Non c'era fretta
di Lady Moony

30/05/15, ore 15:50

Ohw, che carini.... questo capitolo mi è piaciuto tanto <3 tanto carino Scorpius, e Rose mi ricorda me stessa in filosofia e di come mi sono innamorata del santo che si è comportato come Scorpius <3

30/05/15, ore 15:45

Mi sarei aspettata una partenza da quando i due si incontrano, non così in medias res... avresti dovuto sviluppare meglio la psicologia dei due personaggi. Comunque è leggibile e scorrevole anche come italiano!
Scusa per il corvonerismo xD

07/10/14, ore 18:57

Mi piace molto questo capitolo!
Sono davvero molto dolci. E la loro semplicità e` unica!
Mi sono emozionata quando ho letto 18 dicembre! So che sono stupide coincidenze...ma e` il mio compleanno...e mi e` piaciuto!
Vado a leggere gli altri capitoli!

Un bacio,
Gea ♥

27/09/14, ore 18:38

Bellissima... non ci sono altre parole per descriverla... stupenda, davvero brava!

11/09/14, ore 22:35

Adoro la tua storia! Personalmente preferisco le Lily/Scorpius, ma sto amando questi momenti così dolci che descrivi nei tuoi capitoli!
Complimenti!!! :)
Miss Slytherin 96

09/09/14, ore 22:03

Poche parole: Bellissima!
E' la storia più tenera che ho letto nell'ultimo anno, un racconto delicato e scritto molto bene. Complimenti.

09/09/14, ore 22:03

Arrrghh questo capitolo è stupendo nella sua semplicità!! (Bada con semplice non intendo per niente 'banale' anzi!) Mi piace moltissimo la dinamica che hanno Rose e Scorpius ahah lui è molto tenero e divertente all'inizio quando si strugge per cercare il regalo ideale e non sa nemmeno lui perché.. A proposito dei regali ho trovato che la cosa più carina di tutte è che si conoscono entrambi talmente bene da sapere cosa l'altro desidera ma alla fine non importa loro molto il regalo in sé bensì il fatto che provenga da una persona a cui loro tengono aww (sono due tipacci terribilmente insicuri ��). Un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo è stata l'introduzione del maglione cioè tu non hai idea di quanto sia dolce e così così così - da Weasley - come cosa! (questa volta Weasley è inteso come complimento non come un insulto ��) per di più è una cosa dolce perché i maglioni di nonna Molly non si regalano mica a chiunque su! Hai avuto occhio anche nel descrivere come i pacchetti sono stati incartati dato che rispecchiano il carattere dei personaggi! Scorpius preciso ed ordinato e una Rose sgangherata ed esuberante ahahah mi piace questa caratterizzazione di entrambi! (anche nella foto Rose che lo abbraccia con la sua goffa vivacità e Scorpius con il suo goffo imbarazzo che fa cadere i libri ��) Beh che dire quel casto bacio all'angolo delle labbra ci stava, no? �� Alla prossima!! ��