Le parole giuste
di A lexie s

03/09/14, ore 19:08

Ma come hai fatto con solo 15 parole??? Sono bellissime!!!!
Le mie preferite...la prima: adoro il rapporto che c'è tra Emma e David e spero che nella nuova stagione avremo tanti momenti tra loro due; e poi sei stata fortunatissima per la Romance, Emma e Hook *.* e la citazione alla 3x05. Perfetta!!!
Bravissima

03/09/14, ore 19:04

uuuuh che bello un'altra sfida! Mi piace un sacco leggerle :D La mia preferita è la Angst, si sente benissimo la malinconia del pirata senza la donna che ama, sia essa Emma o Milah (ma per me è la prima.... Capitain Swan all the way!! ***). Ho infatti adorato anche la romance <3 forse un pò scontata, ma tenerissima e ben caratterizzata :D Tenerissima anche quella di Belle e Henry, ce lo vedo il ragazzo a gestire una libreria! Poi, la Dark e la Death sono state fenomenali! Immaginare una Snow allieva di Rumpel ... woooow *-*
Sfida superata alla grande! Bravissima! :D
smelly13^^

03/09/14, ore 17:29

Here I am! ^_^
Che bello vedere che anche tu ti sei cimentata in questa impresa titanica! E che bello doverti dire che hai superato la prova egregiamente!
Con questa challenge, mi sono ritrovata più volte ad apprezzare particolarmente i Charming, e anche stavolta mi sono piaciuti tantissimo.
Fist time è la tenerezza fatta Fanfiction. David che sente un collegamento tra sé e sua figlia, nonostante ci abbia passato poco più di due minuti - cinque? - è stato emozionante. Brava per come l'hai reso.
Angst anche, ottimo. Preferisco pensarlo nei vari momentacci con Emma. Quando è morta Milah, l'ho visto molto più dedito alla vendetta. Con Emma è più malinconico.
"Ho le gambe più veloci, dearie" mi ha stesa. Geniale, quest'AU, sul serio! XD
Threesome! A parte che shippo Ruby/David, ma anche Ruby/Robin non è male... Bella, brava! Hai reso il triangolo in maniera tranquilla, rispettando la personalità di Ruby.
Hurt/Comfort mi ha ricordato Il re leone! Che carino Henry che si preoccupa di essere all'altezza o meno della situazione!
Crack che più Crack non si può! La rimpatriata tra sorelle a casa di Regina fu bellissima e sentirla adesso che dice che preferisce le mele verdi è un trauma!
Rumpel stile morto-non-morto è inquietante. MOLTO inquietante. Azzeccatissimo per l'Horror, dunque! ;)
Oddio! Snow apprendista del Signore Oscuro! XD Io gliel'ho fatto ammazzare, e tu la trasformi in una Regina II, la vendetta! Molto Dark!
La Baby!Fic è stata tanto tenera! Hai fatto bene a lasciare ad Henry la sua età - è ancora piccolino. Che sia un esperto di tiro con l'arco mi stona, ma comprendo il prompt!
Romance! La fortuna è stata dalla tua, ringraziala! XD Ipotizza una Henry/Ruby. Ecco. (Motivo per cui non avevo messo personaggi di età inferiore ai vent'anni!) Bravissima nell'aver fatto riferimento alla 3x05, molto riuscita!
Ma quella che preferisco in assoluto è proprio la Death!Fic. Quella puntata fu meravigliosa per il personaggio di Ruby. Che qui scelga la famiglia mi ha fatto passare un brivido. Brava!
Lo stile è corretto, vivace, focalizza le emozioni.
Dunque, complimenti vivissimi! Hai meravigliosamente superato gli ostacoli! ^^
Un bacione e alla prossima! :****

Julie_Julia