Irrestitible
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/06/15, ore 22:07

Questa storia mi piace un sacco!! Complimenti, sei molto brava e mi fai anche un sacco ridere!!
Baci, L.

11/03/15, ore 19:04

COME HAI OSATO?
Hai spezzato il mio povero e piccolo cuoricino.
Ero affezionata a questa storia e *poof* non c'è più.
Non ho parole.
E sì, probabilmente hai ragione, vorrei picchiarti e defenestrarti, letteralmente, anche se è ugualmente allettante l'idea di stringerti una mano e congratularmi con te per questa splendida storia.

Comicità, romanticismo, tristezza e azione.
Un mix perfetto per una storia, un misto di ansia e risate, davvero un ottimo lavoro.
Mi sarebbe potuta scappare una lacrima alla conclusione, ma la dolcezza del momento è stata fin troppo travolgente per sfociare nel drammatico.
HO DAVVERO CREDUTO CHE ALEX PARTISSE E RIMANESSE Lì UN HARRY DEPRESSO E DISTRUTTO.
Mi è venuto un colpo ed ero tipo "Non puoi farlo. Torna lì. ORA.", qualcosa che non puoi capire.
Ti meriti un applauso davvero, sono felicissima che sei arrivata a una conclusione e che tutto si sia risolto.
Eeeh, l'amore.

Bene, con questa storia si concludono anche le mie recensioni ritardatarie, riesco a sentirne la nostalgia. OMG.
E' stato davvero un piacere leggere questa storia, tesoro.
Un enorme abbraccio, El. x

08/03/15, ore 15:41

Allora...sono molto triste che la storia sia finita! Ma se ne farai altre con protagonisti gli 1D avvisami! Perchè amo questa storia e amo come scrivi!
Spero che ne scriverai altre!
Baci!

08/03/15, ore 15:39

Allora il capitolo è fantastico!
Che carini che sono Alex e Harry! Per fortuna è andato tutto nel modo giusto! Che peccato che Harry sia fidanzato con Alex in questa storia...ma come hai detto tu...Zayn è libero ( non nella realtà purtroppo...ma nella tua fantastica storia)...quindi se Harry è occupato con Alex...Zayn è mio!

08/03/15, ore 15:11

sei bravisssimisssima scrivi un'altra storia su hArry magari che si mette con me please

07/03/15, ore 19:18

BRAVISSIMA l'hai fatta finire in bellezza. Eeeeee...a me andrebbe bene Zayn!(magari!) Comunque nn vedo l'ora di leggere un'altra ff sui 1D<3<3*.**.*:3
Baci Sofia

07/03/15, ore 18:56

Allora, prima di tutto
TI VERREI A SMONTARE DIRETTAMENTE A CASA TUA, perché hai aggiornato tutto assieme e io sto morendo lentamente e perché la stoia é finita TT.TT

Poi
Hahaha Michael bad boy che minaccia i rapitori con le armi mlmlml
Mi sono messa a cantare 21 Guns come una deficiente perché dai, ci stava un sacco
Harry e Alex asdfghjkl *-*
Lo sapevo che lei non partiva. Lo sapevo.
Dai, c'é sul serio qualcuno che preferirebbe la mamma ad Harry Styles? HAHAHA

Non é che c'é una sorpresina anche in questa storia? No? Sicura? Un capitoletto sorpresa?
Ok, la smetto di stressarti.

Ci sentiamo<3

07/03/15, ore 18:04

Sto sclerando lalalalalalalalalaalalaaaaa
E il Nobel per la perspicacia va a...
*apre la busta*
HARRY STYLES, COMPLIMENTI!!!

Cé l'abbiamo fatta, alleluja, finalmente quei due riusciranno a stare insieme (ovviamente dopo che Harry avrà salvato Alex, ma pff, dettagli) e io ho gli occhi a cuoricino *sparge riso e petali di rosa finché non si ricord che Alex é stata rapita*

Ma proprio adesso? E poi perché l'aiutante del rapitore si chiama Mike??? Qundo ho letto quel nome mi sono detta "ma figurati se é suo fratello testa bacata che non sei altro, non ha senso..."
Sono solo io che vedo il viola ovunque, vero?
Sisisisisi
E' così
Decisamente così.

Beh che altro dire?
MANCA SOLO PIU' UN CAPITOLO, NON PUO' ESSERE TT.TT

Ho bisogno di qualcosa di forte oggi, sono completamente schizzata.
Un tranquillante per cavalli forse potrebbe funzionare.

All prossima<3

07/03/15, ore 13:28

Ciao tesoro,
Devi perdonare assolutamente il mio ritardo, ma ero davvero convita di aver già recensito la storia, poi nel dubbio ho controllato e mi sono accorta di non averlo fatto.
Scusami, davvero.
ALLORA...
Amo questo capitolo.
Cioè, finalmente Harry Styles capisce che Alex non è trans.
GENTE, SI MERITA UN APPLAUSO.

Oddio, voglio sapere come continua, non puoi lasciarmi così.
Chi ha rapito Alex? Perché? Riscatto? OMG.
Aggiorna al più presto.

A presto.
Baci.
-El

03/03/15, ore 18:25

Chi è l'altro ragazzo?!?!!0.0 voglio il restooo!Comunque bel capitolo…spero aggiorni subito perche sto fremendo dal sapere cosa è successo a Alex(grazie della risposta sul sesso di Alex)<3<3
Baci Sofia

02/03/15, ore 19:27

Allora,il capitolo è fantastico e scrivi benissimo! Che teneri che sono Alex e Harry quando stanno insieme! Chi ha rapito Alex? Come andrà a finire? Harry e suo padre riusciranno a togliere Alex da questa brutta situazione?
Ti avverto di pubblicare al più presto il nuovo capitolo! Ti prego, ti scongiuro,pubblica al più presto il nuovo capitolo, muoio dalla curiosità di scoprire come andrà a finire!

02/03/15, ore 17:40

Finalmenteeeeeeeee!
Sia lodata la strana coscienza di Harry che lo ha costretto a chiedere quella cosa ad Alex e si è tolta ogni dubbio! Yeee
Ma quanto sono belli insieme aaaawww!
Li adoro!
Il finale........
Un po' di tranquillità no eh?? :(
Che cavolo succederà ora?
Spero che Harry la trovi!
Aaaiutoo..
Aggiorna presto x

01/03/15, ore 17:29

Ehi ehi per un pò sono dovuta stare senza computer.
Vado di fretta..
i tuoi ultimi 2 capitoli sono stati fantastici.
Continu così. Bacioni Directioner 01

28/02/15, ore 18:57

Oh mio dio
Oh-mio-dio
OH MIO DIO

Dunque, ricominciamo hahaha
Scusa per il ritardo, ma quando mi hai detto che avevi aggiornato non sono potuta passare TT^TT
Ma ora eccomi!!!
Finalmente Harry ce l'ha fattaaaaaa
Il piano di Zayn non é stata poi tutta questa furbata, ma si sono ri-baciati!!!!! *-*
Mi é piaciuta la descrizione del bacio, é stato troppo ASDFGHJKL *o*

Scusa ma sono di frettissima, scappo
Alla prossima<3

26/02/15, ore 13:16

Ciao bella,
Allora come al solito mi scuso del ritardo, ma non ho avuto molto tempo in questi giorni e sinceramente non mi ero accorta che mi avessi scritto.
Parlando del capirolo, che probabilmente è uno dei miei preferiti, cioè wow.
La scena del bacio? Dolcissima.
Alex che cerca di imitare Harry? Okay, Malik non è un genio, ma alla fine i due piccioncini si sono baciati e aw.

Davvero mancano solo tre capitoli? Uh, credo che avrò nostalgia di questa storia.
Ora scappo che sto morendo di fame, splendido capitolo come sempre, adoro il modo in cui scrivi.
Baci.
-El