Umbrella
di KimberStormer

09/01/15, ore 02:19

Complimenti. . Molto bella!!! Io amo loro due!!! Mi piace che hai usato gli episodi del telefilm per interagire tra loro e non tutto inventato! :)

06/01/15, ore 19:44

Il discorso di Gold mi ha inquietata veramente molto. Quel suo "sta bene" senza voler aggiungere altro mi quasi fatto pensare al peggio.
E alla fine Ruby è venuta fuori. Mi chiedevo quanto tempo ci sarebbe voluto.

06/11/14, ore 17:55

non avevo ancora letto questa ff, l'ho fatto ora, tutta d'un fiato, e la trovo davvero carinissima! ben scritta e molto originale nella scelta dei personaggi, a belle e ruby non ci avevo mai pensato neanche io che sono una shipper professionista xD attendo il prossimo capitolo ;)

17/10/14, ore 18:11

Snow lo sa! Te lo devo dire -o forse te l'ho già detto?- , ma leggila nel modo giusto: per una Rumbeller questo capitolo (l'inizio) è stato molto difficile. In ogni caso, ora veniamo alla storia.
Snow lo sa! E si, mi ripeto, ma è un evento. Per un attimo avrei detto che anche la nonna aveva capito qualcosa. Mi sfugge però l'essere scostante di Belle. Cosa era successo? Si vede che non me lo ricordo...
Ormai sto smaniando, dimmi che presto avverrà un colpo di scena! Nota il mio lato masochista nel sperare che Ruby si faccia avanti, o Belle, alla faccia di Gold (perdonami il gioco di parole).

27/09/14, ore 17:24

All'inizio credeva di essermi persa qualcosa e, soprattutto, che Ruby avesse ottenuto quello che voleva. Ma era un sogno! Ci sono cascata, e già. Comunque, mi incuriosisce un sacco il fatto che Belle sia scostante con Ruby. Che si sia accorta del bacio? Che Gold sia geloso? Mmm. Mi toccherà aspettare per saperlo.

17/09/14, ore 18:06

Oh, wow. Le cose si fanno più impegnative sia tra Belle e Ruby che tra Belle e Gold. Ma ti devo dire subito la verità, è stato difficile a un certo punto leggere di un Gold del genere e di una Belle gel genere (nel modo in cui si comporta con lui). E' stato strano vederlo sotto la pioggia con lo sguardo perso per rivolgersi proprio a Ruby. Ricordandomi però che la tua è una RedBelle (passamela per buona) l'ho mandata giù.
Bella la battuta che si accontenta, al posto del gatto, del lupo.
Vediamo che altro succederà.

08/09/14, ore 19:14

Un altro capitolo, e che capitolo! Hai fatto bene a sottolineare le due volte che si sono sfiorate o abbracciate, hai reso più verosimile il tutto.
Sono rimasta un po' così dal fatto che Belle stesse tranquillamente osservando Ruby mezza nuda (non ho ben capito quanto fosse coperta).
Le lingue di gatto! Ottima scelta col té. E azzeccato visto che lei è un lupo!

05/09/14, ore 14:42

Mi hai colto di sorpresa. Pensavo a una storia dedicata all'amicizia tra le due ma si intravede molto di più. Hai avuto un'idea molto interessante e pericolosa da un lato. Non lo dico perchè sono una fan Rumbelle ma perchè per sviluppare una storia (e non mi riferisco solo alla trama) del genere ci vorrà molta attenzione. Voglio proprio vedere come continuerai (e che faccia farà Gold, magari anche quella di Regina).