After school
di terrastoria

23/10/08, ore 23:45

eccomi sono io la mosca grigia che ti fa compagnia...anche se vedo di più le shika ino, :D mi piace sempre il tuo stile inconfondibile. ciau tesò

29/09/08, ore 16:00

Complimenti: una drabble molto particolare, fatta di parole e pensieri densi che si riescono comunque a seguire con estrema semplicità, e a te va tutto il merito. Una mini storia semplice, tranquilla eppure poetica nella sua quotidianità. Brava! E per il tuo biancore: benvenuta!

27/09/08, ore 16:00

Mi è piaciuta tantissimo!*__* shika e ini 4ever!**...beh io sono una mosca bianca al 101% e se passerai dalla nostra parte non possiamo che darti il degno benvenuto!;))) ...complimenti, bella drabble!Baci,hachi_chan

25/09/08, ore 17:29

Bella. Semplice, ma efficace nel rispecchiare in pochissime parole il carattere dei personaggi. *_* Shika & Ino, Ino & Shika... *O*
Che il Bianco sia con te! Spero vivamente che la tua decisione finale verta su questa splendida coppia... Saresti un ottimo acquisto nella schiera delle Mosche Bianche, brava come sei! xD!
Ancora complimenti da una Bianca convintissima!
Ludo. =)

25/09/08, ore 15:41

Io sono di parte, sarebbe troppo scontato dirti che secondo me sei adattissima al lato bianco. U_U Bhè, ti dico semplicemente che mi farebbe piacere, visto che sei una bravissima scrittrice. Ma non vedo che cosa ci sia di male ad essere indecise: scrivi comunque fic meraviglioseH, se poi ti piacciono tutte e due pace!xD
Per la fic: davvero deliziosa. Una ShikaIno semplicissima, che mi ha fatto sorridere, alla fine, per la semplicità con cui accade tutto. Aw, quanto li amoH..

24/09/08, ore 16:09

oh che bella! Generalmente non amo le drabble, non mi comunicano molto in così poche parole, ed invece questa era così... Shikamarosa XD C'era tutto Shikamaru, con il suo essere svogliato eppure anche il suo "darsi" agli altri, felice per un sorriso ma che non lo ammetterebbe mai, e come al solito non esterna entusiasmo... Ed Ino adorabile, decide per lui come sempre eppure è sempre lei a cercarlo... non sapevo neanche io che fossi grigia, ma fortunatamente ti sei sbiancata per bene XD

24/09/08, ore 16:05

come sei una mosca grigia? davvero? vov, guarda ke scoperte ke si fanno nella vita O.o beh, io sono una MB, e mi è piaciuta tantissimo la drabble!!! ^o^

24/09/08, ore 15:36

ciao! che bella! particolare, divertente e anche maliziosa, beh io sono di parte visto che sono una mosca bianca convinta, però mi è piaciuta un sacco, scegli bene mi raccomando! kiss