G.G. Il grande gioco ha inizio!
di Scathach

05/10/14, ore 12:42

Ehi!
Perdonami se non ho recensito l'altro chap, è che ultimamente sono stata abbastanza incasinata. ^^''
Che dire, la storia sta prendendo una piega davvero interessantissima, sei migliorata molto dai primi capitoli, complimenti *^*//
I personaggi mi piacciono sempre più, e devo dire che anche la Dama Rossa sta suscitando la mia curiosità ^3^/
Continua così, aspetto il prossimo chap **
_Micchan

05/10/14, ore 11:09

Sciau~ Di nuovo a recensire in ritardo! La scuola mi sta uccidendo, troppi compiti. Comunque... wow! Questo capitolo mi ha eccitato moltissimo, brava. Hai inserito molta più azione, quello che volevo. Viene voglia di leggere subito il prossimo capitolo. Quanti personaggi tutti insieme... continua così ^^ Scappo che tra poco devo uscire. Scusami per la recensione ridicola... Ciao ciao~ -Feliks

05/10/14, ore 08:25

Ciao Scathach,

Eccomi di nuovo qui a recensire ~
Oh, ma guarda, qualcun'altro ci ha lasciati (no, ma guarda...), comunque da capitolo in capitolo devo ammettere che la trama si fa sempre più intrigante, wow...
Sono le storie come questa chr mi fanno venire voglia di leggerne ogni capitolo fino alla fine.
Comunque, mi pare di aver notato che fai un errore, a volte, nel senso che dopo aver messo l'apostrofo lasci uno spazio per la parola dopo (esempio scemo per farti capire meglio, a volte scrivi "l' involucro" al posto di "l'involucro") ma è una mia opinione, e io sono una scrittrice tremenda.
Va buoh, ora ti saluto,
Al prossimo cappy, complimenti ancora,
Marina Swift <3

21/09/14, ore 00:57

Sciao~ Eccomi qui, di nuovo a recensire di notte. ... omg, cosa diamine vuole combinare Hiroto? Mi fa paura a volte quel maniaco... non sarà anche pedofilo ora, vero? o.o Comunque il capitolo è ottimo, non ho trovato errori. Sto recensendo dal cellulare, con un sonno che mi ammazza, domani lo rileggo per bene, ma dovevo assolutamente recensire. Brava, serve decisamente più azione, le descrizioni si dilungavano un po troppo. Scusa per la recensione ridicola, ma non reggo proprio il sonno, la scuola giá mi distrugge ^^" Ciao ciao Scath--- ... cavolo troppo difficile da scrivere. Scathach, giusto? Ci si sente~ *scompare stile ninja*

20/09/14, ore 15:28

Ciao^-^(sono la vecchia Rain, ho solo cambiato Nik)
Scusa se non ho recensito ma ho avuto da fare con la scuola T-T
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto e le altre sorelle sono davvero molte carine :)
Hiroto che cavolo ha in mente???? Sappiamo che è un pervertito ma mica un pedofilo o-O
No dai mi hai incuriosito XD
Ora scusa la recensione breve ma io sono una di quelle sfigate che oggi era a scuola e sono stanca morta...
Quindi ti saluto ,
Al prossimo capitolo,
Ayako(vecchia Rain)

20/09/14, ore 15:06

Ciao Scathach! Ho letto questo capitolo e prevedo che le cose si faranno più interessanti! Emy per fortuna non è la solita bambola zuccherosa come le precedenti !
Non è che non mi piacciono ma secondo me ci deve essere qualche personaggio con un carattere diverso dagli altri :)
Spero che aggiornerai la prossima settimana!
Ps: Ma nel prossimo capitolo c'è il mio oc?

20/09/14, ore 12:00

Ciao, se ti ricordi, solo Fubukywaive l'inventrice di di Emy Moonlight.
Mi cia un sacco come la stai facendo, ora che ricordo Emy ha 14/15 anni e quindi Suzuno 20 va be, l'età non conta. Non oso immaginare cosa abbia intenzione Hiroto. Spero solo che non muoia! O^O comunque si fanno davvero una bella coppia, e poi ttu che strivi da Dio rendi il capitolo unico. Davvero bello!
Grazie.
By Fuby.

20/09/14, ore 08:34

Ciao Scathach,
Eccomi qui a recensire (come se non si fosse capito già).
Intando, condivido appieno la scelta di mettere più azione, così la fic risulta più scorrevole (secondo me, chiaro) e anche più in tema.
Il capitolo è perfetto, scritto benissimo, e poi mi piace anche Suzuno come personaggio, quindi è stata ottima anche la scelta.
Vorrei scrivere di più, ma ora devo uscire.
Un bacione, complimemti ancora,
Marina Swift<3

12/09/14, ore 12:03

Ehi!
Prima di tutto mi scuso per l'immenso ritardo, tra manga da leggere, pigrizia e casini vari (?) non c'è stato tempo :c
Ma ora eccomi qui, con tanto si action figure di L (?) a recensire il chap!
Dunque, le cose iniziano a prendere una bella piega *risatina malefica*
Il Grande Gioco mi ricorda tanto Mirai Nikki, ma anche un po' Ib, non so il perché non chiedermelo.
Oh! Nel prologo scrivesti che hai preso spunto da avrfie opere, no? Faaaaaigo! (?) No, perchè ho scoperto questo nuovo RPG creepy (tutto è rosa e puccicoloso, ma dopo un po' diventa tutto creepy e drak), Dreaming Mary, non so se lo conosci è abbastanza sconosciuto; in pratica questo gioco ha preso spunto da vari altri videogiochi/canzoni Vocaloid, e quindi mi è venuta in mente la tua fic x'3
Ok! Ora basta divagare, passiamo alla recensione SERIA della fic (seee come no, quando mai io sono seria?!)
Povero Tsurugi, ma ASPETTA- vuoi dirmi che quello della villa in fiamme è Takuto?! Oh no ora soffro ;_;
Comunque! *sospiro* Questa faccenda del reggente che che fanno il patto con la bambola per cambiare il passato... *assottiglia lo sguardo(?)* Caspiterina (??) non dirmi che hai preso spunto da Pandora Hearts, la faccenda dei contraenti illegali, il patto, il passato, Abyss--- *sclera, la portano via*
Uh, scusami. è che quando si parla del mio manga preferito - nonché quello con la trama più complessa e l'autrice più trollona sadica che abbia mai visto - non posso fare a meno di reagire così **
Dunque... il Giudice del G.G. invece mi ricorda l'ombra misteriosa delle Night Series, la serie di canzoni Vocaloid dove i tizi finiscono in un loop temporale, con l'ombra che vuole l'happy end e decide tutto lei (?), wah **
Avrai capito che amo speculare, no? ee
Oh, no, se Nagu-chan fa il parrucchiere ci ritroveremo invasi da acconciature a tulipano everywhere D:
Secondo me fa quello che accoglie i clienti, oppure l'apprendista, già. x'D *si immagina la scenetta* *rotola*
Che dire, riguardo alla mia OC, l'hai resa benissimo, credo di adorarti **
La parte della promessa è dolcissima, aw ♥
Btw, Nagu-chan rancoroso mi piace *risatina* no seriamente, chissà che vorrà cambiare del suo passato *ricorda che Break voleva cambiare l'omicidio dei Sinclair, ma alla fine avviene lo stesso*
Non è che è tutta una gran fregatura?! Tipo il direttore del G.G. è un tizio sadico tipo Abyss che cambia le cose però in modo contorto, e i poveri esseri umani non si rendono conto di nulla?! *respira, cacchio, respira!*
[Pseudo-detective Micchan all'attacco!]
Ok, ora davvero basta con le speculazioni, sennò non finisco più.
Beh, allora al prossimo chap, ora mi dileguo!
*Micchan usa fuga!*
_Micchan ♥

11/09/14, ore 08:06

Buonsalve,

Visto che non ci siamo mai incontrate, mi presento, mi chiamo Marina.

La storia mi incuriosisce, anche perchè è bello leggere qualcosa di diverso dal solito.

Dall'alto ho letto che le iscrizioni sono ancora aperte... faccio in tempo a partecipare?

Se si, ti invio la scheda stasera quando ho il computer.

Un bacio, e ancora complimenti

Marina❤
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 08:06 am)

11/09/14, ore 07:32

salve salvino salvintello(?) a parte inventarmi parole senza senso,la parte di yuuto mi è piaciuta molto ci ho capito un filino poco visto che non conosco il film o quel che è >.< ma mi è piaciuta,comunque adoro la parte di sophitia me l'hai fatta benissimo ç_ç sono troppo fluffi fluffosi puffosi (?) cervello non ti inventare parole senza senso!  quindi errori non ne ho notati,sophitia è il boss del fluffo *^* e tu scrivi da dio

-ti saluto saltellando ancora per una pazza  ehhemh-

11/09/14, ore 03:34

Ho appena scovato questa fic e me la sono bevuta tutta in venti minuti (alle tre di notte).. ** nulla da dire, il testo è scorrevole ed essenzialmente non ho trovato errori se non di battitura.
Sto scrivendo dal cellulare e, se sono ancora in tempo, vorrei partecipare. Tienimi da parte Sakuma eh... appena accendo il computer- magari in un orario decente- ti invio l'oc ^^.

Detto questo, mi dileguo!
Sciao~

-Feliks_chan
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 03:35 am)

10/09/14, ore 21:57

Ciao Schatach io sono Lady Passion piacere * s'inchina*
Ho letto tutti i capitoli della tua fic e mi è piaciuta anche perché mi piace un po' il genere horror!
Se posso puoi mandarmi la scheda oc cosi ti mando il mio? :)
Passion

10/09/14, ore 21:48

Ciao!!!
Uomo ombra tocca Tsurugi e vedrai!
La picolla Reby/Tora/Rebecca seduta in quel modo mi ha ricrodato tanto io quanto avevo sei anni,mi mettevo esatamente cosi!! XD
Sono curiosa di vedere l'altre OC!
Hai descrtito Xila,Lila e Reby in un modo...MAGNIFOCO!!!! cioe' l'hai destrite in dei dermi che mi sono piaciuti tantissimo!!!!
E poi povero Takuto mi immagina Kirino in lacrime poveri...):
Reby : gia....
Adesso andiamo!
UN RUGITTO A TE!
Moon_Chan&Rebecca Tiger
P.s : ho scrito una storia su' un acuont condiviso(StrangeSister_Fuoco_Acqua)
se' voi darci una occhiata.

09/09/14, ore 17:32

Ehi!
Hai aggiornato in fretta, che bello *v*
Che dire, come inizio non è niente male, Rainbow Rose è davvero carina, già l'adoro ^^
Dunque... sì, anche io tempo fa vidi un film di Freud, ed hai perfettamente ragione o_o alla fine gli psiologi sono i primi ad avere qualche disturbo mentale(anche in senso positivo), per capire quello che gli altri hanno - cioè, se prima di loro nessuno c'era riuscito vuol dire che è un genio, ma tutti i geni sono sempre un po' pazzi *la linciano*
Oook basta coi discorsi complicati ee
Continuiamo la recensione, và e^e
Mi piace molto come descrivi gli ambienti/le persone ^^ e Yuuto e Akio beh, li adoro :'D
La parte di Fubuki l'avevo già letta, ma l'ho riletta (?) perché è davvero tenerissimo! **
Che dire, adesso mi dileguo, alla prossima! ♥
_Micchan