Un mese, non di più!
di kannuki

25/09/19, ore 16:05

Wow!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ogni capito mi prendeva sempre di più, fino a finirla in un giorno, praticamente :D
Ti devo fare i miei complimenti per aver reso la trama né banale né scontata, ma innovativa, creativa con po' di ironia.
Ammetto di aver fatto il tifo per Nass, all'inizio, e continuando a leggere i capitoli ero convinta che Felix fosse quello giusto per lei; ma Alex mi ha sorpreso più degli altri due, non me lo sarei mai aspettato. 😮

10/04/16, ore 16:46

Wow!
L'ho letta in pochi giorni.. E devo dire che è davvero interessante la trama! In verità non mi aspettavo affatto un finale del genere... Che lei si innamorasse di un tipo del genere LOL
Un po mi dispiace però per Nass...
Complimenti!!

03/04/15, ore 19:40

Ho trovato questa storia per caso e ne sono rimasta totalmente affascinata! Complimenti! Scritta bene e per niente banale!!! Brava brava brava! Grazie per la bellissima storia

11/01/15, ore 13:49

Wow, quanto mi è piaciuta questa storia! L'ho letta d'un fiato!!!
Complimentissimi, è scritta davvero, davvero bene! personaggi fantastici, ammetto che all'inizio tifavo più per Nass ma comunque non sono rimasta affatto delusa dalla conclusione, a mio parere poco scontata ma davvero adatta.
Che dire, ancora complimenti!!! ciao

11/09/14, ore 01:44

o mio Dio che storia fighissima ! ti prego fa che alex e lei restino insieme .!
sei stata bravissima , complimenti .

22/07/14, ore 16:40

Perche non ti dai alla scrittura come lavoro?Io normalmente intuisco bene o male le trame ma la tua mi ha stravolto di continuo bravissima complimenti spero che tu a diatanza di tempo legga ancora le recensioni bacioni

21/07/14, ore 20:10

Troppo forte so che sono passati anni ma io l'ho scoperto ora e ti posso dire che miss detective nono mi e' venuto in mente per niente shaz e' proprio una fogna a cielo aperto sto morendo dalle risate bacioni

09/09/13, ore 14:19

La trama è stupenda!Ipersonaggi stupendi!
Che dire,complimenti!

02/04/13, ore 14:43

Stupenda, è fantastica lei, forte, sicura di sé e bellissima senza essere una mary sue. È una cosa non da poco. Io sinceramente ero per jesus, mi piace un sacco. Nass fa un pò paura in queste ultime righe. Il loro capo è fantastico, sembra quasi che sia suo padre. Ma dopo la sua notte con jesus il ragazzo telefona a qualcuno, natt mi pare. Chi è? Cosa gli dice?
Complimenti per la magnifica storia :)

15/03/13, ore 17:19

sto leggendo questa storia tutta d'un fiato anche se sono un po' in ritardo:) che dire, adoro le tue storie, c'è sono fantastiche!!!! un bacio Gikki

13/02/13, ore 19:11

Oddio,la situazione ha preso una svolta completamente inaspettata!Chi se lo sarebbe mai aspettato che Shaz si sarebbe innamorata anche di Vic adesso?Wow,un triangolo amoroso!(no,vabbè adesso mi tranquilizzo e provo scrivere una frase di senso compiuto razionale e intelligente)Vic io lo A-M-O!!Altro che Nass e Felix,è diventato ufficialmente il mio personaggio preferito in questa fanfiction!E poi mi piace un sacco che dopo,aver provato ad iniziare a fare l'amore con lei,immediatamente si è fatto venire i sensi di colpa chiedendosi che cosa stesse facendo in quel momento..uh!*sono in brodo di giuggiole*Si vede,comunque,che è completamente innamorato di lei,sì sì,è stracotto secondo me!Bye Bye!

13/02/13, ore 18:48

Ho deciso di continuare a recensire questi capitoli,ogni tanto di questa fanfiction perchè è così tanto,interessante e avvincente la trama che non posso fare a meno di commentare questa meravigliosa storia,anche se molto probabilmente non leggerai questi commenti perchè l'hai pubblicata un sacco di anni fa questo racconto,però..dunque!Vicious,incredibilmente,comincia a starmi molto simpatico,infatti mentre l'ostaggio Shaz e lui intavolano quella conversazione a fine capitolo,mi ha fatto pure tenerezza perchè non me lo immaginavo per niente che ad un certo punto,cominciasse ad atteggiarsi con quel comportamento assolutamente insolito!Comunque,sei davvero brava a scrivere e a caratterizzare descrivendo le diverse personalità dei personaggi,sei bravissima secondo me!Bye bye!

08/02/13, ore 19:57

Evvai,era ora che cominciasse a provare dei sentimenti,finalmente,per Nass,stavo cominciando a temere irrimediabilmente che non si sarebbe mai innamorata di lui alla fin fine,però devo proprio ammettere che all'inizio dei primi capitoli,il fatto che loro due non facessero altro che picchiarsi in continuazione dicendosene di tutti i colori,mi piaceva un sacco!Bye bye!

08/02/13, ore 19:45

Te sei un mito!!!Anche se ho cominciato a leggere questa fanfiction soltanto oggi e sono arrivata per ora soltanto a pochi capitoli,mi sta prendendo così tanto che sarei capace di leggerla in una giornata senza mai andare a dormire!Giuro,dalla scena in cui la maledetta Shaz soprannominata L'Apocalisse da Nass,le ha sfasciato la macchina da lì in poi, ho riso come una matta davanti al pc da sola come una pazza che è appena scappata dal manicomio,questo capitolo penso che diventerà il mio preferito in tutta questa fanfiction,e quando Nass si è incazzato e Shaz,incredibilmente,miracolo dei miracoli,si è spaventata per la prima volta-è stato troppo bello!Secondo me alla fine Shaz se l'ha meritato completamente di essere appesa a testa in giù,se a sarebbe successo la stessa cosa avrei fatto anche di peggio,molto probabilmente!!Bravissima,scrivi divinamente!Bye bye!

23/07/12, ore 15:59

Ciao, voglio rubarti solo 3 secondi di lettura. E' forse la 3 volta di fila che rileggo questa storia, e Game Over, sicuro. E' così...diversa, divertente, ricca di colpi di scena. Non può non catturarti. Io? non faccio eccezione. Ti Ammiro davvero tanto, complimenti. Adoro le tue storie, queste in primis. Un beso, ciao.