Stay with me.
di _Kiiko Kyah

11/09/16, ore 19:21

Ciao, forse è difficile crederlo ma io sono una grande amante sia del anime sia del manga di kuragehime e sono rimasta veramente stupita quando ho scoperto che non c'erano molte ff a riguardo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Kuranosuke, hai fatto davvero un ottimo lavoro continua così!

04/02/16, ore 17:55

No ho letto il manga. Ma sia l anime che questa storia sono bellissimi

27/06/15, ore 23:59

Premetto che questa è la prima recensione che...recensisco e che, ADORO Kuragehime e capisco perfettamente il contesto in cui è ambientata la storia, sia perché ho visto l'anime che perché posseggo il manga. Apprezzo che tu ci abbia fatto una storia, ma francamente parlando nella fanfiction è successo poco e nulla, sarà a causa della lunghezza? Ottima idea quella dei pensieri di Kuranosuke! Li ho apprezzati, ma il fatto di riferirsi ai personaggi con "il biondo","la bruna", ho trovato che rendesse più freddi i personaggi e poi Tsukimi l'ho trovata un po' troppo...normale. Tsukimi nel manga/anime si imbarazza e si "pietrifica" per ogni minima cosa, trovo un po' improbabile che alla vista di un ragazzo nudo, anche se sfocato, non abbia fatto un minimo di storie. Grazie dell'attenzione e alla prossima!

30/04/15, ore 16:59

Prima di tutto, ti faccio i complimenti per aver scritto una fanfic su questa serie, che come hai detto tu merita tantissimo, anche se non è molto conosciuta. Io la adoro.
Poi complimenti anche per la storia in sè, mi piace come sei riuscita soprattutto a descrivere i pensieri ed i sentimenti di Kuranosuke, poi i paragrafi sono ben divisi e non ci sono errori. Lo apprezzo sempre molto.
Se scriverai qualche altra storia la leggerò sicuramente.

28/12/14, ore 16:56

Ma come!!?? Nessuna recensione? Che peccato che questa FF su Kuragehime non abbia ricevuto l'attenzione che merita!
A parte il manga, che è uno dei più belli che io abbia letto, ho trovato davvero azzeccato il tuo racconto dei pensieri di Tsukimi, ma ancor di più quelli di Kuranosuke.
Se vorrai scrivere ancora di questo manga leggerò con piacere le prossime storie!