Reflected In The Mirror
di cisqua92

11/01/15, ore 10:51

Hola.
Prima di tutto, mi presento: sono Catnip e adoro questa storia!
Trovo che sia originale e scritta bene, ti faccio davvero tanti tanti complimenti.
Penso di aver iniziato a leggerla perchè mi rivedo molto in Catelynn e perchè adoro il personaggio di Rosalya. Credo che tu abbia reso giustizia a questo magnifico personaggio, facendola apparire esuberante, divertente e determinata (e non solo come una ragazza bellissima e frivola).
Quindici... boh, metterò sicuramente questa storia tra le preferite!
Spero che aggiornerai presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto,
Catnip

05/01/15, ore 01:09

CIAOOO ^^

tibricordi di me?? Ho recensito il tuo primo capitolo!! Comunque... Sorry tanto tanto se non ho commentato i capitoli precedenti ma non ho avuto tempo e quando lo volevo fare mi dimenticavo così... Eccomi quA!!!!
allora... Sono felicissima che tu abbia aggiornato e questo capitolo (come tutti gli altri) e bellissimissimissimo!! Dico sul serio!! Mi piace un casino la tua storia!! E poi Rosalya a un carattere troppo carino!!! E mi a fatto intenenerire la parte in cui Cat risponde contenta a Rosa alla fine!! Awwwww (si esatto... Sono pazza! Hihihihi XD)
hem hem..., allora, io mi dileguo perchè ti ho già rotto le scatole abbastanza x oggi e ci risentiamo al prossimo capitolo (esatto... Mi rivedrai molto presto commentare il prossimo capitolo)  e.... Buona notte!!!! (??) e anche buon anno!! (Anche se in ritardo)
ora vado via x davvero!!
un bacio <3

05/10/14, ore 17:11

E bellissimo, continua presto! Mi piace il tuo modo di descrivere...le recensioni non sono il mio forte..m ciao ♡♥

07/09/14, ore 20:42

Interessante questa Rosalya chiacchierona. Sono sicura che grazie a lei Lynn cambierà tanto.
Il nome che hai scelto per la protagonista, Catlynn è tanto strano quanto bello, rispecchia molto la persona che lo porta. Mi piace molto come scrivi, non ti perdi in inutili descrizioni e re di la storia molto piacevole alla lettura. Aspetto il prossimo capitolo. ^.^

07/09/14, ore 18:54

Povera.... mi piace moltissimo questa storia perché ci sono delle ragazze un po grasse, nella mia scuola, una in particolare si è appena trasferita. E una ragazza.un po anonima, capelli mori lunghi, frangia che copre gli occhi, pantaloni larghi felpe quasi fino al ginocchio.... l'unica cosa che la distinguono sono le cuffie. Sono inseparabili dalla sua testa! Adesso ci siamo conoscendo un po... forse le consiglio questa FF!

05/09/14, ore 12:49

E rieccomi qui!... Allora trovo che il capitolo continui portandosi dietro l'interesse giusto. Il fatto che il racconto sia in terza persona, permette al lettore di sapere più cose anche su gli altri personaggi; scrittura molto scorrevole per la lettura e... Be vi sta! Oche giulive del ca...;]
ottimo lavoro, continua così... Sono curiosa del prossimo capitolo, alla prossima. Baci.

04/09/14, ore 23:55

Ciao... che dire? è una storia, diversa e interessante, finalmente una dolcetta che non supera la bellezza di un angelo.
hai reso il capitolo molto scorrevole alla lettura, e senza giri di parole, hai fatto (spero), breccia nei ricordi, o nelle situazioni presenti di quelle ragazze che, a causa dell'ingnoranza che colpisce molti adolescenti (IDIOTI!), si divertono a criticare l'aspetto e non vedono ciò che quell'involucro di epidermine racchiude al proprio interno.
sono curiosa di come si evolverà la situazione.
Brava... un bacio :* e a presto.

03/09/14, ore 22:22

Ciao... Awwwww :3 il tuo primo capitolo mi ha colpia tantissimo, giuro!
Solo l'inizio ti attira e ti convince a continuare a leggere, e devo ammettere che è un'idea bellissima la tua! Quella di scrivere una lettera a Rosa. E anche la storia (capitolo) in se, da quello che ho letto, e.. Come dire... (Scs ma non sono molto brava con le parole.. Perciò..) e triste ma allo stesso bellissima... Agh accidenti non riesco a spiegarmi!
comunque resta il fatto che sia bellissima! Spero tanto che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

baci Nida ❤️