Colpa di John Green
di EmmaDiggory15

03/05/15, ore 23:37

Leggo questa storia con ritardo mostruoso, ma spero di farmi perdonare dicendoti che è bellissima.
Ti dico solo che avevo cominciato a leggerla ieri e che sono stata praticamente trascinata via dal computer perché dovevo fare una visita di cortesia. Ho ripetuto mille volte il titolo di questa ff per non dimenticarmelo ed eccomi qui, il giorno dopo, completamente inebriata da questa storia.
Adoro il personaggio di Sarah Jane, così moderno e allo stesso tempo fuori dagli schemi. Adoro lo spirito frizzante di Leah (senza dimenticare la h finale), e adoro la storia in sè; leggera, scorrevole, piacevole. Come hanno già sottolineato i commenti precedenti, non c'è nessun errore.
Non è che potresti scrivere un sequel? (sì, lo so, è la classica richiesta da fangirl abituata all'accettazione forzata/rifiuto della fine di una bella storia, ma provarci non costa nulla). Detto questo, ribadisco, di nuovo, i miei complimenti più sinceri.
- Frizzie

05/09/14, ore 09:10

Sto adorando questa storia :)
La verità è che adoro Oliver (anche se James lo preferisco di gran lunga) :) questa ff è molto carina e piacevole da leggere :) mi ha piacevolmente colpita :)

Non ho trovato alcun tipo di errore di ortografia, o di sintassi e nemmeno di battitura... si vede che ci hai messo tutta te stessa per scrivere questa ff nel migliore dei modi :)
A presto,
- Celeste

05/09/14, ore 00:18

Ciao!! :3
Allora, intanto ti ringrazio per avermi ringraziato! :) (scusa gioco di parole)
Da come me l'avevi mandata su World era meglio, visivamente parlando, perché qui sembra tutto appiccicato, e la storia sembra pesante quando invece non lo è, quindi forse, almeno per me, avresti dovuto usare su efp il "giustificato" :) poi vedi se a te piace così o no, la storia è tua e non voglio interferire! :)
Poi, ovviamente si sa che la protagonista femminile sono io, perché è identica a me u.u a parte gli occhi blu, ma credo che tu l'abbia fatto per non farmi capire... eh furbacchiona! u.u (xD)
Anche se è passato un anno dalla pubblicazione di qualche altra tua storia, non devi preoccuparti, in fondo hai avuto tempo per migliorare il tuo stile! E nella storia si vede. Anche se io non ho letto altre tue ff, forse non lo so, vedo che è curata, scorrevole e il piacere di leggere c'è! :) Ovviamente non ci sono errori né grammaticali, né di battitura (chissà perché u.u) e a parte quello che ti ho detto sull'appiccicatura (?) la storia si può definire perfetta! :)
Poi, è anche leggera ;) e nonostante non ci fossero temi pesanti o introspettivi\drammatici la storia mi è piaciuta lo stesso! :3
Beh, ovviamente ti aspetto alla mia su James e Oliver, lo so che sei in trepidante attesa! :P
A presto,
Julia :D