Bianca per la Morte
di Gio_Snower

18/10/14, ore 16:40

Ciao, eccomi finalmente qui per le recensioni premio. Scusa per l'immenso ritardo, ma ho avuto molto da fare purtroppo. ç____ç

Premetto che Rukia è il mio personaggio femminile preferito di Bleach e che sono ferma da un bel po' con il manga... Rukia è stato il mio primo cosplay, lo ammetto.

Meglio però passare alla fan fiction e non divagare su cose di poco valore.
Trovo che hai scritto molto bene questa flashfic, mettendo in luce tutti gli aspetti di Rukia e di come lei si sentisse dopo la morte di Kaien *^* .

Ho sempre amato questi due e devo ammettere che l'IC è rispettato moltissimo, mettendola sotto una luce interessante.

Complimenti. Spero di leggere altro di tuo su Rukia. <3

21/09/14, ore 08:33

Allora, premetto che adoro le fanfic dove è trattato prevalentemente il lato psicologico delle persone, quindi devo sicuramente farti i miei complimenti! Buona sintassi, vocabolario uniti a creare un turbinio di emozioni, semplice, ma molto bella!
Alla prossima,
Moon~

06/09/14, ore 23:28

Oh, bene. Finalmente ti ho letto questa ff del cazzo scusando l'eufemismo.
Hai usato una lirica allucinante in questa storia, sembra quasi un poema per il linguaggio che hai adoperato. Come al solito, non posso far altro che assegnarti una fottutissima bandierina verde, dirti che sei bravissima, che corri felice sui prati e soprattutto che mi stai sulle ovaie, trituratrice delle stesse.
Nessun errore, complimenti.
Sottomettiti alla potenza, però.
Bacio, L.

04/09/14, ore 20:39

Allora questa ff merita una recensione, la merita troppo.

Prima di tutto, GRAZIE.

L'ho adorata, davvero, è così... deep. Sul serio. A me è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere Giò, ma secondo me sei migliorata molto. Il pensiero è lineare, preciso e pulito, e poi mi sono sentita proprio come Rukia mentre descrivevi cosa provava. Sono riuscita a immaginarla.

"È quel suo dolore a rendere così inebriante la sua dignità? È quella malinconica rinuncia che le cedette l'eleganza?" questa è proprio da lei. Non c'è personaggio che abbia un aspetto più dignitoso ed elegante dei due fratelli, ma Rukia è speciale, è piccola si, ma forte.

Ho adorato la figura di Ichigo come suo "salvatore", perché tutti possono salvare qualcuno fisicamente, ma pochi riescono a togliere qualcuno dal buio e lui ci è riuscito. Hai centrato il ruolo di Kurosaki nella vita di Rukia.

E poi l'ultima parte "Dolce Rukia, Bianca come la Morte, chi se non tu puoi capire la tua compagna?
E danzi in battaglia così come nella notte, spada nella mano, portatrice della fine." è così bella che me la voglio scrivere da qualche parte. Parlare di Rukia è come parlare di me. Wow.

Grazie mille Giò.

04/09/14, ore 17:16

Ciao, sono Tigre Rossa, una novellina in questo fandom, ed ho appena terminato di leggere questa tua meravigliosa fic!
Sono rimasta a bocca aperta, sul serio!
Hai parlato di Rukia, il mio personaggio preferito in assoluto, con una raffinatezza, eleganza e abilità tale che mi sono venuti i brividi!
Con le tue parole eleganti e perfette hai potuto dare voce all'animo tormentato della dea della morte ed alla sua storia, segnata da grandi sofferenze e dall'affetto speciale di due persone che l'hanno segnata nel profondo, kaien e ichigo. Ma hai messo a nudo anche le sue emozioni più confuse e disparate.
è un vero capolavoro, sul serio. Spero di leggere altri tuoi scritti!
A presto
T.r.