Auto Eroticism
di The_Minion_of_the_Year

18/11/15, ore 19:07

Mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni del personaggio, secondo me danno l idea del momento e puoi immaginare molto facilmente la situazione. Bravo/a!

14/11/14, ore 22:29

Non aspettavo che lui da un sacco di tempo!!! Quanto è carino quel piccolo trollatore!!! Ma lo amo troppo e lo perdono!! Thank you per il capitolo!!!

16/10/14, ore 23:41

Ho letto tutti i capitoli in un sol fiato e, wow, mi sono piaciuti davvero tanto ** Riesci a rendere davvero bene le sensazioni di questi ragazzi mentre si concedono un momento di piacere tutto loro e non è facile davvero riuscire a descrivere a parole tutte le sfumature delle sensazioni, dei pensieri!
Davvero bravissima e attendo di leggere il prossimo capitolo ^^

Kisses Lory

13/10/14, ore 16:34

Un aggiornamento!! Non vedevo l'ora, ma non ti preoccupare assolutamente del ritardo! Poi il capitolo è valsa tutta l'attesa! ;)
Mi è piaciuto molto come hai reso Kuroko, con pensieri decisamente poco casti nei confronti di Kagami-kun, ma, insomma, ormai lo sappiamo tutti quello che vorresti farci col "povero" Taiga, vero Kurokocchi?? ù.ù (perché l'ho chiamato come fa Kise non lo so, penso faccia scena! XD)
Comunque, di nuovo davvero complimenti, ti ho già detto che sei molto brava a scrivere e che rendi veramente bene i personaggi, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi sarà la prossima vittima a trasformarsi in pervertito! XD
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko

P.s. hai cambiato nick!! Quasi quasi non ti riconoscevo! XD Bella scelta! ;)

25/09/14, ore 19:17

Maaaa... io ti amo. No davvero sposami... *^*
Scherzi a parte, seguo questa raccolta dall'inizio ma sinceramente a stento trovavo il tempo di leggere con calma, figuriamoci di recensire! Tuttavia, davvero non potevo lasciarti senza un mio commentino ehhhh! Dunque innanzitutto voglio complimentarti con te! Davvero ben scritte e soprattutto, ho notato che dalla prima a quest'ultima one-shot una sorta di miglioramento... Voglio dire, la prima era scritta molto bene ma ora è come se avessi fatto più tuoi i personaggi e le varie ambientazioni e situazioni. Questa è una cosa che apprezzo tantissimo in una scrittrice. Per mio gusto ho amato molto ogni singola OS ma devo dire che quest'ultima è stata davvero molto bella. Sei brava nel descrivere le emozioni del protagonista, in questo caso Kise, ma apprezzo anche il modo in cui ricrei la complicità che ha con il partner. Uno stralcio di quotidianità.
Davvero bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Chissà chi sarà!? Lasciaci un indiziooo! T^T

Alla prossima! See yaa!

Melody90

25/09/14, ore 13:54

Uhhhh! Un capitolo sui due!! *O*
Bellissimo, mi è piaciuto un sacco anche questo! - poi Aomine e Kise sono fantastici insieme!! - Lo vedo proprio Aomine a "costringere" il povero, piccolo (?) Kise in un qualcosa così imbarazzante, è decisamente da lui, quindi complimenti per aver colto un passaggio delle loro notti d'amore così caliente!! X'''D - ora penserai che sono completamente matta!! (ed in parte è davvero così!! XD)
Coooomunque, come al solito è scritta benissimo, non ho trovato errori ed il testo scorre bene, quindi complimentissimi e dimentica nella maniera più assoluta l'ippica!!!! >.< *faccia convinta*
Mi piace anche il fatto che ti concentri molto sull'imbarazzo di Kise,di quanto non voglia farsi vedere dal suo compagno in una situazione simile... davvero bello! Poi Kise è sempre così dolce! L'hai davvero descritto benissimo! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, pinky_neko

25/09/14, ore 13:14

Eheheh Kiiise, ti sei fatto travolgere dalla passione della pantera blu del Giappone? Bravo bravo, sono fiera di te. è.é
Cara Hanacchi, devo dire che sei stata molto brava a descrivere il piccolo Ryouta in questa one-shot. Lo hai descritto proprio come secondo me dovrebbe essere il biondino a letto: un ragazzo timido, forse magari inesperto e inbarazzato davanti al suo RAGAZZO. Dio, ho amato quando Kise si riferiva ad Aomine con questa parola; è abbastanza inconsueto leggere di Daiki e Ryouta che si chiamano fidanzati (soprattutto Aomine che chiama così Kise, visto lo Tsundere che in fondo è).
Apprezzatissima anche l'insolita tenerezza di Aomine nell'ultima parte della shot. Bravissima come sempre,mia cara. Aspetto il prossimo personaggio. ^--^

Un bacio,
CicciaBonBon. ♡
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 01:14 pm)

18/09/14, ore 20:30

Ma io non posso leggere le porcate del mio Ganguro-quandopensoaKisemivieneduro con "Let me burn" sparata a palla dalle cuffie, no no.
Poverino il mio piccolo Aomine che deve sfogare da solo i suoi enormi istinti sessuali da adolescente qual è. Eddai Ryouta, non fare lo stinco di santo e "lasciati bruciare" dalla passione di Daiki. Fossi in te non aspetterei altro. u.u
Ma passiamo a com'è scritta la one-shot: storia scritta molto bene, forse con delle parole "pene" che magari stonano un pochino nella lettura ma che nel contesto ci stanno piuttosto bene, considerando specialmente che Aomine non sia così acculturato lessicamente parlando. Magari lo avrei sostituito con qualcos'altro come "membro", ma tutto sommato non dà fastidio qualche parola spinta. ^---^
Aomine lo hai reso per quello che è, un ragazzo un po' cafone e molto preso dalle cose eccitanti. Quindi, direi che è molto IC. :D
Nel complesso hai fatto un ottimo lavoro mia cara, molto brava. :)
Ti lascio questa recensione e aspetterò il prossimo "hentai" che se lo smanetterà, ahahahah! :')

Un bacio,
CicciaBonBon.♡

Ps: ottimi anche gli altri due lavori. Mi è piaciuta soprattutto la one-shot su Midorima Nanodayo. Ahahahahahah, simpaticissima la parte in cui esce dalla stanza con i pantaloni abbassati. :'D
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 08:31 pm)

18/09/14, ore 16:11

Waaah!! Aominecchiiiiii! XD
Si, lui era d'obbligo metterlo in questa raccolta - anche se ora ci starebbe proprio bene una oneshot sulla loro prima volta ;P (piccolo consiglio che non so se verrà accolto *fa gli occhi dolci* XD)
Cooomunque, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, ho adorato come hai descritto Aomine alle prese con il "piccolo Daiki" X''D e devo dire che anche io me lo immagino proprio così! ;)
Inoltre hai perfettamente ragione quando dici che è il principe dei pervertiti... mi chiedo come abbia fatto a resistere quei tre mesi senza poter toccare Kise in maniera più intima! XD Poveraccio, sarà sull'orlo dell'esaurimento nervoso secondo me! ;D
Davvero complimenti, oltre ad essere molto "stuzzicante" (?) è stato anche divertente - i pinguini stanno bene dappertutto!! XD - per cui non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacione e a prestissimo!!
Pinky_neko :*:*

15/09/14, ore 02:05

Ciao Ele! Eccomi qua a recensire questo capitolo. Allora posso dire che è scritto veramente bene, di errori non ne ho visti. Non conosco la storia come ben sai ma sono anche una persona curiosa e che ama leggere e posso dire che nel tuo modo di scrivere l'originalità non manca (e non lo dico perché sei mia amica,lo penso seriamente). Hai fatto dei progressi nel tuo modo di scrivere dalle prime volte che scrivevamo qualcosa o mi facevi leggere bozze di storie fantasy o altro. Posso farti i miei complimenti e che se vorrai continuerò a leggere questa storia. Dopotutto non bisogna fossilizzarsi sulle stesse cose no? ;)
Un bacione!
Chiara.

11/09/14, ore 17:37

Uhhh si!! Shin-chaaaan!! <3
Adoro questa OS, mi è piaciuta anche perchè hai saputo infilare bene anche Takao nonostante sia una ff volta a "descrivere" momenti di auto-erotismo.
L'idea del video porno è azzeccatissima - perfetta anche per un personaggio come Takao direi X''D - e il fatto che Midorima si sia eccitato non per il video stesso, ma per il compagno di squadra la dice lunga su quello che prova per il moro!! ;)
I personaggi secondo me non sono affatto OOC, anz', li hai descritti bene e penso che Shin-chan avrebbe reagito così una volta "accaduto l'invitabile" - alias essere venuto XD - quindi davvero bel lavoro, non vedo l'ora di leggere la prissima OS e scoprire chi tratterai questa volta - sostanzialmente con questa tua raccolta vuoi mostrare quanto tutti i personaggi di Kuroko no Basket siano pervertiti sotto sotto, ammettilo!! XD Mi piace, mi piace!! ;PP -
Un bacione e a presto!
Pinky_neko :*:*

05/09/14, ore 13:58

Aspettando con ansia l'extra conclusivo, non potevo far altro che cominciare a leggere questo - anche perché quando avrai finito la long, almeno avrò altro di tuo da leggere!! ;) -
Comunque, devo dire che un Akashi che si lascia soggiogare dalle debolezze umane - e fisiche, direi anche - mi piace particolarmente e visti i personaggi che ci saranno mi ispira.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che visto che si tratta di una raccolta immagino non siano collegati con questo, sbaglio?:)
Comunque ho notato un piccolo errori nella trama iniziale: hai scritto 'bene' anziché 'vene'... ma non è niente di che. XD
Di sicuro, andrò avanti a leggerla!! ;)
Baci, pinky_neko
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 02:14 pm)

05/09/14, ore 01:58

Ciau, cara!
Sono felice di ritrovarti ancora sul fandom con una nuova fan fiction – in questo caso una raccolta – perché ammetto che iniziavo a sentire la tua mancanza, lol. Se con la scorsa storia mi ha fatto piacere conoscerti e citarti alcuni accorgimenti, questa volta non posso che ribadire il concetto di che bello rivederti, che fine avevi fatto? e passare al resto: la frase iniziale è perfetta, bellissima, stupenda.
Se il mio averti rotto le scatoline cinesi (?) ha portato a questo, beh, sono felice di averlo fatto *momento di estasi grammaticale e sintattica* <3
Noto una certa immedesimazione aggiuntiva in questa fan fiction, qualcosa che va oltre la semplice narrazione – non sto dicendo nulla di strano o di riconducibile al contenuto, sia chiaro X° non fraintendermi! – la quale sembra semplicemente un prolungamento dell’introspezione realistica di Seijuro.
Sì, mi è piaciuta tantissimo, l’ho trovata pertinente e azzeccata, anche se ho notato qualche piccola ripetizione nella zona della lemon *cof* ma sicché io non sono un genio dei sinonimi hard, mi prendo la briga di rimanere zitta puntando semplicemente il dito.
Unico piccolo consiglio: cambierei l’introduzione della storia *cofcof* da che io sappia non è previsto un linguaggio esplicito nell’intro per preservare i minorenni ù.ù’’ non vorrei che fosse un fuori-regolamento, cher!
Alla prossima,
xoxo