You're finally back
di Frandisia

07/09/14, ore 12:50

Hey Fra :D te pubblichi e non mi dici niente!? e.e Me la pagherai e.e
In ogni caso bellissima come al solito, ormai lo sai cosa penso di quello che scrivi: PERFEZIONE. Nonostante sia vecchia è comunque un'opera più che degna di nota u.u Bah, cosa lo dico a fare, sei troppo brava u.u <3 Sto esaurendo i complimenti XD
Vabbè fatti sentire oggi :D Chaaaaa <3

Chiara:3

07/09/14, ore 03:02

Ma è stupenda!
Questa è il primo tuo scritto che leggo, e devo dire che mi piace molto; complimenti, scrivi veramente molto bene.
Nonostante sia una oneshot ho avuto il tempo di affezzionarmi ai personaggi e a comprendere caratteri e dettagli di entrambi.
È una bellissima storia, mi piace tantissimo *-*
Un bacio,
Vale

04/09/14, ore 22:06

Ciao! XD
Ho visto che hai scritto un altra fanfic e allora lho letta immediatamnte!! Veramente bellissima i pensieri di James era così veri che mi sono detta:"Cavolo,pensa se James le avesse pensate veramente queste cose " hheheheeeh;
Eppoi Michael con il suo problema del bere, per fortuna che non è finito in una struttura di alcolizzati, altrimenti povero James ne sarebbe rimasto distrutto :(.
Ma loro due sono inseparabili!hahahha; tranne per il fatto che nella vita reale lo sono, ma quella è un altra storia...comunque bellissima davvero, scrivine altre e le leggero volentieri;)
PS:Ne scriverai una a ccapitoli vero? XD