Perfect Girl is gone.
di HystericalFirework

07/09/15, ore 13:42

ciao ho scoperto qst storia qlke giorno fa e ho appena teminato il 1°cap dl fanfic,e devo dire che lo spunto iniziale è molto singolare(ttvia ho notato che nl note c'è scritto in corso e che l'ultimo aggiornamento è stato fatto 364 giorni fa,perciò in futuro riprenderai qst ff?)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 01:43 pm)

17/03/15, ore 21:42

Allora, tenendo conto del fatto che shippo la Helsa come se non ci fosse un domani (cosa scontata ahaha ;))... adoro il modo in cui scrivi!! Solo tre capitoli e la storia mi ha già presa del tutto! Davvero complimenti <3 spero che tu aggiorni presto perché merita tanto e la mia fangirl interiore sta avendo uno sclero da mettere nel libro del Guinness World Record ahahah♡ continua così. Fabri_Timelady

08/09/14, ore 21:09

Premetto: Sono una FrostQueen convinta e lo sarò forevaH and evaH fino alla fine dei miei giorni.
Però.. posso dirti che leggendo questa fic ho capito che se ci lavori un po' potresti benissimo far nascere confusione e guerre nel mio cuore di shipper.
La scrittura è scorrevole, si legge facilmente, nessun errore, nessun fastidio (?), nessuna strizzata di occhi per qualcosa di incomprensibile, nessuna facepalm per qualcosa di assurdo, etc etc. Una fanfic modello, davvero. Applausi.
Siamo ancora agli inizi (giusto?) quindi un vero e proprio giudizio sulla storia non posso darlo, ma posso dire che i personaggi sono talmente credibili che non mi ha creato nessunissimo problema leggere di loro (come invece spesso succede, purtroppo). Ma, in realtà, che eri brava a scrivere si sapeva e te l'avevo già detto, comunquesia ero curiosa di vederti nel campo 'fanfiction' (che non è semplice da trattare come dicono) e te la sei cavata egregiamente.
Cooomunque.. per quanto riguarda i due protagonisti, ammetto che non è così difficile vederli insieme, anzi, e che tutto ciò che accade in questa storia è decisamente fattibile. Ma non montarti la testa ora<3
'Sei la cosa più bella che io abbia mai visto.' okay mi sono sciolta. Lo ammetto.
Brava, brava.
Elle

P.s. Bonus idiota ---> Quando faranno sesso: 'Elsa, dì il mio nome!'
'Hans delle Isole del Sud!'
Scusami ma questa cosa del nome e 'cognome' ogni volta mi ha fatto morire dal ridere ahahah

08/09/14, ore 19:32

a storia è interessante ed i personaggi sono ben caratterizzati, i dialoghi ben scritti; in oltre non ho trovato errori di battitura o grammatica. credimi vorrei davvero darti una recensione positiva ma purtroppo la tua narrazione è carente di descrizioni di luoghi, comportamenti e stati d'animo. alle volte inserisci nei dialoghi elementi che dovrebbero essere prima annunciati ed è come se li dessi per scontati. dovresti aiutare il lettore ad immaginare quello che immagini tu mentre scrivi per rendere il racconto più coinvolgente: ad esempio cosa fanno Elsa ed Anna all'inizio del terzo capitolo? oppure che espressione ha Vik  quando porta la tinozza nella cella di Hans? e quanto si è avvicinato il prigioniero alla regina per metterla tanto in imbarazzo?  i tuoi personaggi si muovono mentre parlano o sono lì fermi a conversare in un luogo vuoto? (altra cosa che manca sono le descrizioni dei luoghi) ad esempio: cosa fanno i fratelli di Hans con il pupazzeto? potrebbero lanciarselo l'un l'altro in modo che il minore non lo prenda mai, oppure semplicemente sventolarlo tenendo il braccio alzato; non dai alcuna indicazione e questo fa perdere molto alla valenza del ricordo. il tuo racconto mi sembra un po' come i disegni di quei bambini in cui il soggetto cammina senza che sia stato disegnato un prato o un pavimento sotto ai suoi piedi (non sto dicendo che è un elaborato elementare ma non ho trovato una similitudine migliore).
non servono sproloqui descrittivi, basterebbero poche parole ben piazzate ed accuratamente scelte.
credimi vorrei darti una bandierina verde ma purtroppo trovo i tuoi scritti incompleti. non mi piace fare la maestrina o la criticona ma hai del buon potenziale (inventiva e caratterizzazione soprattutto) ma dovresti soffermarti maggiormente sui dettagli per creare una "visione" o un quadro narrativo.
spero di averti fatto capire cosa intendo.
in attesa del tuo prossimo aggiornamento, Aris

08/09/14, ore 15:15

La scena di passione è stata grande, anche se avrei un po' aspettato in maniera tale da ingrandire le aspettative.
La loro passione brucia e ci sta tutto perché sono così soli che non vogliono perdersi nulla della passione che stanno vivendo.

08/09/14, ore 15:06

Standing Ovation per questa storia!
Allora: l'idea di scrivere una storia così è venuta pure a me, ma non avendo l'html non mi son permessa. E' quasi uguale a come l'ho imaginata io. Ci hai preso in pieno.
E si sentono le scintille e con quei continui "perché?" da parte di Elsa, rende il tutto più stuzzicante.
Leggerò ancora

08/09/14, ore 14:51

Hans ha proprio la faccia di bronzo! Lo prenderesti a schiaffi con la stessa facilità vorresti capirne di più sulla sua personalità. E' un camaleonte sociale, affascina proprio per questo.
Luci nelle ombre di una mente che ha sofferto, senza alcun dubbio.
Mi piace questa storia e leggeò ancora.

08/09/14, ore 14:13

"Sei la cosa più bella che io abbia mai visto" Ti dico solo che mi sono sciolta insieme ad Elsa, che a quanto pare è molto più intraprendente di quanto voglia far credere XD

08/09/14, ore 13:02

Che dolci che sono!
Giuro che mi ero sciolta dal l'emozione, ahahahah xD

Ma c'è una cosa che adesso mi incuriosisce: questo significa che Hans era stato costretto ad escogitare tutto questo?
Mi riferisco alla frase "non posso tornare a casa con le mani vuote...", non sospetterei che ci sia lo zampino dei suoi fratelli.

05/09/14, ore 20:41

Era da diverso tempo che non raggiungevo il Fandom di Frozen e ho trovato questa: da grande amante della coppia Helsa, non potevo farmela scappare *-*
Ora come ora, la storia mi piace parecchio, i due protagonisti sembrano informali nei loro discorsi e la cosa mi piace parecchio!
Apprezzo anche il fatto che la storia sia di genere erotico. X///D
Attendo il 3°! *win

05/09/14, ore 13:42

Continuala ti prego!!!
L'ho notata ora...letta in 3 secondi e tu...mi lasci sul filo del rasoio cosiiii!?
*piange* please aggiorna!!!
a presto,
Sesshy ♥ ♥ ♥

04/09/14, ore 22:15

Ed eccoci con un altro capitolo.

Mi piacciono gli autori che aggiornano regolarmente senza aspettare 2 anni.

Questa storia mi sta piacendo sempre di più ogni capitolo che passa.

Hans, hai detto una cosa che colpisce dentro e l'hai centrato, perché Elsa è scappata.

Elsa perché l'hai fatto?
Be almeno gli riservi delle attenzioni in più xD.

Bel capitolo e bella storia, ci vediamo al prossimo aggiornamento!!
Ciaoooooooo
xx cats_4ever xx

04/09/14, ore 20:42

Contentissima di leggere questo secondo capitolo.
Le cose iniziano a farsi molto interessanti e Elsa sta diventando pazza per sapere cosa è passato per la testa ad Hans nel momento in cui poteva ucciderla, forse spera sul serio in qualcosa di più, magari in cuor suo spera veramente che sia buono e magari ha i sensi di colpa per averlo rinchiuso in una cella anche se pentito di ciò che ha fatto, supposizioni mie :)
Al prossimo capitolo!

04/09/14, ore 12:57

Le Helsa fanno sempre piacere, poi quando son scritte così bene non sono che una gioia.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè già ho capito che le cose si faranno molto interessanti :D

04/09/14, ore 12:07

Che bello, una nuova fanfiction su Hans ed Elsa! *-*
Si preannuncia molto interessante e penso proprio che continuerò a seguirla! :D
Scrivi bene, in maniera scorrevole e pulita; ho notato solo due errori: Kristoff si scrive con due "f" finali e "Apposto" va scritto staccato (a posto). Niente di che, però da brava rompi scatole mi sono sentita in dovere di fartelo notare...xD

Quindi Hans avrebbe esitato nell'uccidere Elsa? A me non è sembrato molto, anzi...xD E credo anche di amarlo per questo... *-*
Comunque, bel lavoro!

Alla prossima,