La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/11/17, ore 20:56

Storia fantastica!!! Nico è trooppo un amore!!! Sono contenta di aver trovato qualcuno che lo con una femmina. Per quanto riguarda mi piace davvero tanto, dev'essere una persona speciale se è riuscita a schiudere il cuore del re degli spettri. Io continuerò però a shippare ostinatamente la Reyco. Nico è il mio personaggio preferito e mi sembra che tu l'abbia reso bene, andando oltre la maschera di forza apparente che indossa la maggior parte del tempo. Sei davvero brava a scrivere! Complimenti!!!

26/05/15, ore 22:48

Che bello!! Come è la trama del tuo romanzo? Non vedo l'ora che lo pubblicherai! Secondo me bei nomi sono Ashley e Taylor inglesi mentre Ludovica e Isabella italiani. Il capitolo è stupendo anche se sono dispiaciuta per Nico. Lui morirà? Spero proprio di no ma da come hai scritto pare di si oppure, ma non credo, morirà Muriel. Spero che riuscirai a dedicare tempo a entrambe le storie anche se dovresti dare priorità al romanzo. In bocca al lupo! l_jackson

22/05/15, ore 22:09

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scrivi davvero bene, continua così ^^
HarryPotter190009

22/05/15, ore 22:08

Scrivi davvero bene, continua così ^^
HarryPotter190009

20/05/15, ore 22:01

Nico! Nico! Nico! N-I-C-O!!!! Vai così ragazzo mio! Conquista il cuore della donzella e sbaraglia gli altri principi fighetti! Tu, mitico re degli spettri!
Sì, me lo sposerei.

20/05/15, ore 21:55

Ancora Nico che è asociale. Ma quanto lo amo io? Troppo! È meraviglioso

19/05/15, ore 17:51

Adoro la tua storia! Mi piace molto come scrivi e hai anche delle idee molto originali. Ho iniziato a leggere la tua storia 3 giorni fa e l'ho divorata. Amo il tuo Nico ma Muriel non mi convince appieno. Non ho nessuna critica nello specifico, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, sia tra Nico e Muriel che l'impresa. Devo ammettere che mi hai fatto scendere una lacrimuccia quando hai ucciso Piper e ti ho odiata un bel po. Mi scuso se la recensione è un po disorganizzata e confusionaria ma è la prima volta che recensiscono una storia. Continua così, tanti caldi abbracci. Penny

11/05/15, ore 18:33

Stupendo!!! Non mi aspettavo un finale di capitolo del genere, mi ha stupito...alle volte ho dei momenti in cui vorrei uccidere Nico, si fa costantemente dei problemi che non esistono (non nell'immediato almeno).
Sappi che mi sto facendo tutti i fulmini mentali su come potrebbe finire la storia e mi sto deprimendo!!!
Inoltre ti faccio i miei migliori auguri per la realizzazione di questo prefetto con la Mondadori, amo il tuo modo di scrivere quindi sono sicura che anche questo libri sarà un successo!!! Congratulazioni❤️❤️❤️

P.S. Scusa se inizio a recensire solo a questo punto della storia, ma ho cominciato da poco a scrivere commenti XD XD XD

11/05/15, ore 18:20

Oddio sono felicissima per te *-*
Quando il libro uscirà voglio assolutamente leggerlo :)
Comunque, passando al capitolo, certe volte Nico mi viene voglia di ucciderlo lentamente e dolorosamente per come si comporta (no, non gli farei mai questo, ma almeno lo strangolerei). Ma vabbè si risolverá tutto, perchè tutto va sempre a finire bene, e se non va bene, non è la fine (dove diavolo l'ho sentita questa frase?).
Poi, Muriel che entra nella cabina e vede Nico a petto nudo (OuO) e dice che è un angelo vestito di nero... ragazzi, parliamone. È il riassunto del personaggio.
Vabbè la smetto di parlare
Ancora congratulazioni per il libro
baci
justme

05/05/15, ore 13:42

Poseidone che fa da babysitter a Chuck Norris è troppo forte xD poi il fatto che lui ha combattuto per la figlia e non per Afrodite! *-* Muriel, sii orgogliosa del tuo papà super figo ;) la fine della Profezia sembra vicina... ma stiamo a vedere come procede la storia :3 Un saluto da Isabelle :D

26/04/15, ore 20:48

Ciao! Rieccomi allora capitolo fantastico ahah questa ragazza ha le... pelotas (?).
Comunque gran capitolo e grazie per averimi risposto così almeno riesco a leggerla senza porblemi :).
A presto.

26/04/15, ore 19:54

questo capitolo è il miglior capitolo che tu abbia mai scritto!
l'amore tra padre e figlia!
mi ha commosso!
ma...ciò che mi è piaciuto di più però è stata la frase:
" non ho mai amato davvero tua madre "!
bhuuu Afrodite !
è strano sai?! io adoro l'amore,ma Afrodite mi sta sul culo!
troppo perfetta e vanitosa e vipera e invidiosa e cattiva e...
Poseidone è troppo bello e leale e forte e fico e...
hai capito,nooo??
baci,la Regina degli Angeli,Giulietta_01!!

25/04/15, ore 12:37

Finalmente è arrivato il momento che aspettavo da più o meno tutta la storia!
Beh, non me lo aspettavo così rapido, ma da quel tocco di drammaticità che adoro in ogni situazione. Perciò non potevi renderlo meglio :3
Stimo tremendamente Muriel che ha parlato così al suo "carissimo" paparino, cioè, era un po'tanto avventato, ma ammiro il coraggio. Che avrei chiamato masochismo, se questo capitolo non fosse stato un Muriel pov.
E quindi Efesto e Poseidone si sono già battuti...non ci vorrà molto prima che il resto della profezia si attui!
Mi ha fatto morire Poseidone che faceva da babysitter a Chuck Norris xD
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Candy

23/04/15, ore 23:13

Ciao! Sono quella ragazza che ha cominciato da poco a recensire i tuoi capitoli e devo dirti un paio di cosa: 1. scrivi benissimo, davvero mi piace molto il tuo stile.
2. penso che ho pianto quasi come ho pianto per dobby per piper davvero, mi devi un pacco di fazzoletti :(.
3. la tua storia mi piace un casino ha una trama avvincente, una storia d'amore che è molto bella e c'è molta azione e amicizia quindi va benissimo ahaha :).
Bene, smetto di disturbarti ahaha e volevo sapere un'ultima cosa: con quale frequenza aggiorni?
Con questo chiudo alla prossima :).

23/04/15, ore 20:15

ciao! Ho cominciato da poco a leggere la tua storia e già me ne sono innamorata!
Ho letto la tua bio e cavoli sorella (?) abbiamo gli stessi gusti ahah.
Ok il capitolo è molto bello e mi sono commossa, povero Luke era un eroe punto.
Ok vado a finire di leggere gli altri capitoli comunque complimenti grande storia :D.
carrots_98
Ps. io amo harry potter però sono corvonero ma stimo i serpeverde :) e amo i green day ahaha.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]