Sono cosė debole, da non poter rinunciare.
di Winged_Crow

25/01/15, ore 01:28

Ciaoo! :3 Questa ff va dritta dritta tra le mie preferite, č meravigliosa! ** Č stato bello leggere come i pensieri di Kurapika s'intrecciassero gli uni con gli altri, manifestando chiaramente tutte le sensazioni ed emozioni che contenevano al loro interno, rabbia, dolore e desidero di vendicarsi! L'ho letta tutta d'un fiato senza riuscire neppure a staccarle gli occhi di dosso, sei bravissima! **

07/09/14, ore 00:22

Accidenti questa tua ff mi ha veramente affascinata!! Č meravigliosa, dico davvero.
In poche righe sei riuscita ad esprimere tutta la disperazione, la rabbia, la sete di vendetta ed anche il dolore che prova Kurapika.
Cosė poche righe che trasmettono cosė tante emozioni... sembrava quasi una poesia... il tuo modo di scrivere č sublime e magnetico... semplicemente meraviglioso!
E meravigliosa č la fanfiction, le mie parole non possono esprimere al meglio tutto quello che ho provato nel leggerla! Complimenti, bravissima! :)
Un bacio, pinky_neko

P.s. ho notato dalle ff che hai pubblicato che abbiamo praticamente gli stessi gusti in fatto di anime!! ;)