Punizione e Gioco
di redseapearl

02/09/16, ore 23:11

Questa ship è splendida. Ho amato tutto te lo giuro. E alla fine quando Rin ha detto che sono una coppia mi sono commossa tantissimo. Soprattutto per Ai che poverino stava svenendo dalla felicità.
Complimentii <3
Ps: ho letto anche la fic che consigliavi all'inizio come "prequel" a questa, quindi diciamo che le ho lette in ordine(?)
In ogni caso sono entrambe splendide <3
Hai tutto il mio supporto!
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 11:19 pm)

01/01/15, ore 15:44

È stupendo.
Non ho parole.
Ho pianto anche ioo.
T.T (≧∇≦)/
Wow, sarebbe magnifico se /tu/ ne traesi una storia.

09/12/14, ore 21:53

Ciau!
Sono ancora qui, perché ovviamente ho letto consecutivamente anche questa OS e non potevo fare a meno di presentarmi su questi lidi per farti i miei complimenti!
Risulta anche più scorrevole della prima, dico davvero, e mi è piaciuta anche l’interazione di Sousuke nel complesso – ah, quanto è difficile scegliere una sola ship in questo fandom çWç
Se nella prima parte (Tormento ed estasi) c’è stata un’introspezione su Nitori, in questa devo ammettere di aver apprezzato quella di Rin; l’idea di ambientarla dopo il suo periodo di stress emotivo, di focalizzarsi sul dubbio dell’affetto e delle azioni che concergono le parole di Ai, è fantastica ♥
Nulla da dire a livello stilistico, come sai adoro tutto ciò che scrivi e neppure questa OS può passarmi sott’occhio senza essere recensita! Sei bravissima, cara, dico davvero! :3
I rimandi alla prima OS sono ben calibrati, così come l’atteggiamento di Nitori e i crucci di Rin in proposito, perciò non posso che complimentarmi dinanzi all’unione di un bel contesto con una buona introspezione e un forte erotismo di base ù.ù *applaude*
Non riesco a trovare nemmeno un cavillo per il quale tu possa deludermi, perciò sappi che continuerò a seguirti e, pian piano, a leggere anche le altre storie arretrate – magari quando la febbre si decide ad abbandonarmi per rendermi più concentrata di così e non solo a sprazzi!
Alla prossima,
xoxo

13/10/14, ore 21:51

Ciao ^.^ Non ho parole per descrivere questo testo...E' semplicemente stupendo !! Mi sono emozionata davvero un casino, ogni cosa è descritta perfettamente. *sviene per la troppa emozione*
Devo anche confessare che la punizione è piaciuta tantissimo al mio lato perverso, he he.
Ancora complimenti
ScarletObsession

18/09/14, ore 16:06

Ai è un paperotto. Un paperotto bellissimo. Il paperotto del mio cuore. Il paperotto del pene di Rin. Il paperotto che diventerà un cigno meraviglioso e col suo canto ci stordirà tutte. Nel frattempo si intrattiene in amorosi sollazzi col nostro squaletto affamato, e santo Sousuke che fa capire a Rin che rifiutare è scortesia.
Se vuole i morsi, che morsi siano. Ottiene quelli più tante scuse e tanto amore *_* Attendo solo di leggere Rin in una posizione decisamente dominante e particolare con Ai e chissà chi altri al totale assoluto servizio... :3

14/09/14, ore 08:15

Eeee ciao! Parto subito con lo scusarmi per averci messo un po' a leggerla questa chicca e recensirtela, visto che me l'ero segnata settimane a dietro -più o meno-. Ciò non è a causa tua, ma della coppia çOç , che per quanto trovi tenera e terribilmente chu, non riesco più a vederla sotto un ottica così piena d'interesse (e ciò è perché ormai sono completamente persa per la SouRin X°°) . Chiaramente questo ha influito solo il mio iniziare a leggerla, perché per quanto riguarda il contenuto, donna, è semplicemente splendida! Adoro tantissimo com'è stato curato ogni particolare, soprattutto a livello sentimentale e problematico da parte di Ai, ma anche Rin è stato curato molto bene, il suo pentimentirsi e poi rivalutare il compagno in quel modo mi è piaciuto molto per com'è stato trattato. Sousuke mi è piaciuto! Il suo ruolo è quello che più o meno si è potuto intravedere anche nell'anime, lui ad Ai alla fine un po' ci si è anche affezionato e capendo molto bene i suoi sentimenti non ha potuto che appoggiarlo.
Soooo... ottimo lavoro! La parte della punizione è stata davvero carina XD Approvo, approvo v.v
Che altro dire, spero di leggere qualche altra tua fan fiction visto che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, che da quando ti ho conosciuta posso assolutamente dire che è migliorato maggiormente. Good Job! (:

erme♥

10/09/14, ore 11:01

Eccomi qui! Dopo un week end impegnativo finalmento ho trovato il tempo per recensire questo capolavoro. Inutile dire che non aspettavo altro da quando hai annunciato il seguito di Tormento ed Estasi quindi...COMPLIMENTI! Anche questa volta sei riuscita a farmi rotolare sul letto in preda al fangirleggiamento totale per questa coppia favolosa. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Ai gli chiede se non tiene più a lui perché si nota chiaramente quanto siano profondi i suoi sentimenti e che nonostante il dolore che le punizioni gli provocavano (almeno all'inizio perché poi il finale era tutt'altro che doloroso *sbav*) trovava tutto quello un dedicargli attenzioni per farlo migliorare. Una specie di critica costruttiva.............circa. I consigli di Sosuke sono azzeccatissimi e molto logici, anche se spesso nemmemo le cose più ovvie ti vengono in mente se sei immerso in un problema, e il suo aiuto è stato provvidenziale *manda baci* Il discorso di Rin è dolcissimo e si vede che fa di tutto per accontentare Ai e non ferire i suoi sentimenti, anzi. La tue scene hot sono sempre il meglio, sia per come le scrivi che per la fantasia che non manca davvero mai! Il finale poi... quel "chiamami Rin" e "queste cose sono naturali...in una coppia" ha fatto esplodere il mio cuoricino!!! In conclusione è ben scritta, non ho notato errori ed è ic quindi bravissima♡ Spero di leggere presto un'altra tua fic su di loro perché in fondo "non c'è due senza tre" XD Baciiii

06/09/14, ore 20:29

Devo dire che ho amato questa fic <3 Partiamo dal fatto che io adoro Ai e Rin insieme, perciò tutto ciò che li riguarda mi fa andare in brodo di giuggiole (?)
Ma tornando alla storia... In precedenza avevo letto Tormento ed Estasi, che essendo una PWP avevo apprezzato come tale, ma ora con questa nuova oneshot, hai ampliato la tua personale visione dei personaggi ed approfondito il loro rapporto in una maniera che ho adorato!
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Rin: pentito del suo comportamento precedente e addolorato di aver usato così il kohai. E' una visone molto dolce e matura di Rin, che davvero mi ha fatto tenerezza, anche perchè con la confessione finale ha chiarito, non solo ad Aiichirou ma anche a se stesso, che per lui c'era altro e non si limitava a 'giocare'.
Anche io immagino Sousuke che da consigli in maniera velata per aiutare l'amico e, appunto, gli lascia stanza libera quando ce n'è bisogno xD
La scena lemon è incredibile, perchè non risulta volgare nonostante tratti di giochetti sessuali, per niente casti ed raffinati.
Mi permetto di chiederti una terza oneshot, in cui mi piacerebbe vedere i due amorini (?) ad avere un rapporto normale, per così dire xD Senza particolari giochetti erotici, ora che sono una coppia consolidata >w<
Credo di aver detto tutto! Ancora complimenti e grazie in anticipio se vorrai accettare la mia richiesta!

Un bacione,
~ Mitsuki <3

06/09/14, ore 00:20

ma buona sera!!! un'altra chicca! e credo di essere la prima a recensirla!!non mi era mai successo XD
favolosa la scena della "punizione", ormai so che da te non verrò mai delusa!
Ho apprezzato il fatto che hai voluto fare un seguito, così da poter approfondire un poco i personaggi.
purtroppo, personalmente questa coppia non mi piace assolutamente, io voto e voterò sempre la SousukexRin ^^ ma questo non mi fermerà dal continuare a leggere, se mai farai una continuazione ;)
Appena mi è possibile, leggerò anche "L'amante del diavolo", promesso!
a presto!! bye bye