Entanglement in Doppio Gioco
di Le Maschere del Corvo

06/11/16, ore 08:55

Ciao, avevo già letto questa storia e l'avevo inserita fra le preferite perché l'ho adorata 😊 Mi era venuta voglia di rileggerla, eppure ci sono solo i primi quattro capitoli...come mai? La state revisionando? Spero di poterla rileggere presto, amo Sirio e Sasha! Spero non sia stata cancellata! O.o T_T
Laura

23/01/15, ore 23:50

Insieme formano una squadra perfetta, efficiente e divertente. Già a il loro rapporto, non posso farne a meno.
Sì, Sasha sembra la donnina mestruata della situazione (sono ancora sconvolta per il fatto che fosse un patito dei fiorellini, voglio una dannata coroncina ora) mente Sirio invece quello costantemente scazzato.
Non vedo l'ora che inizino a convivere, penso proprio che mi divertire da Morire! Alla prossima un bacione ♥

23/01/15, ore 23:20

La vera personalità di Filippo (non riuscirò a chiamarlo Sirio, lo so) mi ha leggermente sconvolto, ma non tanto quanto la fatina amante dei fiori racchiusa dentro il russo dai capelli rossi. Sto ancora ridendo, giuro.
Penso che in questo caso il detto "Dio li fa e poi li accoppia" sia più che lecito.
Mi è piaciuto molto come i personaggi che interpretano siano tanti diversi dalla loro vera personalità, sono degli ottimi attori, non c'è che dire.

23/01/15, ore 22:45

Sono sconvolta.
Sul serio, non mi sarei mai aspettata che la storia prendesse questa piega.
Una fottuttissima figata.
No okay, sono tanto sconvolta da non riuscire a mettere in fila due parole decenti per una recensione fatta come si deve.
No, sul serio, il nerd che inciampa un po' Ovunque e che va quasi sempre in bianco è un killer. E doveva fare fuori il russo rosso (amo dirlo, giuro). Sconvolgente sul serio, corro subito a leggere il capitolo dopo, sono troppo Curiosa!

23/01/15, ore 22:27

Che Dire? Allora per prima cosa questa storia mi ha incuriosito sin da subito, l'introduzione è ben fatto e mi ispira, tutto qui.
Adesso parliamo dei Personaggi!
Filippo mi fa tenerezza, sul serio, la dea bendata deve
proprio odiarlo! Mi piace molto il suo essere nerd (questa specie di essere umano regnerà suprema un giorno, ne sono più che Sicura!) e povero cucciolo, non trova nessuna che gli la dia, se proprio vogliamo andare dritti al punto!
Poi c'è Sasha che ben, come tutti i russi ha un fascino da paura, soprattutto se ha a che fare con la malavita (no, non ho problemi mentali, lo giuro, solo che mi piace abbastanza la violenta o comunque le cose a che fare con la mafia e i mercenari). Ammetto di non aver mai sentito di un russo con i capelli rossi (che bella consonanza di "s"!), ma dopotutto non è che io abbia tutto questo esperienza con i russi, anche se non mi dispiacerebbe per niente conoscerne qualcuno.
Ma non divaghiamo, piuttosto è meglio che corra a leggere il prossimo capitolo invece di imprtunarti!
Un bacione ♥
P.s. ho già detto che questa storia mi Ispira?

23/12/14, ore 23:49

Ciao! Io sono Complicated e ho finito di leggere questa storia da poco! :) Sono di fretta, avrei voluto scrivere tanto ma...uff
La storia mi piace molto, i personaggi anche...piccolo Nicolas ^^
L'unica cosa un po'...ehm diciamo bruttina è la lunghezza. A volte diventano un pochino pesanti, ma vi capisco siete in due :)
Okay ci sentiamo alla prossima, baci Complicated_

28/09/14, ore 20:03

Bellissimo anche questo capitolo ♥ le interazioni fra Sirio e Sasha sono la cosa più bella! Li adoro davvero, mi fanno morir dal ridere ahahah Povero appartamento non si meritava una fine del genere... Sasha c'è rimasto davvero male... tutte le sue piantine!
Continuate così! Un bacione!

ps. "Ed ora la domanda di fondamentale importanza: chi dei due pensate starà sopra, a letto?" Eh ho la mia idea maaa... per ora rimango muta come un pesce ù___ù

28/09/14, ore 11:34

i nostri due ragazzi sono molto diversi visti superficialmente per il carattere, il loro modo di fare e anche per il loro punto di vista su certe cose... ma credo che sotto siano molto simili, quasi uguali, infatti c'é una complicità molto forte. Fra i due per ora preferisco Sasha, mi identifico meglio con lui e riguardo alla vostra domanda... per me Sirio ( adoro questo nome) ;-)

27/09/14, ore 19:13

Ciao! ^-^ È la prima volta che commento questa storia e che dire, boh, mi sono innamorata dei personaggi. Li adoro! *---* Li shippo alla follia e ora che finalmente la storia sta prendendo piega non vedo l'ora che aggiorniate. :3 Questo capitolo é stato il più bello di tutti *-* sto fangirlando come non mai per lo scambio di battutte :"D e quindi, niente, voglio farvi i complimenti per la storia davvero originale e spero che aggiorniate presto. Bye byeee ^-^ :* -Cofffe_20

22/09/14, ore 23:03

Ne approfitto per recensire. Bellissima storia complimenti! Adoro i personaggi sono davvero ben caratterizzati e quest'ultimo capitolo ha finalmente chiarito per bene anche l'identità di "Filippo" :D Non vedo l'ora di leggere e scoprire il rapporto che si creerà fra i due protagonisti, quindi attendo con ansia i prossimi capitoli! Continuate così!
Bacione!

13/09/14, ore 10:49

nooo accidenti! ahahah ero davvero convinta che Filippo, che ora non si chiama più Filippo, fosse davvero un nerd inbranato che si fosse messo nei guai XD quasi mi dispiace perchè li vedevo bene in coppia anche così, ora invece si scopre che è un killer alla pari del nostro sasha che anche lui s'è lasciato infinocchiare dalla copertura =D
complimenti per il colpo di scena! ora sono ancora più curiosa ;)

12/09/14, ore 23:32

Wow! Complimenti, proprio non me l'aspettavo questa svolta nella storia, mi avete sorpresa e io adoro essere sorpresa quando leggo qualcosa. :)
Ora il personaggio di Filippo Battistotti-che-in realtà-non-si-chiama-così mi piace ancora di più.
Una domanda: Filippo sembra prendere molto sul serio il suo lavoro di tecnico perché sia una solo copertura, ha un doppio lavoro nonostante faccia già il sicario?
Saluti,
sugarbear

05/09/14, ore 23:36

e questo è esattamente il motivo per cui non leggo mai storie che hanno un solo capitolo ... perché poi mi appassiono e mi tocca aspettare per gli aggiornamenti!!! questa storia promette benissimo, non vedo l'ora! Devo dirti che è un piacere inimmaginabile leggere un capitolo scritto così bene.. complimenti! fluido, stile non leggerissimo e ricercato al punto giusto e uso sapiente della terza persona (come salti da un punto di vista all'altro), mi piace mi piace! non mi offendo affatto se mi dai qualche spoiler/anticipazione su quello che accadrà! chissà cos'ha Filippo di così speciale.. qualcosa puzza! e Sasha.. l'uomo imperscrutabile con la treccia rossa.. mi immagino il suo sbuffare alle figuracce del nostro tecnico impacciato! bah.. che dire? a PRESTO! (l'attesa mi ucciderà)