Determinate
di Old_Memories_of_us

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/15, ore 14:51

Hei... sono una nuova lettrice a cui piace questa storia stupenda *occhi a cuoricino* la coppia Ash e Vic è tenerissima... Luke e Sel c'è ancora da lavorare mentre Michael e Trina sono un caso disperato.
Mi spieghi per quale motivo il ragazzo bandana ha bagnato Vic? E poi le ha dato la sua camicia? Mah.
Al prossimo capitolo
By
ps. La storia è stata costruita su quella di Victorius vero?
Pps. Se vuoi recensisco anche gli altri capitoli.

01/12/14, ore 17:41

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, inizio col dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi! Hai una scrittura molto scorrevole e quindi facile da leggere per il lettore, e inoltre bene impostata.
Personalmente non leggo quasi mai storie sui 5sos, ma la tua ff mi incuriosisce parecchio, anche se mi dispiace essere arrivata solo dopo il bacio fra Ash e Vic, mannaggia.
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà quando tutto il gruppo dovrà passare i pomeriggi a scuola, scommetto che ce ne saranno delle belle.
Quindi continua così e alla prossima, xhimmelx :)

28/11/14, ore 21:57

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
La storia sembra carina, anche se la trama sembra la solita. Ti consiglio di aggiungere qualche particolare personale o qualche scena un pò diversa dalle altre altrimenti potrebbe risultare una storia monotona.
Non ho trovato errori e il testo è scorrevole.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

28/11/14, ore 16:36

Eccomi :)
Sono @verdianalautner da twitter :)
E te lo dico già io AMO questa ff HAHAHAHA :)

però andiamo per ordine lol
Allora prima di tutto credo che la trama della storia sia originale e tipo da film **
Inoltre scrivi molto bene, e i dialoghi sono ben alternati ai pensieri dei personaggi.
adoro che ci siano i pov sia di Vic che di Ash <3

E niente, ho un sorriso come un'ebete per tutto il tempo ahhaah e ho riso anche tanto AHHAHAHA :')

Anche se alla fine il rapporto tra Vic e Ash è tramutato da un momento all'altro comunque sono troppo belli **
Non vedo l'ora che aggiorni :3

A presto, Ver

04/11/14, ore 14:25

ehi ciao bella, perdona il ritardo, non sono potuta passare prima! :)
allora, la storia mi piace molto, è proprio del mio genere. il personaggio di vittoria mi sta simpatico e devo ammettere che trovo davvero interessante anche quello di ashton. aaaww.
in più hai un modo fluido e corretto di scrivere che rende la storia facile da leggere e coinvolgente. spero che aggiornerai presto, io aspetto, eight xx.

03/11/14, ore 11:04

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Scusami il ritardo, ma sono stata poco a casa in questi due giorni.
Che dire, il capitolo è carino, un po' corto ma carino. Ben scritto e le descrizioni sono ben fatte.
Complimenti El

01/11/14, ore 23:03

Ciao bella!!
Ed eccoli qui i due piccioncini 😍😍😍 sappi che sono bellissimi assieme e ashton geloso è il top.
Passando al resto ad i said in qualche capitolo precedente la storia mi piace molto, è originale e fresca. Il lessico, ortografia ecc è ottimo non ho trovato errori.
Complimentissimi.
Baci bella a presto :)

01/11/14, ore 19:45

Ciao :)
La storia mi piace molto, la fine di questo capitolo poi, aaww mi sono sciolta :3
Ѐ scritta molto bene, i miei complimenti ;)
A presto,
Giuls xx

01/11/14, ore 15:11

Io di solito non leggo Het, soprattutto quando riguarda storie che non siano originali, quindi se ti dicessi di averla apprezzata in pieno, ti starei solo mentendo. Ma la storia in generale è scritta bene escluso qualcosa sicuramente per la battitura, ti consiglierei un angolo autrice ed un banner giusto per far inquadrare la protagonista femminile.
Un bacio.
G.

18/10/14, ore 19:24

Ehi :)
Il capitolo è molto carino, trovo davvero simpatica e ironica la prima parte. Non ho riscontrato grandi errori, percui molto bene. La comparsa di Zayn mi ha sorpresa, diciamo che non me l'aspettavo ahaha
Comunque, il tuo modo di scrivere è piuttosto semplice, ma non per questo sgradevole. Forse l'unica cosa un po' carente sono le descrizioni, magari potresti provare a concentrarti un po' di più sui dettagli in modo da rendere più partecipe il lettore.
Un bacio :)
oak

13/10/14, ore 16:03

Eccomi qui!
Ricordo di aver letto e recensito già qualche capitolo di questa storia.
Bhe, e riconfermo ciò che avevo detto qualche recensione fa, la storia è davvero bella, complimenti.
Il modo di Vic per spiegare al professore perchè deve uscire mi ha fatto morire dalle risate hahhahaha
Il discorso tra Calum e Ash è stato davvero una bella scena, che teneri.
La scena finale è sicuramente da loro hahahaha povera Vic, credo che dalla rabbia potrebbe ucciderli hahahah
Ora vado, ancora complimenti e continua così
Un abbraccio, alla prossima :D

12/10/14, ore 14:59

Alloora, ho finito ora di leggere e devo dire che inizialmente mi sembrava troppo la trama di Victorious, ma alla fine non lo è poi così tanto ahah. Mi piace il rapporto tra i ragazzi, soprattutto quello tra Ash e Calum e sono curiosa di sapere il continuo.
Spero aggiornerai presto!

12/10/14, ore 12:36

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, la storia mi piace molto, adoro come tu abbia descritto Ash in questo capitolo, e come tu abbia descritto la chiacchierata con Cal. Il tuo modo di scrivere mi piace e le descrizioni sono ben fatte. Complimenti davvero el.

07/10/14, ore 22:05

Eccomi qui! Allora, avevo già recensito in passato questa fan fiction,e le mie recensioni sono sempre le stesse. Mi piace molto come scrivi, la tua stesura è lineare e semplice, facile da seguire. Sei attenta ai dettagli e per questo le descrizioni vengono molto belle e approfondite.
Non ho notato alcun errore, quindi bene così!
Alla prossima :)
oak

07/10/14, ore 18:10

Mi piace come scrivi ed hai uno sguardo a 360 gradi sulla vicenda. Lessico semplice e corretto, così come il tuo stile di scrittura. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]