Afire Love (sospesa)
di psychoforlevi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/15, ore 20:13

Aspetterò un nuovo capitolo...se ti serve aiuto magari chiedi

08/02/15, ore 00:28

Okay, tesoro, adesso mi è totalmente chiaro: tu vuoi le botte.
Si tu vuoi che io venga lì con il mio amato badile.
Non è vero che fanno schifo e poi mi è piaciuto che si respirasse un po' normalità in tutta questa faccenda ed è stato troppo troppo divertente quando Liam e Luke erano lì faccia a faccia a fare la figura dei deficienti davanti a Christine
Inoltre mi chiedo cosa cazzo centrasse l'arrivo di Niall, ma non mi lamento visto la conclusione del capitolo che vede loro tre sul divano a mangiare popcorn, chiacchierare e altro.
E' stato troppo bello il fatto che tutti e tre non siano proprio tutti amiconi tra loro e boh mi è sembrato che fosse l'inizio di una tregua o di una amicizia.
Spero nella seconda, ma anche la prima non è tanto schifosa come soluzione ahahha
Ecco, che Liam e Chris ritornano con i loro momenti alone.... meno male che si sono fermati perché non approvavo la cosa vissero fossero nella stanza di Luke.
Che dire? Per fortuna che in certi momenti c'è Christine che mantiene la lucidità e va rinsavire Liam ahahah
Ora però mi chiedo che cosa avrai in serbo per noi la prossima volta.
Beh, che dire vado a leggere l'avviso e aspetto buona buonina il seguito c:

So xx

ps: quella gif dovrebbe essere illegale, censuratelo

08/02/15, ore 00:15

Okay, prima di iniziare con la mia recensione sappi che se non la smetti di scrivere certe stronzate nello spazio autrice vengo lì e ti ci prendo io con i forconi!
E' un capitolo bellissimo che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra e tu me l'hai fatto svanire con quelle cazzate, non si fa c:
Adesso, piatala che non fai schifoe nulla di quello che scrivi tu fa mai schifo, ascolta pazientemente la vagonata di scleri che sto per tirarti addosso invece ewe
AHAHAHHAHA
CIOE'
AHHAHAHAHAH
Quel ragazzo non capisce mai un cazzo ahahahha seriamente non ha capito un cazzo ahahah
Liam tira il freno a mano e datti una calmata invece di partire subito in quarta! Questo arriva e li becca lì a ridre e già pensa male, cattivo bambino
A parte questo Luke mi sembra fantastico e vedo che ha un ottimo rapporto con Chris e Horan.
Anche il fatto che sia tanto protettivo mi fa credere che tra lui e Liam potrebbe esserci intesa sempre che prima non si danno fuoco a vicenda...
Ora pretendo di sapere che diavolo succederà tra quei due e tanto più cosa penserà quel demente di Payne, questa non me la voglio proprio perdere ahahah
E' stata una bellisimissima sopresa, tesoro! Mi è piaciuto un sacco il ritorno a sorpresa di Luke e ancor di più l'entrara trionfale e innoportuna in scena di Lee che non perde
occasione per usare la chiave nascosta ahahah
Okay ora vado che voglio i fuochi e anche le fiamme.

So xx

ps: scusa, se sono stata stronza prima, ma non mi piace quando dici così perché non è assolutamente vero

07/02/15, ore 23:57

Vedi che non sono la sola ad averlo notato, Ele? Anche Niall inizia a domandarsi se Christine voglio sostituirlo con Louis!
Non è solo una mia paranoia ahahah
A parte il fatto che mentre parlavano quei due mi immaginavo la faccia di Niall tipo cucciolo di cane bastanato, mi ha dato leggermente... okay, non spariamo cazzate: mi ha dato TANTO ai nervi il fatto che Horan si stesse quasi felicitando della quasi rottura tra Liam e Christine.
Okay, capisco che non ti scende giù l'idea ma non si fa così, eh.
Non puoi sperare nella rottura e nella sofferenza di quei due deficienti, proprio no. E' stato un colpo basso.
Liam d'altronde, e spero che non sia solo perché gli ha salvato enormemente il culo con Chris, sembra essere più ragionevole in quanto non ha fatto una scenata assurda quando Chris le ha detto della serata tra lei e Horan.
Meno male. Speriamo vada avanti così.
Joe... Joe è un enorme punto interrogativo. Davvero non capisco né mi immagino cos'abbia intenzione di fare. Vuole che Liam combatta ancora negli incontri per lui, ma l'ultima battuta sul fatto che siamo un uomo di parola mi lascia perplessa.
Okay, che cosa vuoi dire con questo? Dove vuoi andare a parare?
Nella mia testa si stanno dipingendo un sacco di scenare cattivi, ma lo sai sono drastica ahaha
Anche se Joe mi pare avesse fatto capire (sempre negli scorsi episodi) che non avrebbe torto mai un capello a Liam per non ferire Christine, ma allora perché io giò mi vedo Payne incelofanato e in fondo a un lago?
Mah, spero che la tua sorpresa mi aiuti a far luce sui miei filmini mentali
A parte questo, ma lo sai che quando ho letto che Chris è saltata dentro al carrello pensavo di aver letto male? Cioè non me l'aspettavo ahaha e poi facevano troppo bimbi in quella scena, che teneri
Ce li vedevo troppo mentre erano lì a scarozzare nel supermercato con il carrello e a fare la spesa come due coglioni ahahah
Okay, ora voglio la sopresa

So xx

ps: cioè... cosa cazzo... perché ondeggiano? ahahaha ma dove l'hai trovata questa gif? ahaha non l'avevo ancora vista questa

07/02/15, ore 23:38

Aww... che carini!
Ma tu lo sai che io AMO il fluff, vero? Perché questo capitolo era molto fluffoso e quei due erano troppo teneri
Prima di continuare ti chiedo scusa per l'assenza, ma ero in un periodo atomico con la scuola e non avevo davvero la testa per leggere la tua storia e non volevo leggerla così... a caso.
Le tue storie sono tutte molto importanti per me e leggerle senza prestare attenzione a quello che sto leggendo mi urta il sistema nervoso, ragion per cui ho rimandato la lettura fino ad oggi.
Ovviamente non so quanto potrà essere decente questa recensione, ma ci proverò lo stesso
Trovo che la paura che Liam dimostra di provare alla possibilità che Chris voglia lasciarlo sia un ottimo indicatore di quanto sia preso, perché come si è visto negli scorsi capitoli lui non ha mai
badato ai sentimenti nelle precedenti relazioni.
Christine come al solito è dolcissima, specie quando chiede a Liam se anche lui è suo e lui poi le dice di sì... Awww mi stavo sciogliendo! Erano davvero troppo tenerelli!
Cosa che ovviamente ho apprezzato molto
La scena iniziale che vedeva Louis e Chris dormienti sul divano era anch'essa, nel complesso, molto tenera e che dire? Mi piace sempre di più il rapporto che si sta creando tra quei due anche se ancora mi chiedo dove, quando e come abbiamo perso Horan lol
Seriamente, che fine ha fatto l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo?
Poi aspetto sempre il momento in cui Liam e Joe saranno faccia a faccia quando finalmente anche Payne saprà quello che noi sappiamo da un pezzo, ovvero che Joe altri non è che l'ex fiancé di Christine
Lì davvero non so se ci sarà da ridere o da mettersi a piangere o da mettersi a pregare sperando che Lee non lo sbricioli
A propostito della gelosia di Liam, no ma seriamnte è geloso di Lou quel deficiente? Cioè, Liam ma ci sei o ci fai?
Quel ragazzo è completamente deficietne se pensa davvero che Lou potrebbe mai provarci con Chris!
No, ma grazie per la fiducia!
Cristo, sto sclerando e non ho ancora letto il seguito
Vado subito a leggere il resto prima di incorrere in pesanti punizioni corporarie contro la stupidità di Liam

25/01/15, ore 21:57

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

31/12/14, ore 17:51

oddio, okay adoro (e ripeto adoro) la tua storia, veramente. Scrivi molto bene, e credo che sia un delle prime volte, e poche, in cui vedo 'questo' Liam. E dire che lo amo è dire poco.
Sei fantastica. Non c'è nient'altro da dire. Apparte che devi continuare al più presto, ovviamente.
Uhuhuhu sono così felice di avere inziato a leggere la tua storia!
Davvero amo il modo in cui scrivi, e posso davvero considerarmi una fan accanita della tua storia.
Beh credo di averti annoiato non tanto, di più, quindi scusami.
ora ti lascio, sperando davvero di non averti annoiato troppo.
ah e comunque sono malata pure io, quindi ti faccio compagnia :)
P.s. Buone vacanze anche se sei malata
MartinaXx

17/12/14, ore 21:46

Fantastico come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/12/14, ore 21:08

c'è tipo ho appena finito di leggere questi 17 capitoli, e dire che mi fanno impazzire è poco. Troppo poco. Davvero è fantastica, nel vero senso della parola.

11/12/14, ore 22:45

Non so cosa mi fa più impazzire, se la storia o le gifs di Liam alla fine di ogni capitolo.
Comunque amo la storia a un certo punto ho quasi pianto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci, Camz.

10/12/14, ore 17:12

Ciao, amore, eccomi
Come ben sai ieri ero mezza andata per studiare per quella famosa verifica, poi ti racconta che cosa è successo. Non ci crederai mai ahahaha
Ma ora passiamo alla storia e al capitolo
Allora, allora, allora che dire mi è piaciuto molto l'uso dei verbi e dei termini usati in questo capitolo e anche le descrizioni, come, per esempio, quando Liam tira un pungo al muro e si fa male e tu descrivi così bene l'azione
Poi, scorticare... bel termine, non è molto usato.... MI PIACE!
Cerchi sempre di variare e di non essere ripetiva e direi che ci stai riuscendo alla grande, brava, Ele
Poi, l'amicizia tra Lou e Chris? Ma chi l'avrebbe mai detto!? Io no di certo! AHHAHAHHA
Davvero, mi hai colto alla sprovvista non me l'aspettavo lol
E poi Joe, sempre questo Joe!
Ecco che tutti i nodi vengono al pettine e il nostro amico entra in scena
Liam che fa i combattimenti mi è nuova, non me l'aspettavo. Niente sarcasmo, stavolta
Però è forte e non so perché ma mi ha fatto un po' pensare alla canzone One More Night (riferimenti ai Maroon 5 sono puramente casuali) dove il tizio del video è un boxista e immaginare Lee in queste vesti me l'ha ricordata, peccato che non fisce bene la storia per quel povero ragazzo c:
Ma- ma... il mio Niall? Che fine ha fatto l'irlandese? Mi mancava in questo capitolo anche se Lou l'ha sostituito alla grande
Sorry, Niall <3
Altra cosa, il banner è semplicemente stupendo e dico davvero! Finirà che chiederò a te di fare il banner per la ristesura di FSG
Forse eri di fretta o che so io ma l'espressione per "di forza magigore" è stata il top ahahaha davvero d'ora in avanti la userò come espressione.
La metto sotto licenza poetica, che dici?
Okay, tesoro, ora vado. Resterei qui a dirti quanto sei meravigliosa e fantastica, ma la mia casa è invasa da mia sorella e la sua amichetta
Salvami tu c:

ps: mi chiedo quando Sir Liam scoprirà la vera identità di Sir Joe
pps: non farci caso a tutti quei Sir e perché domani finalmente iniziamo la Divina Commedia e sono felisceeeeeeeee!ewe
pps: la gif di Liam e tenera e stupida al contempo
ppps: e giuro, me ne vado, ma... perché si picchia le mani in testa da solo? lol

07/12/14, ore 16:14

Penso che questa FF sia fantastica, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Liam e Christine..
Spero che Niall e Liam superino quello stato freddo in cui si trovano e che andrà tutto bene..
Ah non vedo l'ora di sapere se Liam spaccherà il culo a Joe. Se mai succederà non vedo l'ora xD

Baci, Chià..

04/12/14, ore 20:16

Questa FF è tutta TUTTA la mia vita, la sto amando
Continua ti prego, devo vedere cosa succede, detto questo
Baci xoxo

26/11/14, ore 00:29

Inanzitutto posso dirti che hai il pieno appoggio per la ff su Ash anche se il favourite è Michael?
E che quella canzone è fantastica?
Ma a parte questo ora vado al sodo perché mio padre è già entrato tre volte e tra un po' mi fucila lol
Okay, allora il capitolo è straordinario e Liam che decide che l'aspetterà è la dolcezza! Amo quel ragazzo <3
Poi lei che finally si chiarisce con Niall e tutto sembra andare bene è il top
Ho apprezzato molto la sfaccattagine e la scena nella vasca con Lee Lee e lei che gli abbia rivelato dove tiene le chiavi di scorta, questo vuol dire che almeno un po' inizia a fidarsi del ragazzo.
La gif è stupenda e non so perché ma la prima cosa che ho notato sono i capelli di Zayn.
Diavolo quel ragazzo non li hai mai portati così lunghi, devo preoccuparmi che finisce per ridursi in barbone style come Louis o riccioli d'oro come Harry? ahahahah
No vabbé sto capitolo è fatto benissmo ed è la tenerezza fatta persona e se osi ripetere anche solo una volta che i tuoi capitoli fanno schifo vengo lì e ti meno! ahahahha NO
No, non sto scherzando *sguaro truce alla Liam Payne bad boy*
Ora vado a nanna che mio papà è sulla soglia di camera mia e mi sta fissando malissimo ed io sono qui a sorridere e annuire, dici che funzionerà? :)
Ora vado e conto di sentirci presto

Topa <3

ps: perdona ancora tutto il ritardo c:

26/11/14, ore 00:15

EH????????????????????
LIAM
HA
INCONTRATO
JOE
???
Amo, ma seriamente? Liam, ha seriamente incontrato Joe e non so ancora che quel bastardo se la faceva con Christine?
Madonna, madonnina non oso immaginare cosa succederà appena gli altarini verranno scoperti!
Liam lo ridurrà in segatura!
Madonna e poi ci si mette pure Niall con tutte le sue paranoie... ma lo sai che Liam faceva tanto James Bond con quel 'Payne. Liam Payne'? ahahahhaha
Fanno tristezza quando dicono ste frasi lol
Pensano di farsi fighi e pure duri.
Comunque mi aspettavo che le proibisse di uscire di casa o una sfuraiata, mi hai sorpreso ancora una volta, Ele
Wow
E' tutto quello che ho da dire a parte le maledizioni che ti lanciando per quella gif ILLEGALE ù.ù

Topa <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]