I wanna be yours
di Bloomsbury

25/05/18, ore 16:03

Ciao! ^^
Una storia davvero struggente. Hai raccontato e dato voce al monologo interiore del protagonista benissimo, creando un coinvolgimento emotivo con il lettore. La frase in chiusura mi ha colpito particolarmente: “Tu volevi solo vivere, a me sarebbe bastato essere tuo”, da sola riesce a racchiudere l'essenza della storia.
Da amante della fantascienza mi è molto piaciuto il contesto apocalittico, così come la rassegnazione di fronte all'idea che i ricchi fuggiti non sarebbero mai tornati a salvarli.
Davvero una bella storia scritta bene =)

01/10/14, ore 15:31

aaa che angoscia che mi ha messo questa Os.
In senso positivo perchè è bellissima e struggente e molto apocalittica.
credo tu abbia avuto una bella visione di ciò che succederà al nostro mondo tra qualche anno, non so se l'angoscia sia dovuta alla consapevolezza che questo è davvero un futuro possibile o alla fine della nostra protagonista.
Sta di fatto che tu sei una dispensatrice di emozioni genuine e se qualcuno vuole provare qualcosa *no, non sto mica parlando di me* in un momento di vuoto legge e te e si trova in un momento riempita e questa è una cosa straordinaria, un dono unico e prezioso.
Brava Blommina, non mi stancherò mai di leggerti.
baciotti bavosi.

28/09/14, ore 11:22

Mio Dio... Ho avuto i brividi e questi mi hanno accompagnato per tutta la lettura, culminando poi con una sensazione di tristezza e vuoto nel petto.
È stata davvero bella ed emozionante, mi ha lasciato senza parole, quasi non riesco a commentare.
Mi ha uccisa nel profondo, mi ha reso malinconica avvolta dalla dolcezza di quel sentimento perduto avvolto tra le righe.
L'hai scritta davvero meravigliosamente, fantastica!
scusa se non mi dilungo troppo, ma sono ancora sconvolta.

05/09/14, ore 17:35

La prima cosa che ho fatto è stata quella di far partire la musica, che non conoscevo prima d'ora, e ho iniziato a leggere la tua Os.
Meravigliosa, non c'è che dire. Hai scelto la canzone perfetta e hai sfornato questa Os che si sposa benissimo con la canzone e la melodia. L'ambientazione è così perfetta e anche tutto il resto è in armonia. Non so per quale strano motivo ma mentre leggevo avevo questa sensazione di rilassamento e questa voglia di sognare e mi immaginavo perfettamente i due protagonisti, fino alla fine.
Continuerò a dirtelo finchè non avrò fiato. Sei bravissima. Mi hai incantata ancora una volta.

Un bacio ♥
Cold Hearted

04/09/14, ore 22:53

Grande canzone e ambientazione per nulla scontata: io amo questo genere fantascienza - post apocalittico, e anche se non avrei mai pensato di associare I wanna be yours a uno scenario simile devo dire che invece ci sta perfettamente. Mi piace, mi piace perché la canzone si sente in sottofondo per tutta la storia, è io AMO queste cose (ma va?) mi piace perché è breve ma è tutto chiaro e non tralasci niente, mi piace perché i personaggi sono imperfetti e lei non è una creatura angelica solo perché non c'è più, anzi, sbagliava. È un mondo disincantato che non trascende nel cinismo eccessivo, non scade nella "depressione a tutti i costi", anche se il mondo sta finendo e tutto il resto. C'è normalità, onestà. Bravissima, l'ho amata! Baci e spero di leggere ancora qualcosa di simile! ;-)