Woods of blood
di Atalanta96

13/03/16, ore 16:49

Ciao.
Attenzione al nome della capitale islandese, termina in -vik (solo k, come "fiordo"). Lo stile è lineare, peró a volte eccessivamente; mi spiego: in alcuni tratti sembra quasi che ti limiti ad una specie di "elenco della spesa" -lo stile narrativo è troppo veloce, ed un po' povero di dettagli. Credo che le informazioni -soprattutto se superflue, per dirottare e confondere le congetture del lettore- entro un certo limite, come minimo, siano doverose.
Passando al resto, escluse queste piccole note sgradite la storia mi incuriosisce giá da adesso. Sará il nome della protagonista -soprattutto, il suo suono-, o sará il fatto che mi stia giá simpatica da adesso, ma per me in ogni caso la storia merita.

28/05/15, ore 14:47

Questa storia diventa sempre più interessante.. attendo il prossimo capitolo :D

28/10/14, ore 13:37

Eilà!
Bellissimo anche questo quarto capitolo.
La trama si sta facendo sempre più ricca, piena di colpi di scena, suspence ed interrogativi che non possono che renderla ancora più favolosa!
Bravissima, attendo con ansia un seguito.
Un abbraccio enorme,
Sara :-)

16/09/14, ore 14:09

La storia si fa sempre più interessante e mi prende sempre di più.
Rimango in attesa del prossimo capitolo ;)

14/09/14, ore 13:12

Eccomi qui e scusa il ritardo :)
Bellissimo.
Parte subito in quarta e per tutta la sua durata non sono riuscita a staccare un solo secondo gli occhi dallo schermo.
Direi che questa storia è ipnotica, perchè ti affascina e ti coinvolge in modo pazzesco, ti trascina proprio dentro la storia.
E questo non è da tutte le fic. Assolutamente.
Il finale aperto, poi, ti lascia con una voglia incredibile di continuare a leggerla e, personalmente, non vedo l'ora che ciò accada.
Un abbraccio e complimenti come sempre.
Bravissimissima.
Sara. :)

10/09/14, ore 16:27

Eccomi qui!!
Wow...
Stupendo.
Giá dall'inizio,.come ti avevo detto, questa storia mi aveva colpito ed interessato, ma ora... l'adoro proprio!
Questo secondo capitolo è intrigante, coinvolgente, ricco di suspance.
Piú leggo la tua fic, più non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Mi sono proprio appassionata.
Bravissima (come sempre, del resto).
Un abbraccio ed alla prossima,
Sara

08/09/14, ore 13:15

Ciao!! Allora, premetto una cosa: già dall' intro questa storia mi é piaciuta molto. Poi, andando avanti a leggerla, non sono rimasta delusa! Bellissima,.dall' inizio alla fine. Ti fa stare con il fiato sospeso. Ritmo veloce, incalzante, dinamico, non é mai noioso né banale. Stile elevatissimo. Una vera e propria perla di storia che fa onore al genere thriller. Spero tanto che la continui perché merita e mi piacerebbe molto continuare a seguirla, perché mi ha colpita e coinvolta. I miei complimenti, Un abbraccio, Sara