Puzzle
di purplebowties

12/03/16, ore 08:18

Mi é piaciuta molto ed é molto in linea con quello che ci hanno mostrato sui personaggi. Continua a scrivere 😉

26/07/15, ore 17:46

Che meraviglia. Hai descritto un Chuck padre veramente stupendo, esattamente come penso tutti lo immaginino... Per non parlare del rapporto tra lui e Blair: da sogno!

18/09/14, ore 21:41

Mi era mancato Gossip Girl e trovare questa fan fiction, ambientata in un ipotetico futuro, è stata una piacevole sorpresa. Ho molto apprezzato il modo in cui hai delineato il rappporto, ormai pienamente adulto e maturo, fra Chuck e Blair, di cui hai reoso molto bene i caratteri e i pensieri. Hoamato molto le riflessioni di Chuck sul suo essere padre e su cosa significhi per lui Henry, hai reso la dolcezza e la profondità del loro rapporto senza essere stucchevole. Protagonisti esclusi, anche i personaggi secondari sono molto ben resi, in particolare quello di Nate che, in questa come in molte altre delle tue fan fiction, ha un che di comico e tenero al contempo ed amo  il modo in cui emerge, piano piano, il profondo affetto che lo lega a Chuck, Henry e Blair. Condivido appieno le osservazioni in merito alla coppia Dan/Serena e l'atteggiamento iper-protettivo di Chuck nei confronti di quest'ultima mi hanno strappato un sorriso. La storia è molto bella e, soprattutto, ben scritta, il che è tutto fuorchè scontato. I miei complimenti.
Maddy

05/09/14, ore 16:11

Bellissima Fan Fiction! Hai saputo cogliere ciò che Chuck prova verso la sua famiglia
Complimenti Spero di leggere altre tue Fan Fiction perchè sei veramente brava
xoxo

05/09/14, ore 09:14

È molto bella e ben costruita.Chuck e il piccolo Bass sono dolcissimi e anche Blair e Chuck sono meravigliosi.L'uno la spalla dell'altro.Blair che fa la moglie amorevole e dolce anche se lo è sempre stata...con Chuck.*
Nate ha deciso di essere te per un giorno e ha cominciato a blaterare circa come dovrebbe essere una tradizione solo nostra e su come le tradizioni dovrebbero essere rispettate”* È stato comico pensare a Nate che facesse una scena di gelosia a Chuck ahah comunque sei stata brava.Spero di leggere qualcos'altro di tuo. XoxoK

05/09/14, ore 00:16

Woww!!
Che bella FanFiction!!
É molto lunga, ma peccato che é 'già' finita!
É fantastica!
Wow!
Non so che dire..
Senza parole!
Proprio ti trasporta dove sono loro, sembra che li stai li a guardare..
Complimenti!
Riguardo alla trama..
Non mi sembra di aver mai letto OS sul loro futuro, quindi..
É stato bello, molto bello!
E poi Chuck e Henry dormire insieme...
Che dolce <3
Solo un genio può scrivere cose del genere, e qua dentro siete solo due o tre scrittori, quindi, sei proprio brava (o bravo)!
Spero di leggere altre tue storie,per favore :)
Dovresti continuare a scrivere!
Spero di recensire altre tue storie su Gossip Girl, ciao ciao, Fede_ChuckBlair :)