You know, dude, from now you can't go back. Never again.
di _Heartland_

07/09/14, ore 09:53

Bene, eccomi quì dopo taaanto tempo a recensire questa bellissima storia.
La tua idea è molto originale, e non appena mi verrà in mente qualche idea ti farò sapere.
Lo stile narrativo, con descrizioni lunghe e dettagliate, mi piace molto perchè ti fa sentire parte della storia, vedi scorrere le immagini come in un film. Non ho notato errori di grammatica.
Parlando dei personaggi, li adoro già tutti! Come ho già detto mi piacciono le descrizioni accurate, resco a figurarmi tutti i Tributi presentati.
Gli accompagnatori sono tutti irritanti a eccezione di Noah, nel Distretto 4 oddio, spero di non aver sbagliato il nome questa si che è una novità: un accompagnatore dispiaciuto per tutti i Tributi che deve estrarre!
Ma parliamo della carne da macello muahahahahah ok, mi sto rendendo ridicola
I Tributi Favoriti mi hanno stupita: pensavo a qualcuno di più sanguniario. Penso che il ragazzo del 3 sia da tenere d'occhio, e ho paura di cosa possa fare alla piccola dolce Corinne, che è ovviamente capitata lì in mezzo per sbaglio. Non penso che sopravvivrà, a meno che non studi una strategia alla Johanna Mason.
Anche se non ce la vedo a far fuori tutti.
I miei preferiti sono i Tributi del 4, of course. Mi incuriosisce sprattutto la ragazza, di cui non hai parlato molto, incentrandoti solo sul ragazzo.
Mmmh, aspettiamo di leggere degli altri Distretti, aspetto soprattutto il 7, perchè insieme al 4 è il mio preferito. Che altro dire? Bah, è tutto bellissimo quindi la recensione è senza dubbio positiva.
Bacioni, Chiaretta

06/09/14, ore 15:10

Ciao! Il prologo ha attirato la mia attenzione,dato che mi attizza molto la tua descrizione dei geni. E anche il modo in cui hai impostato l'interattiva è davvero originale:nelle altre sei un mentore o cose del genere,qui siamo dei malvagi capitolini,muahahah! Credo di capire uno dei motivi perchè l'hai fatto:per creare da sola i  tuoi personaggi,che è,a mio parere,la parte più divertente della scrittura,e per non avere colpe della loro morte. Anche per me è difficile uccidere qualcuno per cui hai impiegato così tanto tempo e riflessioni dandogli un'anima e una mente.
Poi,veniamo alle parti più "teoriche":la grammatica è buona,non ci sono errori gravi. Lo stile è molto azzeccato,per quel che ho letto ora:ti mette una sottile punta d'ansia,parlandoti di una persona che sembra poter cambiare pelle come un serpente,e allo stesso tempo di desiderio,(almeno così è successo a me,da brava serpe ambiziosa)di essere un genio e poter fare tutto questo.

06/09/14, ore 12:17

Hola!
Lo ammetto penso che tu abbia avuto un'idea fantastica, non so come ti sia venuta in mente ma è davvero geniale!
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
E poi scrivi molto bene, i miei complimenti.
è come se fossimo davvero a Capitol City e guardassimo gli Hunger Games dalla Tv, e non come le altre interattive (anche se questa è semi) perché sembriamo dei famigliari dei tributi che abbiamo creato, sperando che ne escano vinciotri.
Comunque, ho già in mente due ideee per l'arena, ed essendo indecisa te le esporro entrambe, ma non qui, come hai chiesto, ma su messaggio privato.
Però per quanto riguarda i tributi, come potremmo sapere nello specifico le loro abilità?
Si sai per poter votare la loro eliminazione, magari stanno solo fingendo, come ha fatto Johanna Mason nella sua edizione!
Comunque adesso ti lascio,
Baci
Up_me_memories

05/09/14, ore 16:40

Che idea carina!
C'era un libro che chiamava i geni "divergenti". La tua descrizione è molto simile! ;D
Ok, ovviamente vorrei partecipare alla storia semi- interattiva. Gran bella idea!
Penso che l'arena dovrebbe essere un luogo invernale, non estivo come sempre. Che ne dici?
Ok, non una gran bella idea, ma comunque meglio di niente.
La tua è un idea fantastica!! ;D
Aggiorna presto!
Un bacio,

Greece <3

05/09/14, ore 11:57

Ciao! Ho deciso di approdare qui, su questa storia. Scrivi bene e la tua idea è molto bella, ma il tutto è poco chiaro. Vorrei delle spiegazioni, se per te è possibile.
1) L'arena selezionata sarà quella che preferisci o le unirai tutte?
2) Parlerai di ogni singolo tributo? Secondo me è una bella idea, ma sei sicura di riuscire a farcela (io non ce la farei, sia chiaro).
3) Immagino che qualcuno comincerà a votare le morti via recensione. In quel caso come agirai?
In ogni caso, ti auguro buona fortuna!
Un piccolo appunto: dovresti scrivere "cinquantaduesimi" o "52esimi", ma non "50°", che si legge "cinquantesimo", ed essendo "Hunger Games" plurale non va bene.
Spero che riuscirai nell'impresa! La cosa buona di quest'interattiva è che non hai bisogno di tanti partecipanti per iniziare!
A presto! :)
Unhappy_Reader