Ricomincio da te!
di _Black 10

16/11/14, ore 09:51

Ehi, altra recensione premio, come accordato.

Storia molto simile a "Come mi sono innamorato di te", ma mi piace come è iniziata, così un po' nel mistero.
Ti direi però di rileggerla, in quanto ci sono parecchi errori di battitura/sintassi/grammatica, che rallentano la leggibilità.
Te ne riporto solo uno della parte iniziale: "aspettavano lo spettacolo che li avrebbero intrattenuti."
Va corretto in "aspettavano lo spettacolo che li avrebbe intrattenuti", in quanto "spettacolo" è singolare.
Poi nel capitolo 2 ti avverto che ad un certo punto della storia se non sbaglio, fai un cambio di persona.

Pur non essendo il mio genere è carina :) l'ho letta velocemente perchè hai una scrittura leggera.
Brava! :D

24/10/14, ore 17:27

RECENSIONE PREMIO per aver vinto il premio "Rosso con classe" al contest "Dal passato al presente" della sottoscritta.
Ovviamente non ti smentisci mai e si torna sula fascia hard XD! Ormai mi sto abituando al tuo slash e ne sono quasi felice XD.
La storia è molto carina, il rapporto tra i due protagonisti è incrinato, quasi distrutto e lui decide così di andare a sfogarsi, di ripagare l'ex con la stessa moneta, anche se non ci riesce fino alla fine.
Amerei molto di più questa storia se non vi fossero espressioni come "farsi una sega pazzesca", che fa molto video porno XD Scusa... è solo che m'imbarazzi con queste cose ahahaha (e ho 20 anni, ho detto tutto).
Comunque sono felice di non aver notato errori e distrazioni, brava dolcezza!
Grazie per aver partecipato al mio contest e per avermi fatto divertire <3
-Shin

19/10/14, ore 13:51

Ed eccomi di nuovo qui! <3

Lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato ancor meglio del primo e non mi sbagliavo affatto. *^*
La storia fra Andreas e Felix è davvero interessante *^* devi aggiornare, non puoi lasciare la fan fiction così, con il padre che li scopre e non si sa come reagisce (anche se posso benissimo immaginarlo). Figuriamoci poi se scoprisse che Andreas è il prof di Felix...
Il padre sa del lavoro del figlio? Aaaahhh... Sono troppo curiosa e non mi piace troppo la suspance.

Diventerò sicuramente un'assidua lettrice di questa long perché mi piace troppo.
Non mi è parso di notare errori, ma forse mi sono sfuggiti, troppo presa dai fatti che hai descritto.

Brava, alla prossima. <3

19/10/14, ore 13:23

Ciao, eccomi qui finalmente con queste benedette recensioni premio. Scusa l'immenso ritardo, ma purtroppo ero occupata e non ho avuto tempo.
Avevo promesso di finirle entro ieri sera, ma mi sono addormentata e ciao ciao recensioni hahaha.

Passando a cose più importanti: adoro lo yaoi, quindi ti ringrazio fin da subito per avermi dato la possibilità di leggere e recensire questa tua originale yaoi, che ho già inserito nelle preferite, in attesa dei prossimi capitoli. (Perché ce ne saranno altri, vero?).
Qualche piccola correzione: li avrebbero intrattenuti. ---> li avrebbe intrattenuti. (Dato che è uno spettacolo, va al singolare il verbo).
si andarono sul barista ---> si andarono a posare sul barista o si posarono sul barista (non so cosa volessi scrivere).
non glia avrebbe dato. ---> non gli avrebbe dato.

Per il resto va tutto bene. Il capitolo mi ha incuriosita e sono davvero in trepidante attesa dei prossimi capitoli. (Si, devo leggere il secondo, lo so, ma aspetto già quelli che non hai ancora messo XD).
Hai uno stile fluido e scorrevole e quei piccolissimi errori non rendono pesante la scrittura.

Vado a leggere il secondo capitolo, che sono certa sia stupendo e intrigante proprio come questo. <3

11/09/14, ore 14:02

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH, Lelle monella!
Perchè sto leggendo la tua storia? SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ti voglio bene♥
Non pensare male u.u
Comunque dai Andreas e Felix stanno bene insieme ja, sono troppo sporcaccioni ahaha, scherzo.
Voglio sapere la reazione del padre di Felix, aggiorna prestissimissimo!

-Benna♥

09/09/14, ore 18:23

Ma non e' veroooo! Quello che hai scritto nella tua bío, dico! Anzitutto grazie per aver citato la tua zietta, ma non e' vero che mi imbarazzo mi piacciono le tue fic rosse, assaiiii! e senno' non sarei sempre a leggerle e recensirle, giusto????
E poi le lemon le scrivo pure io, non e' che sono cosi' casta e pura XD!!!
Anyway...e mo' sono cazzi per i due piccioncini, visto che si sono fatti beccare da papino....
E poi m'ha colpito la scena che Mirko e i suoi soci criticano i gay, c'e' ancora tanto pregiudizio in giro.!!
Baci, alla prossima!<3<3<3
La zia

09/09/14, ore 09:44

Ciao, devo dire che la storia mi piace molto, perché è abbastanza alternativa, solo volevo darti un consiglio in generale, ma puoi benissimo non ascoltarlo perché non sono nessuno per giudicare, ma secondo me la storia sarebbe più...carina se ci fossero più riflessioni e descizioni delle scene.. per non far sembrare troppo precipitosa la situazione.
Detto questo ti lascio e aspetto di leggere il prossimo capitolo prr vedere cosa combina questa strana, ma bellissima coppia. :)

08/09/14, ore 01:13

Lelle!!
Dannato padre o vecchio! Arrivano sempre nel momento peggiore...nn che io abbia vissuto una situazione simile nooooo *si accoccola tra le braccia del suo fidanzato* bellissimo capitolo...W LO YAOI!

07/09/14, ore 23:24

Emmm...oku.
QUESTO CAPITOLO E' ANCORA PIU' BELLO DI QUELLO DI PRIMA!
TI VOLGIO SPOSARE!
"Francesca calmati, fai dei respiri profondi, beviti una tazza di camomilla..."
*inspira, espira*
Comunque, mi sta piacendo tantissimo questa storia (perché non si era capito) u.u
Continua così, anche se prevedo che il padre di Felix non sarà poi così tanto crudele. Non so, è una sensazione.
Ci starebbe bene anche un bel litigio tra Max e Felix (o tra Felix e Andreas).
Alla prossima,
ME.

07/09/14, ore 22:35

owww grazie per la dedica:D
ahahahah, è la prima storia yaoi che recensisco, non so bene cosa si possa dire in merito, ma ci provo.
scritta bene, la storia è abbastanza interessante, dopo una serata pazza al night, i due si ritrovano in classe. la sera il giovane aveva ammaliato l'insegnate che si lascia guidare da lui; di giorno, l'insegnante è colui che, diciamo, guida l'altro. le scene hot non mancano, forse un po' esagerato però XD comunque, mi sento strano a dirlo, bella :)

07/09/14, ore 21:03

Cciao il...colei che non deve essere nominata, pardon.
Sono qui a romper....a recensire la tua storia! Yeeee!
Ok la smetto, mi comporto da persona seria (sì, io posso essere seria u.u)
Aw io amo le yaoi e le tue storie, quindi immagina cosa ne penso di questa storia?! Ovviamente che è bellissima *_*
Andreas e Felix sono dei gran fighi, perchè mi innamoro sempre di personaggi
Inesistenti gay?! Perchè?! Soffro solo!
Povero Andreas, soffre perché non ha potuto scoparsi Felix, ma loro andranno a letto insieme verooo? *fa occhi teneri stile manga*
Aw li shippo *_*
Grammaticalmente non ci sono errori, solo un errore di battitura: hai scritto "non glia avrebbe dato"
Il banner mi piace troppo e anche il modo in cui hai scritto il titolo *_*
Baci
Ida

07/09/14, ore 17:46

Aaahhh...coff coff...ecchime!....Lelle sei stata pazzesca, come al solito...non mi deludi mai....L'albino arrapato arrapa molto anche me,..mica me lo presenti, eh!
Brava continua cosi' che zia Pinky non disdegna!
Baciiiiii!

06/09/14, ore 22:30

ewe, è bellisshima.
Sul serio, è fantastica.
E' strutturata anche molto bene.
La grammatica è perfetta.
Lo stile è perfetto.
La storia è perfetta.
Questa Yaoi è perfetta.
TU SEI PERFETTA.
Dico seriamente *annuisce convinta*
Emm...da dove iniziare?
Ah sì, hai caratterizzato i personaggi in poche righe e questo è uno dei tanti motivi per cui idolatrarti.
E la caratterizzazione della coppia, cavoli, come è fatta bene!

06/09/14, ore 09:27

-///////////////-
Andreas...dovevi portartelo via e fottertelo alla grande...poi vi sareste innamorati e avreste scopato tutto il giorno...poi nasce stefan che si scopa Victor il cugino piccante che poi diventa un vampiro e morde tuo figlio ma tu continui a scoparti Felix