Vita da popstar
di MadGirl in a MadWorld

26/01/15, ore 18:31

Finalmentee hai aggiornato il capitolo è stuprlendo e mi sento veramente male sentire ari comportarsi in questo modo per colpa di quel cojone di logan che nemmeno sa il motivo ti prego aggiorna presto
-xoxo Kler00♥♥

25/01/15, ore 21:02

Ben tornata!
Allora, il capitolo è abbastanza carino; sinceramente mi sarei aspettata che Kendall e Logan non credessero alla storia raccontata dalla ragazza, mi aspettavo che magari avrebbero fatto più storie o che in qualche modo scoprissero la verità, ma la storia è tua e la mia ero solo un'aspettativa e un consiglio, comunque anche così il capitolo va molto bene :)
Spero solo che prima o poi i ragazzi sappiano del segreto della nostra protagonista e magari potrebbero aiutarla  e mi dispiace molto per lei, insomma, prima Logan la amava alla follia e ora non la considera più.
Baci fragolina99
PS. scusa eventuali errori.

24/01/15, ore 13:29

Hey, sono contenta che tu sia tornata, ho piacevolmente notato che il tuo stile di scrittura è migliorato e ti faccio i complimenti per questo. Ho notato con dispiacere che manchi da un po' nelle recensioni della mia storia...per caso non hai più voglia di seguirmi?? D:
Comunque, il capitolo è molto carino e sono curiosa di leggere il prossimo.
A presto,
xX_Shadow_Xx

15/12/14, ore 22:19

Allora, prima di tutto brava, rispetto al primo capitolo stai migliorando molto, scrivi molto meglio, se posso permettermi di dirlo :)
Passando al capito davvero non mi aspettavo che l'amore che tanto diceva di provare Logan fosse svanito così, nel nulla, e soprattutto non posso credere al fatto che non ha nemmeno avuto il coraggio di dirglielo, diceva di amarla, che non era solo attrazione e ora invece...
Mi dispiace tantissimo per la nostra protagonista che finirà per rovinarsi per una persona che, a questo punto, non la merata visto come si è comportato.

08/12/14, ore 22:15

Ben tornata!
Ti dirò, questo capitolo è meraviglioso, è uno dei più belli che tu abbia mai scritto credo, mi è piaciuto davvero tanto.
C'è, la gelosia di Ariana, il modo protettivo di Logan quando l'ha vista bere, il tutto ha reso il capitolo fantastico!

09/11/14, ore 22:36

Ben tornata.
No dai, il capitolo è bello, però diciamo che il bello deve ancora arrivare e credo che questo capitolo sia solo un "passaggio" per ciò che dovrà venire dopo.
Povero Logan, ahahah.

21/09/14, ore 21:34

Bene bene, nostri protagonosti hanno bevuto un po' troppo visto come stavano la mattina seguente.
Ahaha, Ariana che ha fatto le foto al fratello e alla sua ragazza nudi nel letto è epico, ora si che li può ricattare senza problemi.
Bene, come capitolo è stato un po' corto, ma sono convinta che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle.

15/09/14, ore 16:18

hey , bel capitolo complimenti !
un consiglio che ti do è quello di non scrivere tutto attaccato ( non so ..forse scrivi il capitolo staccato ma quando lo pubblichi si attacca? anche a me succedeva ma poi ho imparato ! dimmelo se hai questo problema , magari ti posso aiutare) mentre se non hai questo problema , e forse lo avevo solo io scema come sono , ti consiglio di scrivere staccato ed andare a capo qualche volta e magari evidenziare i dialoghi in qualche modo ...magari cambiando il colore della scrittura .
lo so che non sono la piu adatta a darti dei consigli , ma lo faccio solo per aiutarti !!
comunque continua cosi migliora 2 cosette e sarà perfetto!
baci<3
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 04:19 pm)

12/09/14, ore 20:45

Secondo me,la reazione di Kendall è davvero poco realistica,potevi descrivere cosa provassero esattamente kendall e ariana ,è questa la ciliegina delle belle fanfiction.Comunque non mi è piaciuta poi così tanto,cerca di migliorare.
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 08:45 pm)

11/09/14, ore 20:45

Allora, povera Ariana, mi dispiace molto per la storia del suo ex e per ciò che l'ha portata a fare.
Bene, la nostra protagonista ha modi molto dolci e molto violenti per svegliare quei quattro, inoltre il nostro Logan è un pervertito fino all'inverosimile, insomma, svegliarsi solo perchè la ragazza gli dice che alza la maglietta è il colmo, ma evidentemente non per Logan.
Bene, dopo questo capitolo credo proprio di aver capito che kendall non prova istinti di gelosia o protezione verso la sorella visto che lei se la cava da sola e lui, insieme agli altri, la mangiano con gli occhi, ahah.
E così il nostro Logan è arrivato a fingersi Katelyn per mettere la crema ad Ariana e inoltre l'ha buttata in acqua.
Non sarà un po' pericoloso per la nostra protagonisto, visto il suo passato, andare in discoteca?
Vedremo cosa succederà.
Aggiorna presto, baci fragolina99

11/09/14, ore 20:29

Anch'io ho 11 anni,ma ammetto che ho sempre evitato di scrivere cose così banali,senza offesa,e poi dovresti avvertire i lettori che cambierai un pò le cose come stanno veramente,e poi Frankie Grande è il fratello di Ariana,e credo che il fatto che inizi corsi di canto e ballo a quella età sia leggermente eccessivo anche se ci passo sopra,avresti potuto raccontare la storia da una età più giovane.Del resto per questa età è normale scrivere cose del genere.Non te la prendere ,vedrai che migliorerai presto.

10/09/14, ore 20:49

Aw, Ariana che si sveglia tra le braccia di Logan è tenerissima! <3
Bene bene, le nostre ragazze sono andate a fare shopping finalmente!
Eh si, quei quattro sono bambinoni, ma al diavolo la maturità da quel che vedo, visto che Katelyn e Ariana si sono buttate nella lotta con le pistole giocattolo insieme ai ragazzi.
Come capito di passaggio, se così si può chiamare, non è male.

08/09/14, ore 21:03

Allora, finalmente la scuola per la nostra protagonista è finita!
E così vanno alle Hawaii, ne vedremo delle belle.
Bene bene, sono felice che abbia uno stretto rapporto con tutti e quattro, sono così teneri insieme.
Aww Katelyn e Kendall sono troppo belli insieme <3
Povera Ariana, travolta in continuazione da quei quattro.
Ahah, Arianna e Kendall mi hanno fatta ridere.
Credo che Ariana e Logan starebbero bene insieme!

07/09/14, ore 21:25

Bene, Logan si è trasferito a casa dei due fratellini e sembra non avere intenzione di andarsene tanto presto.
Povera Ariana, avere tutti i giorni quel risvegio deve essere traumatizzante.
Bene, credo che se Ariana e Logan si mettessero insieme kendall approverebbe, anzi, farebbe pure le congratulazioni.
Vedo che Logan è più che determinato a fare sua la nostra protagonista, vedremo se ce la farà.
Sono felice che Katelyn e Kendall stiano insieme.
Aggiorna appena puoi.

06/09/14, ore 20:50

Ciao!!
Oddio, devo cercare di smettere di ridere ma non ci riesco!
Allora, che Logan è un pervertito che ne siamo accorti tutti, insomma, è proprio un maniaco sicuro di se, ahah.
Ma non pensavo che anche gli altri ragazzi potessero avere la bava alla bocca per Ariana, insomma poverina, uno basta e avanza.
Beh, la nostra protagonista ha un bel caratterino, insomma, sembrava tanto dolce e timidina, ma ha tirato fuori gli artigli ed è intenzionata ad usarli per tenere alla larga Logan, chissà se alla fine cederà.
Meno male che Kendall non ha assistito alla scena, anche se non credo sia molto geloso o protettivo nel confronti della sorella, ma tutto può succedere.
Bene, aggiorna prestissimo ti prego, mi piace molto questa storia.