Anything Goes
di ZioVoldySuperstar

01/10/14, ore 19:30

Hey capretta, Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco e mi ricordavo anche la parte di luke e la cugina di emily che già mi avevi fatto leggere st'estate MUAHAHAHAH Comunque credo tu abbia fatto un po' di confusione perchè la ragazza ogni tanto è rossa e poi bionda ahahah vabbè, dettagli La parte di Ashton e Emily è troppo dolce e aw, sono contenta che il prossimo capitolo è dedicato a loro due e non vedo l'ora di leggerlo, perciòòò.. spero che tu aggiorna presto :* xoxo -A

30/09/14, ore 16:21

Ciao cagna del mio cuore.
Come promesso eccomi qua a recensire, dovrei scrivere il mio capitolo ma la voglia è pari a zero.

Il capitolo è bello, come tutti quelli che scrivi del resto.
Sono solo un po' confusa nella parte in cui la cugina e Luke scopano: prima dici che dalle coperte spunta una testa rossa e infine dici che è bionda...ti sarai confusa ahahahhaha
Poi c'è qualche errore di battitura, tipo hai scritto "m i" al posto di "mi" nella prima riga, ma fa niente, sono errori insignificanti questi ahahhahaha.

Continua presto che voglio sapere come va a finire nel prossimo capitolo.
Un kiss dalla Queen.
-Apple.

19/09/14, ore 16:30

Come ti avevo promesso, eccomi qua cagnetta.
Allora finalmente ti sei decisa a mettere i dialoghi a capo hahahahah.
Tutto il resto è perfetto e posso immaginare chi interessa a Ash (Ah già, io so tutto hehe).
Anyway nell'ultima frase hai scritto "dimentica", dovresti scrivere "dimenticandomi completamente del fatte che..."
Aggiorna presto cagna o ricorrerò a Gordon.
Un kiss.
-Apple.

12/09/14, ore 20:40

Heeey, tesoro! Mi piace un sacco come scrivi e anche la storia, credo che te lo ripeterò all'infinito ahaha La parte di quei due mlml >>>>>>>>> Sono sempre più curiosa, aiuto Ah e spero che, nonostante la scuola, tu possa aggiornare presto anche perchè la curiosità mi potrebbe divorare ahahah xoxo -A

12/09/14, ore 19:30

Cagna del mio cuore.

Il capitolo è perfetto, la parte di quei due che scopano è la migliore, tanto fab.
E' scritto bene come sempre, ma c'è un problema.
Ha tutto un filo logico, non dare la colpa a noi brutta cagna cattiva.
Le nostre idee delle tre di notte sono le migliori, quindi non sparare cazzate e sta attenta a Gordon.

Aggiorna presto, un kiss.

11/09/14, ore 12:30

Ehi cagna del mio cuore.
Il capitolo è bello come sempre e tu scrivi sempre molto bene.
Ho solo un consiglio da darti: quando ci sono i dialoghi non è meglio se vai a capo? Così diciamo che è più chiaro e meno confusionario.
Per il resto è tutto perfect e sei una bastarda perchè volevo che si baciassero ma ok, tanto io so tutto eheh

Anyway, muoviti a postare il prossimo capitolo.
Baci,
-La tua cagna Apple.

10/09/14, ore 23:12

Ehi tesoro! Mi piace un sacco questa storia, adoro le cose misteriose e vorrei scoprire al più presto chi divolo sia il ragazzo, sono troppo curiosa ahah Tu sai chi credo possa essere, ma dopo questo capitolo non ne sono poi così sicura, ma deve essere sicuramente uno di loro, me lo sento uu Detto ciò, continua a scrivere capitoli come questo :* Mi dileguo, zauuuu ♡ -A

10/09/14, ore 17:39

continuo nel dire che è una bellissima storia. ho una mezza idea di chi possa essere il ragazzo misterioso ma non ne sono sicura. voglio scoprirlo assolutamente. aggiorna presto please baciii ciauu

10/09/14, ore 15:11

questa storia è sorprendente,ad ogni capitolo la mia curiosità aumenta , non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo misterioso ,anche se una mezza idea ce l'avrei !! un abbraccio x

09/09/14, ore 20:25

Scusa, ho visto solo ora il tuo messaggio. Bel capitolo. Ma sono tutti pervertiti?!? Anche Cal e Ash? Ti dico la verità ero convinta che Michael voleva veramente guarnire i pancake. Hahhha sono idiota! Avvisami, se non ti intfastidisce quando pubblichi l'altro capitolo. Bacii ciauuu

07/09/14, ore 23:44

Ciao cagna.
Scusa se recensisco ora ma, come ti ho già spiegato, non avevo visto che avevi aggiornato e poi oggi mi sono guardata due volte "colpa delle stelle" e sono davvero depressa, troppo depressa.
Anyway, il capitolo mi piace tanto, soprattutto la parte mlml con Mike interrotta da quel genio di Luke.
Tu scrivi sempre molto bene e non ho notato neanche un errore.
Aggiorna presto o ti prendo a manganellate con Gordon.

Un kiss.
-Apple

05/09/14, ore 22:20

Ehi tu, babbuina!
Ho appena finito di leggere e dico solo WOW! Mi piace come scrivi, davvero. Sono curiosa di vedere come continui la storia che, devo dire, trovo carina!

xoxo
-A

05/09/14, ore 15:07

inizio dicendo che già l'adoro. Sto impazzendo, è qualcosa di assolutamente magnifico. scrivi molto bene, sembra che tu sia una grande scrittrice. Fammi sapere quando posterai di nuovo perchè io adoro questa ff. baci a presto ciauuu

05/09/14, ore 14:32

Ehi cagna.
oddio mi sento onorata ad essere la prima a recensire, sono troppo fab.
Comunque io amo il prologo e sono contenta che ti sia decisa di pubblicare questa ff una volta per tutte.
Scrivi bene, ma questo lo sapevi già quindi non mi soffermo troppo su questo, amo il tuo modo di scrivere.
Omg, sembro quasi professionale mentre scrivo queste recensione da queen.

Ci sentiamo sul gruppo cagnetta, tu continua presto altrimenti ricorrerò a Gordon il manganello.
Baci :*
-Apple