Lo Iettatore
di Allyii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/23, ore 18:47

Sto gongolando. È da quando si è detto che era una maledizione che pensavo fosse Pansy. Quando ho letto che avevano incriminato Theo ci sono rimasta male…non si fanno questi scherzi 😂.
A parte tutto, questa storia mi è piaciuta tanto, all’inizio mi sembrava strano che tutto il mondo magico fosse impazzito così, ma ogni quesito ha avuto risposta e questo non è così scontato come si potrebbe pensare. Lèggerò altro di tuo molto presto!

28/05/21, ore 01:02

arrivata alla fine, aaaa non mi sembra vero!
sono letteralmente innamorata, questa storia l'ho mangiata in una velocità incredibile, come le ciliegie che quando inizi non smetti più.
fantastica davvero, è impossibile resisterle, non continuare almeno altre sei capitoli al secondo, mi ha legato a lei in un modo inaspettato e mi ha preso così tanto che non ho saputo neanche io capire in quanto l'abbia finita effettivamente. sicuramente in tropppo poco tempo perché ora cosa leggo? mi mancherà!
ho trovato toccante ed interessante anche la parentesi sulla tua vita privata, sono felice che tu abbia raggiunto ciò che sognavi e spero che ora tu sia soddisfatta di te stessa.
è allucinante ciò che hai creato, una trama pensata in età giovane (praticamente la mia di adesso) che è SPAZIALE altro che fantasia davvero sei stata fenomenale , scritta in un modo divino, in dettagli molto gradevoli e davvero stupenda. il tutto si può dire che è una trama così intrecciata che non riesco a staccarti, intrecciata per la sua particolarità stupenda ma intrecciata anche al cuore di chi la legge.
spero posterai altre storie, le leggerei con piacere!
un bacio<3

22/01/21, ore 20:55

Bellissima storia e tu sei stata bravissima a scriverla complimenti.... io sono sincera non avevo capito che era pansy.. cioè avevo un sospetto ma se è per questo pensavo che potesse essere stata ginny...magari non la maledizione ma le voci...cmq bravissima ancora....hai qualche storia da consigliarmi?

22/01/21, ore 14:16

Ci sono rimasta malissimo.... ha fatto l'amore con Pansy?!!! Ma non dovrebbe amare Harry?? 😯😯😯😯😯

22/01/21, ore 12:33

Complimenti!!!! Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta tantissimo. L'ho letta tutta di un fiato! Bella sul serio, non scontata e ricca di colpi di scena.
Spero scriverai altre storie
Alla prossima

07/01/21, ore 17:06

Che schifo ha cacciato veramente Malfoy, se fossi stata Kreatcher lo avrei preso a calci nel didietro ( a Harry ovviamente)

07/01/21, ore 13:57

Molto molto bella questa storia e non sembra neanche troppo lontana dalla realtà del film,parlo del film perché i libri li ho iniziati a leggere da poco ahhahah credo sia una delle drarry più belle mai lette.

06/01/21, ore 23:57

Già mi piace la storia e ho letto solo un capitolo. Sono d'accordissimo poi con quello che hai scritto a fine capitolo anche se si tratta di una fan fiction, ossia il fatto che malfoy sia stato la spinta a far mettere in gioco Harry sin dall' inizio

30/10/20, ore 00:49

No vabbè, non mi aspettavo che cacciasse malfoy. Harry ma che mi combini, come se fosse colpa sua. Spero sia abbastanza intelligente da capirlo sto stupido Grifondoro...

30/10/20, ore 00:18

Mammamia, leggere di come trattano il povero Draco è proprio devastante, anyway, sto praticamente divorando sta ff, mi sta piacendo davvero tanto!

30/10/20, ore 00:05

Wow, mi sono sciolta quando draco ha sorriso e harry si é imbambolato. L'ultima scena è stata fantastica

29/10/20, ore 22:36

Wow, questa storia merita molte più recensioni. Non mi aspettavo che scrivessi così bene. Sono di poche parole, ti dico solo complimentissimi e ti lascio la recensione super meritata

30/09/20, ore 18:50

Eccomi di nuovo! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e finalmente quei due testoni sono riusciti a confessare all'altro i loro sentimenti. Ho amato davvero il modo entrambi hanno imparato a leggere il linguaggio del corpo dell'altro e certe consuetudini. Non c'è niente da fare, sono perfetti insieme. 😍
E a proposito di cose perfette: la scenata di gelosia di Harry! 😂 È andato da lui per dirgli cosa avevano scoperto e gli ha chiesto perché se ne fosse andato... Ma si può? 😂 Comprensibile che Draco se la sia presa all'inizio, ma almeno così sono riusciti a chiarirsi... e ad andare decisamente oltre. 😍😂 Tranquilla, non è stata affatto una scena affrettata. Si desideravano da tanto tempo e con la gioia del momento avevano bisogno di sfogarsi un po'.
Ammetto che mi ha stupita vedere Draco attivo. Penso sia la prima volta in una Drarry, ma in effetti è giusto che il compito spetti a chi ha più esperienza. È stato dolce il modo in cui l'ha guidato e rassicurato nella sua prima volta con un uomo e la fortuna era decisamente dalla loro parte. Da quando si sono abbracciati ero sicurissima che sarebbe arrivata Pansy da un momento all'altro, invece sono arrivati solo i due gufi alla fine. Gli è andata davvero bene e finalmente, mentre loro si davano da fare, Blaise e Seamus distruggevano i sacchetti. Ottimo lavoro, ragazzi, e si spera che adesso Draco possa avere una vita normale. Direi che se la merita proprio, dopo tutto quello che ha dovuto passare per colpa di quei due infami. Non pensavo potesse essere davvero Nott, ed è ancora più triste che a dare il via alla cosa, in un certo senso, sia stato proprio Goyle. Maledetto, Draco non sarà stato il massimo come amico, ma diamine, ti aveva pure salvato la vita! 😡😭 Un po' di rancore poteva starci anche da parte sua, in realtà, ma non mi stupisce che Draco ci sia rimasto così male (anche se l'ha presa comunque meglio di quanto pensassi). Per fortuna c'era Harry a consolarlo, e sebbene mi dispiaccia un po' per la povera Pansy, sono contenta che le cose tra loro si siano risolte e che Draco tornerà presto a Grimmauld Place. Se non altro Goyle ha avuto il buon senso di andarsene altrove (e chissà se c'entra anche, a questo punto, la paura di subire lui stesso delle conseguenze per la voce che aveva messo in giro) ed è risultato estraneo alla faccenda della maledizione, altrimenti Harry faceva nero (giustamente) pure lui. Per quanto riguarda Nott, gli è andata bene che c'erano lì altre persone, vista la fatica che ha fatto Harry a trattenersi.
Quasi dimenticavo: menzione d'onore per il "'io sono... e faccio quello che mi pare' preso in prestito da Silente" che mi ha proprio stesa. Rende davvero l'idea. 😂
Penso di non avere altro da dire, quindi vado a leggere il prossimo capitolo (ma come il penultimo 😢).

30/09/20, ore 13:59

Eccomi di nuovo! Poveri Harry e Draco, che pena mi hanno fatto in questo capitolo! 😭 In tutto questo Harry ha finalmente capito di amare Draco, ma ha dovuto per forza lasciarlo andare, dopo quello che gli aveva detto. Peccato che ora entrambi credono di non contare nulla per l'altro (e che male fa vedersi tutti i giorni al Ministero per le indagini? 😭) ma ci stanno malissimo. Harry per fortuna ha Teddy, mentre il povero Draco deve accontentarsi di Pansy.
La cosa buona è che Draco ha deciso di non tornare per strada (nello scorso capitolo, prima di leggere l'anticipazione, avevo seriamente temuto che volesse scappare come un ladro, non so perché 😅😱), ma così mi dispiace anche per Pansy, poverina, che viene crudelmente sfruttata in perfetto stile Serpeverde. In realtà era la cosa più logica, ma non ci ho proprio pensato. 😅
Cambiando argomento, sembra che abbiano trovato il colpevole. Tutti gli indizi portano a lui, in effetti (Blaise non mi sembra il tipo e Goyle è troppo stupido), ma non ne sono convinta. Per qualche motivo Nott mi è sempre piaciuto come Serpeverde (anche se non sappiamo nulla di lui, tranne che i suoi erano Mangiamorte, mi pare), quindi faccio fatica a immaginarlo in una veste così terribile, ma proprio perché i suoi erano Mangiamorte, ci può stare che voglia vendicarsi. E se il colpevole è una persona vicina a Draco, rimangono lui e Pansy (o al limite anche Astoria e Daphne Greengrass, che però, non essendo praticamente apparse nella storia, direi di escludere). Non so proprio cosa pensare, quindi andrò direttamente al prossimo capitolo.

29/09/20, ore 15:26

Ciao cara, ma che capitolo bellissimo hai scritto? 😍😍 Il mio preferito per il momento e la storia migliora sempre di più, ma andiamo con ordine (più o meno 😅😂).
Innanzitutto Harry e Draco insieme sono bellissimi e li trovo perfetti sotto ogni punto di vista. Sul serio, come fai a renderli così loro in un contesto simile? 😍 Draco che lo aspetta alzato è troppo dolce, (sembravano già una coppia 😍), e l'abbraccio di Harry è stato il degno coronamento. Spiacente per Pansy (ma anche no 😂), ma temo proprio che la sua relazione con Draco avrà vita breve. Ormai Draco ha capito di provare qualcosa di più per Harry. E purtroppo per tutti (ma soprattutto per lui, immagino 😢) prende subito la peggior decisione possibile. Comprensibile, visto quello che ha appena scoperto, ma perché ho l'impressione che appena uscirà da quella casa, cercheranno di nuovo di ammazzarlo? Draco, lo stai facendo a fin di bene, ma fermati! 😭
Passando ad altro, la faccenda della maledizione è sempre più intrigante e sono davvero curiosa di scoprire il colpevole. In effetti potrebbe trattarsi di chiunque e penso anch'io che si tratti di qualcuno dei "buoni", che non gli ha mai perdonato quello che è successo durante la guerra. Povero Draco, che scoperta terribile, ma per fortuna Harry è stato bravissimo a gestire la crisi (e complimenti per come hai descritto l'attacco di panico, era davvero realistico). All'inizio ha avuto la sua solita delicatezza da elefante in un negozio di cristalli (è pur sempre Harry 😅), ma poi si è fatto decisamente perdonare. Quanto è stato dolce questo secondo abbraccio (subito ricambiato 😍) e l'essere rimasto accanto a lui per tutta la notte, senza neanche doverlo chiedere? 😍
E sempre a proposito della maledizione, mi sembrava che il metodo avesse qualcosa di familiare ed ero sicura che Crowley fosse un ulteriore riferimento a Supernatural. Ma è normale che me lo sia immaginata mentre scrive (per ragioni note solo alla mia testolina bacata, o forse neanche a lei) quel libro finito poi, chissà come, nell'Ufficio Misteri? 😱😂
Ok, la smetto con questa delirante recensione e vado a leggere il prossimo capitolo, che è meglio per tutti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]