Come un Falò
di Oxydebast

28/02/16, ore 04:48

Un ragazzo che prova a scrivere delle storie yaoi? Sei più unico che raro! Di certo incuriosisci le persone, me di sicuro!
E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho letto una Riku x Sora e questa fanfiction è stata una piacevole lettura che mi ha ricordato la bellezza della loro coppia. La storia è genuina, per nulla forzata, dai dialoghi divertenti oltre che spontanei. Mi hai strappato più di una risata e sto iniziando a credere che ci sia qualcosa tra Wakka e Kairi... Non me la raccontano giusta con quei bei battibecchi! Mi piace il rapporto che hai descritto tra Sora e Riku, la loro segretezza, il loro punzecchiarsi. Inoltre, non solo perché è un mondo di fantasia l'omosessualità deve esser ben accettata e mi è piaciuta questa scelta perché hai dato realismo alla storia. (Vedremo ora il Custode andare contro i malvagi omofobi? xD Ok, scusa... Questa potevo risparmiarmela). Insomma, la mia recensione è più che positiva. Avrei solo aggiunto qualche dettaglio in più mentre avviene *ehm* l'atto... Non per forza chilometrico, solo per dargli "durata". Ma va beh, poracci, non avevano nemmeno tanto tempo che infatti Wakka è venuto subito a controllare. Guastafeste...

Ad ogni modo, sarei davvero curiosa di leggere altre tue storie yaoi (se poi son rosse, ciao, mi ci fiondo!). Non mollare proprio ora che ti ho scoperto, eh! ;)

04/11/14, ore 14:50

Ciaoooooo ☺️
Dopo nemmeno un quarto d'ora sono di nuovo qua.
Allora che ti posso dire....parliamo da ragazza che scrive yaoi spesso (spessissimo,troppo spesso) a ragazzo che scrive yaoi per la prima volta.
Per la parte sentimentale devo dire che ti meriti un bel 10,cazzo sei stato bravissimo,con una profondità incredibile che rende il tutto veramente dolce 😍
Quindi adesso,da brava yaoista sono costretta a chiederti di fare un Akuroku (no problem se non vuoi non mi offendo è solo per farti provare qualcosa di nuovo 😄)
Comprendo Che fare yaoi per un ragazzo non deve essere facile dato che è un genere solitamente femminile ma comunque è sempre apprezzato un ragazzo nella categoria.
Se sei tu poi io non mi lamento nemmeno un po' 😂 per quanto riguarda la scena di sesso beh...forse qualcosa da migliorare c'è,forse era sviluppata troppo veloce ma non me la sento di dire nulla perché non ho mai scritto nulla di rosso e quindi non so.
Perché io nelle mia ff faccio fatica persino a dire "facciamo l amore" o tutte quelle cose li.
Boh non c'è li vedo scritti da me.
Però vabbè magari un giorno scriverò qualcosa.
Comunque presto tornerò in attività e allora potremo parlare ancora.
Altra bandierina verde e alleeeeeeee 😋

12/09/14, ore 15:58

Dai, non male.
Carino perfino il pretesto della serata intorno al falò.
È stata piacevole da leggere e a tratti l'ho trovata parecchio tenera.
Bella particolarmente la parte del rapporto (oddio, forse mi è parso un tantinello sbrigativo verso la fine,  ma se ne scriverai altre sicuramente imparerai ad essere più dettagliato).
L'unica cosa che mi è parsa strana è stata, non tanto la scelta di tenere la relazione segreta, quanto la paura di uscire alla scoperto perché avevano la certezza di essere giudicati "abomini".
Eh la madonna, mi sembra un po' esagerato nel ventunesimo secolo! Ormai non credo che per un ragazzo sia poi più un problema avere un fidanzato, oppure il mondo di Kingdom Hearts è estremamente omofobo e io non lo sapevo. xD
In ogni caso non è stata niente male! :)

08/09/14, ore 19:13

Storia bellissima *^* io amo lo yaoi e quasta storia era davvero bellissima, soprattutto mi piace davvero davvero davvero tanto l'immagine che hai messo alla fine (e con "davvero" intendo dire che stavo sbavando) e le note d'autore sono divertentissime anche questa volta xD complimenti anche questa storia mi è piaciuta tantissimo!

06/09/14, ore 01:55

Eccomi di nuovo (attenzione, potrei essere considerata una stalker).
Appena ho letto "tipo di coppia": "Yaoi" ho fatto un facepalm degno di nota! xD
Non riesco proprio a leggerle 0_o ma non perchè io sia contro (assolutamente). Credo sia un fatto di sensibilità, considera che divento rossa anche per una minima sciocchezza che leggo fatta tra uomo e donna, figurati leggere Yaoi (mi viene l'infarto XD).
Però, poichè è Oxydebast che ha scritto ciò, ho fatto un respiro profondo (davvero moltoooo profondo) e l'ho letta (tanti applausi per me XD).
Eeeeeee devo dire che è davvero bella!! Mi piace l'ambientazione della storia, stare tutti insieme, accendere il fuoco e mantenerlo vivo tutta la notte!!
Mi dispiace che, Riku e Sora, non possano essere se stessi in pubblico (il giudizio delle persone non deve mai intaccare il pensiero e le volontà proprie, altrimenti è come essere in gabbia!).
Detto ciò, passo col recensire la parte "sensuale" della storia:
ti giuro, mi toccavo il sedere perchè sentivo il dolore al posto di Sora! XD
Per il resto, l'ho apprezzata solo in parte, non valuto positivamente il lato romantico e passionale della coppia; infatti il desiderio di Kairi lo trovo stupido, la tipica adolescente sognatrice. Il migliore è il desiderio di Riku; infatti, come dice Wakka, è il pensiero più altruista.
Oggettivamente: è una bellissima Yaoi, scorrevole, non troppo spinta e pesante.
Soggettivamente: una bellissima Yaoi, scorrevole ma, se non ci fosse stata la parte sessuale, sarebbe stat meglio xD

Ps: mi aggrego con Bash ahahah!