Tacito segreto
di morgana85

01/03/11, ore 00:06

Ecco un'altra coppia insolita su cui non ho letto mai niente, e che, puntualmente, tu mi stai facendo amare all'infinito con una one-shot. E' una storia bellissima, corta ma così ricca di sentimenti, particolari, ricca di pathos, come sempre scritta in modo eccellente! Mi piace molto la caratterizzazione del tuo Blaise qui, e anche se Pansy non è uno dei personaggi che prediligo (diciamo che non prediligo le serpeverdi ma SOLO i serpeverdi ) qui.. è stata così umana, fragile, così uguale a tutte noi nei momenti di disperazione amorosa, oserei.
Lei e Blaise coppia dell'anno! Meravigliosi!
E poi, Blaise, che cavaliere! La povera Pansy disperata immagino per Draco, e Blaise che la rifiuta per il suo bene ma nello stesso tempo vorrebbe di più : )
Ah, quanto sogno certe volte leggendo ff fantastiche come le tue! Anche questa è un piccolo capolavoro, come al solito : ) una pioggia di complimenti per te come sempre. Kiss : )

11/01/09, ore 11:04

Che carina! <3 me lowa coppia Pansy/Blaise <3<3<3 Complimenti!

11/12/08, ore 13:44

č davvero una bella storia : D l'hai scritta molto bene! complimenti : )

28/11/08, ore 16:42

*-*
Mi sto innamorando di come scrivi, sinceramente *-*
L'altro uomo della mia vita dopo Sirius, Blaise...descritto cosė bene in una shot soltanto, breve, fugace eppure splendida, davvero...mi ha commossa, bravissima...*-*

27/11/08, ore 11:11

magnifica!

25/09/08, ore 18:34

Davvero. Molto bella! Complimenti, anche se non mi sta molto simpatica Pansy solitamente l'hai caratterizzata molto bene. Mi piace immaginarla cosė pių che la ragazzina viziata che ci propone la Rowling.

25/09/08, ore 18:19

No, no! Non č possibile! Sono le 17 e 50 e sono tornata a casa da scuola circa un quarto d'ora fa, ho un macello di compiti per domani da fare e tu che cosa fai?!! Tu che cosa fai?!! Tu posti una one-shot fresca fresca! Non riesco neanche a descrivere la mia faccia quando ho visto che avevi postato questa meraviglia! O__________o Davvero bella, intensa, delicata, ricca di emozioni, davvero una piccolo capolavoro! Grazie, grazie infitite per questa perla! Grazie davvero! E poi sai benissimo che non riesco a resistere a Blaise! *occhi a cuoricino* Davvero stupenda tesoro! Sei una persona fantastica! Ti voglio bene! Un bacione enorme! Jess