Autocontrollo
di DreamEater

10/04/15, ore 17:23

Molto inquietante mi hai fatto prendere i brividi.complimenti alla prossima.

08/09/14, ore 17:35

Un'altra storia horror coi fiocchi! Hai rappresentato bene la mente folle di questo ragazzo privo di autocontrollo, che possiede istinti aggressivi e non sa frenarli... Mi ha ricordato vagamente dexter, hai presente?
Comunque le frasi in grassetto ripetute più volte rendono più alta la tensione, perché non fanno presagire nulla di buono e inquietano il lettore...
Continuerò a seguirti :)

05/09/14, ore 12:44

Mi presento, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta ^^

Ho letto ieri la tua storia e mi sembrava brutto non lasciarti una recensione, quindi eccomi qui per recensire! :3

Innanzitutto mi piace molto la caratterizzazione del protagonista.
Nonostante non ne si conosca l'aspetto fisico, né l'età, riesci a farlo inquadrare perfettamente nella storia, e a rendere in poche righe la sua psicologia davvero interessante e complessa.

Amo la tua idea di far narrare il ragazzo in prima persona, in questo modo tutti i suoi pensieri e le sue emozioni sono messe a nudo.

Anche il resto della famiglia è reso molto bene.
Mi piace il modo in cui hai assegnato ad ogni componente familiare un ruolo preciso e ben definito, che serve a descriverne in poche parole i comportamenti e il carattere.

La conclusione è molto ad effetto e anche scenografica aggiungerei, e nonostante non faccia uso eccessivo dello splatter, quella scena ha davvero un grande impatto sul lettore.

La narrazione è scorrevole e coinvolgente, molto fluida.
Non ci sono errori, il tutto è accurato e preciso.

Anche il format che hai usato facilita la lettura senza far stancare gli occhi del lettore, che molte volte vengono invece messi a dura prova da testi "a mattone".

Apprezzo molto anche il fatto che abbia voluto mettere in evidenza alcune frasi, in questo modo non solo il tutto risulta molto scenografico e piacevole visivamente, ma anche più ritmico.

Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti ^^
Se ti va passa tra le mie storie, mi farebbe piacere sentire il tuo parere!
Alla prossima,
-Amekita-