutto di questa storia!
Xo, Chris

05/09/14, ore 14:34

Ehi, eccomi qui!

È interessante e sicuramente continuerò a leggerla,e magari anche a recensirla.
Non ho trovato grandi errori, ma dovresti forse allungare un pò i capitoli.
Per il resto è ok.

04/09/14, ore 14:38

come primo capitolo è bellissimo! la tua storia mi incuriosisce molto!
è originale e non le ho mai lette così! non ho notato errori grammaticali quindi continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio xx :3

04/09/14, ore 12:57

Hei :) Allora la tua storia è sensazionale *-* La amo. All‘inizio non me lo sarei aspettato per niente che lei fosse stata una paparazza. È davvero originale come storia. Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, è spiritoso e serio allo stesso tempo lo amo, e non mi sembra che ci siano errori grammaticali. La aggiungo di sicuro alle preferite. P.s amo il banner, che sito hai usato? Wind_

04/09/14, ore 10:24

Ciao bella, scusa il ritardo!
Allora questo primo capitolo mi piace molto. È scritto abbastanza bene, a parte delle sviste, ma capitano a tutti ahaha
La storia mi sembra molto intrigante, ma non posso dire molto visto che è solo il primo capitolo!
Seguirò la storia sicuramente perché sono curiosa di vedere come si evolve, la aggiungo alle seguite♡
Aggiorna presto,
un bacio x

03/09/14, ore 21:07

Ciao, allora, intanto ti amo per la scelta del titolo e della canzone. Amo photograph e l'ho ascoltata leggendo il capitolo, risultato fantastico ahah
anyway, la storia di base è buona, sembra qualcosa di nuovo rispetto al solito. Spero che nei prossimi capitoli si possano capire altri dettagli.
Avvisami quando aggiorni.
xoxo Crì

03/09/14, ore 19:21

Ciao bella.
Allora come primo capitolo è decisamente ben scritto il che è solo un punto a tuo favore. Mi piace come scrivi, solitamente non mi piacciono molto le cose scritte in prima persona nemmeno i libri, ma questa non so mi ha colpito. Motivo per cui finirai nelle seguite.
Comunque difficile commentare la trama, essendo solo un capitolo, ma sono curiosa di vedere come si svilupperà.
Alla prossima El

03/09/14, ore 19:17

Molto bello questo tuo primo capitolo. Mi piace che gli One Direction non siano famosi. Ho sempre preferito le storie su questa band quando gli autori li raccontano come ragazzi normali. Hai davvero un bellissimo modo di scrivere. Il testo era scorrevole, facile da leggere e quindi molto ben scritto, con le descrizioni dettagliate al punto giusto, nè inesistenti, ne così ricche di dettagli da far risultare il testo una noia. Che altro dire? Potrei ancora andare avanti a farti tutti complimenti di questo tipo, ma credo che tu abbia capito il succo di tutto ciò che ti ho detto: era una meraviglia.
Un bacio,
Alice

03/09/14, ore 18:39

Davvero bello. Mi piacca Taylor Swift nei panni della protagonista, perché diciamocelo Taylor è perfetta. A parte questo scrivi davvero bene e la storia mi piace. Mi aspettavo che Zayn e Taylor fossero ex fidanzati dato la loro reazione, ma quello che hai scritto tu è 1000 volte meglio.
Un bacio e alla prossima Xx

03/09/14, ore 18:33

Ciao,
Devo ammettere che la trama è davvero molto originale e intrigante. La scrittura è molto buona. Buona anche l'estetica e la lunghezza del capitolo.
Baci
Xx