GUARDAMI NEGLI OCCHI, GUARDAMI NELL' ANIMA
di prongs95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/06/14, ore 16:49

Anche se questa storia è completa io la recensisco perchè é decisamente magnifica e lo merita. Letti i primi capitoli, mi sembrava una FF di quelle fivertenti e carine che finiscono tutti felici e contenti, ma giuro che non ho mai pianto di più che nei capitoli con i flashback e io non ho la lacrima facile. Ho amato i tuoi personaggi, la tua Lily in particolare mi ricorda me stessa. Miley e Sirius che carini insieme, mi piacciono troppo, ma Lily e James sono perfetti, PERFETTI. Lily uscita distrutta dalla guerra è stata commovente e nostalgica, mi fa tornare in mente Katniss di Hunger Games; il fatto che si cambia il volore degli occhi è stato un tuo colpo di genio, sinceramente non so se ci avrei mai pensato. Le lettere nel baule mi hanno fatto morire, che tristezza, io al posto di James non mi sarei inflitta questa pena una volta capito cosa erano. Il fatto poi che tu abbia voluto dare un'altra possibilitá a tutti, beh mi commuove. Grazie mille per aver regalato questa storia a noi amanti di Harry Potter una storia così splendida, baci
-A
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 04:50 pm)

02/04/12, ore 20:10

Una cosa sola,la mamma di James è Dorea Black e il padre Charlus Potter...

18/02/12, ore 13:06

NOOOO!!!! NON OSARE!!
NON FAR MORIRE JAMES!!!!!!! Te lo proibisco mentalmnte!! XD

08/09/10, ore 19:26

Ciao!! Avrai sicuramente capito dal mio nickname che adoro James. Ma sopratutto adoro la tua storia!! è meravigliosa, sei una scrittrice fantastica!! Ti giuro che ogni volta che succedeva qualcosa di emozionante tra Lily e **James** piangevo!! Ma non le solite lacrimucce che durano due secondi! Piangevo davvero! è commovente, e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo tutte le volte che leggevo il nome "James" e soprattutto quando si è chiarito con Lily, sia prima della sua scomparsa che al suo ritorno avevo le guance inondate di lacrime!! Comunque ancora complimenti!! Mi sarebbe piaciuto che la storia durasse di più, ma tanto sto leggendo un'altra delle tue "Remember Me" Anche quella è bellissima, ma, senza offesa s'intende, non è paragonabile a questa! A parte che niente è paragonabile a questa!! Ti giuro, la sera all'una volevo riaccendere il computer perchè non riuscivo a sopportare il fatto di non leggerla per tutta la notte e per tutta la mattina dopo!!!! Di nuovo un sacco di complimenti, sei bravissima!! Ciao!! =)) Bacioni!
By I Love James Potter

19/07/10, ore 22:25

non t'immagini che emozione mi fanno le tue parole, così scritte bene! In particolar modo in qst capitolo! Che tristezza che sia finita, ma una storia deve avere il suo "the end" xciò mi rassegno.. E mi rincuoro nella speranza che forse in un prossimo futuro tu partorisca una nuova meravigliosa storia! =) a presto un bacio

01/06/10, ore 16:08

Nonostante questa storia sia completa.. voglio dirti ugualmente che mi è piaciuta tantissimo. Complimenti, davvero^^ è molto creativa.
Brava!

31/05/10, ore 14:54

volevo farti i miei complimenti, sn arrivata sl al 5° chappy, ma qst storia mi piace tantissimo e la leggerò tt xD ho da farti notare solo un accorgimento: nel capitolo hai scritto k mentre Lily corre in cerca di Miley tra le nuvole si intravede la luna piena, ma è impossibile k remus allora sia nella tenda a confortare Sirius e nn si sia trasformato in licantropo... non voglio fare affatto la pignola,anzi, cm ho già detto qst storia mi ha appassionata moltissimo ;D

20/02/10, ore 15:18

Sigh... che bello! sono troppo teneri. mi mancherà questa fanfiction... davvero. brava brava brava! lo scherzo di Lily è stato fantastico, e le espressioni che immagginavo di James erano fortissime. Complimenti, Lilly 94

20/02/10, ore 14:53

e cosi è finita, questo era l'ultimo capitolo e questa è l'ultima volta che io commenterò questa bellissima storia, nel corso di questo capitolo non ti puoi immaginare quante volte mi sono commossa... è stato tutto cosi speciale e perfetto!! il vestito da sposa, il matrimonio, il viaggio di nozze e poi la nascita del piccolo harry *____* tesoro sei stata veramente bravissima, ti meriti tutti i complimenti che ogni volta ti faccio perchè sei sorprendente, e poi amo il tuo modo di narrare... questa storia per me è stata super speciale mi ci sono legata troppo, e adesso pensare che è finita mi rende triste sai?! però mi consolo pensando a come è finita bene *___*
tranquilla appena farai una nuova storia io ci sarò sicuramente!! avvertimi se puoi se non dovessi notarla io direttamente... e grazie ancora per avermi dedicato il capitolo e per tutti i tuoi ringraziamenti... ti meriti assolutamente ogni complimento che io ti ho sempre fatto ^_____^
grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato cara kiss kiss a presto <3 <3

19/02/10, ore 13:22

Hai avuto la capacità di farmi mettere a piangere!Cosa alquanto rara!!!Complimenti davvero!!!Peccato che sia stato l' ultimo capitolo!!!Spero di leggere al più presto una tua James/Lil comunque!!!Stupefacente!

06/02/10, ore 12:03

ramoso eccomi qui compaio proprio io per l'ultimo capitolo, che dire FF vweramente molto bella e l'idea di modificare la storia della Row e stata proprio azzeccata anche perchè in questo modo e stata diversa dalle altre,scrivi molto bene complimenti e beh la Lily mezza sirena mi ha sorpreso...anche se beh l'amore tra lei e James e insuperabile come lo sono loro del resto. beh che dire nel prossimo capitolo si puo immaginare che ci sarà il matrimonio e beh aspetto il prossimo cap con impazienza anche se mi disp che e gia finita ancora complimenti brava!!!

03/02/10, ore 20:57

Ciao!! un capitolo superbo!!!!! molto romantico, cm piacciono a me!! XD James è così carino!! *-* mi rende molto triste k qst sia l'ultimo cap! aspetterò cn gioia e tristezza l'ultimo capitolo!! un grandissimo bacio =)

03/02/10, ore 15:58

ciao!!!! un altro capitolo semplicemente divino!!! bellissima l'idea della dichiarazione di matrimonio in 3 modi uno +bello dell'altro, specialmente poi l'idea dei 3 diamanti nell'anello *_____* sei fenomenale non smetterò mai di dirtelo <3 questo capitolo mi ha fatta letteralmente volare, bellissimo tutto perfetto...
cmq se scriverai 1altra storia sarò veramente felice di continuare a seguirti contaci ^________^
il prossimo capitolo sarà l'ultimo non ci posso ancora credere, e come tu non ti senti quasi le forze di scriverlo, sono sicura che appena vedrò il tuo aggiornamento e lo leggerò sarò davvero tristissima pensando che sarà l'ultimo di questa storia... perchè anche se ne scriverai 1altra io sono innamorata dei lily e james di questa e sarà durissimo non leggere più altro su loro due =(
all'ultimo capitolo cara ciao ciao ^_____^

03/02/10, ore 14:15

Allora non credo che vivranno mai una vità serena!!! capitolo dolcissimo!! brava, e complimenti Lilly94

03/02/10, ore 13:02

Bello bello bello!!!!!!Voglio il seguito!!!!!Anche se adesso un bel bimbetto ci vuole pure per James e Lily vero???Dai AGGIORNAAAAAAA!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]