Because it's what we do: we protect each other
di HeyFox

Allora, ho letto la tua one-shot (capitan Ovvio all'attacco!) e devo dire che non inquina affatto la sezione, anzi. Mi è piaciuta molto la tua storia, perché penso che descrivere Peeta in una posizione mentalmente precaria come la sua non sia affatto facile e tu ci sei riuscita molto bene. Mi ha colpito particolarmente il fatto che il suo odio per Katniss venga fermato dal cambiamento del colore degli occhi, il "ritorno" (per modo di dire, visto che non lo erano mai stati) al grigio, colore che un umano può avere, insomma.
L'unico errore che ho notato è il tempo: la storia è al passato, ma ci sono anche tratti in cui è scritta al presente. Il primo che ho notato è questo: "Magari se mi stendessi, riuscirei anche a dormire qualche ora."
Per il resto, non ci sono altri errori.
Quindi, complimenti,
Bolide

Ciao!volevo darti prima di tutto il benvenuto su questo fandom visto che è la prima volta che pubblichi :) quindi BENVENUTA!!!! Mi è piaciuta molto la tua storia, hai caratterizzato bene i personaggi di Peeta e Katniss e mi è piaciuto molto ciò che Peeta ha detto alla fine! Anche se io preferisco le storie a lieto fine :D l'unica pecca della storia sono i tempi verbali. Ti spiego: passi dal passato remoto al presente e viceversa e questa cosa, oltre a risultare molto caotica, è anche sbagliato nella lingua italiana. Io sono piuttosto pignola su queste cose perché ha scuola me lo hanno ripetuto fino allo sfinimento che in un testo tutti i verbi devono concordare :) spero che tu non la prenda come un'offesa ma piuttosto come critica costruttiva :) a parte questo il testo era meraviglioso e mi farebbe davvero piacere leggere altre tue storie :) a presto
_Cheshire_Cat_ :-*
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 11:41 am)