FutureSex/FaithDreams
di Damon Salvatore_Cit

08/12/16, ore 13:55

Perché non hai più continuato con la storia?? Mi piaceva da impazzire!

29/03/15, ore 13:49

certo che justin è stato proprio stronzo a mandarle quel foglio con scritti i riferimenti precisi ad alcune cose che si è detto con francis durante la loro relazione.
menomale che jared la sta un po' risollevando!!!

27/02/15, ore 13:54

ci sono numerosi ma sparsi errori di coniugazione di alcuni verbi e di distrazione,ma tutto sommato il capitolo è scritto bene.

17/02/15, ore 13:38

ben tornata cara ed ottimo capitolo,anche se ci sono un po' di errori distrazione,man mano che ci si avvicina alla fine del capitolo :)

credo che chenille sia molto gelosa di katy perry,pe ril fatto che è riuscita a legare in breve tempo con francis!!!
povero eric,aiuta il fratello a conquistare laragazza e nenche viene aiutato a rialzarsi dall'attacco dolorante!!!

Io ritengo che questa storia sia fantastica, ho iniziato a leggerla poco tempo fa e ho fatto praticamente una full immersion in questi giorni, ora che l'ho finito e devo aspettare che tu aggiorni capitolo per capitolo mi fa disperare hahaha la storia l'hai strutturata bene, mi piace il modo in cui descrivi tutti i vari particolari, riesco sempre ad immaginarmi tutte le scene. Sono contenta che tu abbia fatto finire la storia con Justin, non mi stava molto simpatico, avrei preferito una relazione con Mike, ma adesso che è arrivato Jared, spero in un qualcosina con lui hahah l'unica cosa che vorrei ''criticarti'' sono vari errori grammaticali che commetti, tipo la coniugazione dei verbi, specialemente dei congiuntivi e magari a volte nei dialoghi faccio fatica a capire chi stia parlando, tendi a fare un po' di confusione a volte e poi, un'ultima cosa, perchè le scarpe le chiami sempre scarpette? Mi fa pensare a delle scarpette per bambini.. Non so non mi convince il termine che usi! Però, in generale, la mia opinione è totalmente positiva! Spero proprio che tu aggiorni al più presto.

ben tornata,ottimo capitolo,anche se un po' triste per alcuni versi.
i miei complimneti!!!

ottimo capitolo carissima!!!!
felice che francis abbia fatto pace con chenille e che con tutte le offerte d'impiego lavorativo che le capitano,forse riuscirà a rescindere quella clausola del contratto che la tiente ancora legata al suo ex,justin timberlake!!!!

24/12/14, ore 21:18

ottimo capitolo.
felice che francis si sia ripresa dal so brutto epriodo,sia riuscita fare pace con chenille e anche delal sua amicizia con katy perry!!!!
buon natale cara!!!

15/12/14, ore 18:20

recensione capitolo 29-30-31-32-33.
a parte alcuni erroi e sviste,ho trovato questi captioli scritti motlo bwene.
mi dispiace chiaramnete che lei è justin si siano alsciati,ma chiaramente sono cose che possono succedere.
spero che trovi un ragazzo che l'ami veramente!!!

12/12/14, ore 18:12

ottimo captiolo!!!!!
mi paice un sacco questa soria.
spero che francis possa dvero realizzare quella scuola di ballo autofinanziata che tanto sogna!!!!

17/11/14, ore 15:32

ciao cara.
finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua storia.
devo dire che sei riuscita a svilupparla bene,anche se ho notato che sono frequenti gli errori di distrazione in più parti dei capitoli,se la riguardassi un attimo,credo che te ne accorgeresti anche tu e la rimetteresti a posto in poco tempo,rendendola un gioiellino.

04/09/14, ore 19:55

Storia molto interessante e scritta bene. Il linguaggio usato è appropriato al racconto. Una recensione più dettagliata arriverà ulteriormente quando si entrerà nel vivo della storia 😊