Fuoco e ghiaccio
di bubi1313

28/09/08, ore 11:26

Complimenti, scrivi in maniera elaborata e poetica, è proprio vero! Hai descritto una bella scena con parole che sembrano quasi i versi di una poesia! Ottima!! Continuala!! So già che hai uno stile particolare nello scrivere, e aspetto altri tuoi lavori e il seguito di questa storia! Sono curiosa! Ciao, baci! ^^

25/09/08, ore 21:00

Mai ho letto storie ricche di sentimento espresso attraverso strofe tanto complicate da capire per chi non presta attenzione come qui. Hai tutto il mio rispetto per questo modo di scrivere più che invdiabile.. per me il modo più difficile per descrivere le scene e i sentimenti è proprio quello che hai usato qui. Spero che aggiornerai presto perchè questa storia si prospetta molto allettante.

25/09/08, ore 16:11

Robert Frost... Ottima scelta per descrivere in poche righe perfette l'operato di Dante. Poetiche e intense, queste parole fanno venire voglia di prendere il gioco e rivestire i panni del cacciatore ancora una volta, almeno la millesima. Mi è piaciuta molto, e poi ha attirato la mia attenzione perché anche Stephenie Meyer in Eclipse cita questi versi, elaborando un capitolo della saga di Twilight davvero importante. Aspetto altri tuoi lavori. Un bacio, Saphy!