Mentre tutto scorre
di Starnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/15, ore 12:36

È. .. è bellissima, in una sola fanfiction sei riuscita a realizzare le mie impossibili aspettative su free! Bravissima, è anche scritta benissimo... ti adoro

07/03/15, ore 15:33

Purtroppo siamo giunti all'ultima recensione per questa bellissima fan fiction, che fin dal primo capitolo mi ha conquistato avvicinandomi gradualmente al mondo otposo in Free!.
La citazione di apertura sembra dire già molto di quel che leggerò nel capitolo, ed in effetti ieri sera ero arrivata a leggere la storia in un punto che sembrava proprio presagire la fase del pascolo (if you know what I mean).
Ma poi mi sono ridetta che potrebbe essere uno dei tuoi troll in Urobuchi style, perciò eccomi, avvolta nel plaid e con il pupazzo di Tamaki nell'armadio perchè voglio prevenire eventuali nuovi traumi (?).

Finalmente leggo una Rin serena e pienamente soddisfatta e la cosa mi riempe di gioia. Mi piace ancor di più leggere Sou che trolla la sua felicità, facendo lo gnorri e ignorando come mai la sua donna possa essere così contenta. D'altronde non sarebbe più lo Yamamanzo per eccellenza se non mantenesse quel carattere monello che a noi intenditrici piace tanto UwU
<>...e qui la mia espressione facciale si fa piena di rughe per la giuoia. Eddai, è così tenerello dentro, potrei sciogliermi come un Lindor al sole dinnanzi a cotanta gnegnosità!
Ma il lato animalo è sempre in agguato e infatti, come fantasticavo, Sou inizia a pressarla per sentire le paroline magiche....ed io mi alzo dalla sedia e applaudo clamorosamente.
La spavalderia di Rin je fa 'na pippa.

La seconda parte è stata la più sconvolgente, o almeno, ieri ero arrivata all'inizio della terza e mi era parsa la più WTF (in senso più che buono). No, non per la me incarnata in Momoka, ma per un fatto che mi ha lasciato basita: l'apatica Haruprosgombro che permette al pesce di entrare nella sua vita. E sono pessima, lo so, ma non potevo trovare metafora più calzante e trash.
Insomma, WTF. QUEI DUE. MAKORONTOLO, colui che blusha per una stretta di mano, CON HARU, colei con il pallino dell'acqua. A FAR LE ZOZZERIE. W le acciughe, ok, ma hey hey hey hey DD:
Per carità, buon per loro, da un lato però posso immaginare come debba essersi sentita Rin e...chissà se la vedrà davvero come una sfida per fare il grande passo con Sou.

Momoka, I <3 you, meno male che ci sei!! Penso anch'io che l'ultima sera debba essere speciale, non comune ad altre. Ora, magari non fate le zozzerie (sì, in fondo sto con Rei u.u), ma almeno passate una serata romantica, fatevi un giro...ma non nerdate come dei pirloni e basta ç___ç Momoka mi ha rubato proprio le parole di bocca a riguardo *stringe la mano a Momoka mentre allunga lo sguardo verso Yamamanzo*
<<- Senpai... Per curiosità, a che punto hai mangiato il manzo?...->>..best battuta ever X°D Tra manzi che mangiano l'erba e squali che mangiano manzi io rotolo tantissimo ridendo come una scema.
Però sei tremenda, perchè quando più avanti ho letto <> mentalmente l'ho concluso con Yamamoto. E ieri sera abbiamo finito di rivedere "Yamada e le 7 streghe" ç___ç Tutti che baciano Yamamoto Yusuke (attore) tranne me, il mondo è ingiusto TT^TT
Meno male che esistono le ff come la tua.
Ma basta parlare di manzi in 3D.
Momoka lancia il grido di battaglia di noi fangirls pro SouRin ed ecco che si apre la terza parte.

La citazione d'apertura sarà rispettata? Per tutta la lettura non ho fatto che martellarmi un "sì", anche se sotto sotto un po' la cosa mi avrebbe deluso per i pensieri di Rin.
Sou dimostra di essere un gran cavaliere, cercando fin dall'inizio di ignorarla, ma il top lo raggiunge alla fine, quando libera la rossa dal macigno che covava nel kokoro.
<>...e qui mi è partita mentalmente l'ost too much feelings di Rookies, la "Ai no ballad"...e la me-mentale lacrima dagli occhi senza pietà, con tanto di mocciolo lungo fino al mento.
Quei due sono bellissimi e sono assai felice che non sia successo nulla. Pensavo che la ff fosse conclusa, e invece ho appena scoperto che c'è un'altra parte...e la me-fangirl, cambiata, inizia a pensare che forse forse la citazione iniziale era un troll a metà.

Leggendo l'inizio sono rimasta un po' perplessa; dopo tutti questi capitoli la loro relazione non può andare in crisi solo per un cicinin di chilometri di distanza. Quando però leggo suonare un campanello la me-fangirl inizia a teatrinarci e....scoppia di gioia.
Baby I'm a fiiiiiirewooooork X3
E la Marty gongola ancora di più quando scopre che le sue fantasie sono state di gran lunga superate; immaginavo che il manzo fosse venuto solo a trovarla, e invece sarà il suo coinquilino.
*urla interiori si intensificano sempre di più*
WEEEEEEEEE ARE THE CHAAAAAAAMPIONS, MY OTPPPP~
Ok, ricomponiamoci, non è il caso lasciare traccia della propria demenza anche nell'ultimo capitolo.
Anche perché insomma, la magia dell'incontro è stata sbriciolata dalla scemenza e finezza di Rin.
<<- Sorpresa di sto cazzo!>> *parte musichetta che chiude i corti animati della Warner Bros, con tanto di scritta "That's all folks!"*
Ma ecco che nel giro di una decina di righe la storia cambia ancora una volta verso e quei due vanno a pascolare nelle praterie metaforiche di cotone.
*va a rintanare Tamaki ancor più più in profondità dell'armadio*
'anvedi che zozzi, e bravo Yamamanzo.

<<- Rin... Sai, credo di aver capito cosa chiederti come premio per la nostra vecchia scommessa. - disse il ragazzo con tono di voce ancora languido per il piacere, mentre la stringeva a sé.
- Sentiamo un po'... -
- ... Resta semplicemente al mio fianco. Per sempre.>>...il mio livello di gongolamento è over nine thousand, penso sia l'apice di gioia che potessi raggiungere nel mondo otposo e ti ringrazio tantissimo TT^TT
E la cosa bellissima è che Rin rimane se stessa nonostante l'ammmoreh. Mi è piaciuta molto la sua risposta, che effettivamente immaginavo più canonica (e in tal caso sarebbe probabilmente stata più OOC).
Sou ha pienamente ragione, io sono contro l'abbandono degli animali.
< La ragazza gli circondò la nuca con le braccia e portando il viso vicino al suo volto gli soffiò sulle labbra - Allora se vincerò io sarai tu quello che dovrà essere al mio fianco per l'eternità!... Però, al momento ho voglia di giocare ad altro... - e lo baciò.>>...no, ok, questo momento fa a gara con il best moment otposo del capitolo se non dell'intera storia. La loro alchimia è bellissima, loro sono bellissimi e tu sei bellissima per aver scritto questa fan fiction e averla condivisa su EFP.
Grazie <3

Mi è piaciuto proprio tanto il finale, non mi ha lasciato l'amaro in bocca nè con il desiderio impellente di voler sapere assolutamente come continuerà la loro storia. Parliamo di Sousuke e Rin; sono cresciuti e maturati insieme, si amano e per loro andrà certamente tutto bene.
Grazie ancora per avermi fatto scoprire questa fan fiction e grazie per la citazione finale :3
Non so come sia venuta questa recensione: mi sono lasciata andare dal fiume di feels, perciò chiedo venia se sia un po' sconclusionata (come le altre del resto) DX
Baci e abbracci, volemose bene, w le otp e i manzi di montagna ♥

Alla prossima Fan Fiction :)

06/03/15, ore 20:12

ok,lo so che non ho mai recensito questa storia,ed è brutto recensire solo l'ultimo capitolo,ma ohi...
comunque,ti giuro questa storia mi ha fatto commuovere,davvero bellissima,e anche le frasi o poesie all'inizio dei capitoli,davvero stupendi
solo,il raiting rosso non ci sta,non hai descritto praticamente niente,puoi anche metterlo arancione e nella intro metti che l'ultimo capitolo contiene accenni di scene porno,ma neanche.
se vuoi rispondere alla recensione ti pregherei di farlo all'account di giuggy 3 ,che sarei io,dato che l'account di Bleach_03 non è mio, ma di mio fratello che me lo ha prestato per leggere quest'ultimo capitolo dato che io non ho dichiarato la maggioretà.
eh niente,ci si vede in tue future storie se le scriverai^^ ciaoo
giuggy 3

20/02/15, ore 20:27

Nuovo capitolo, nuova recensione.
Il titolo mi ha mandato un allarme, di quelli rumorosi e fastidiosi: amicizia? Fra chi? Qualcuno verrà friendzonato in questo capitolo?
Lo posso scoprire solo leggendo, ed è quello che sto per fare.

Mi è piaciuta molto l'atmosfera della prima parte; penso che Sou non potesse scegliere momento più romantico (fireworks) per dichiarare i suoi sentimenti ed è bello che abbia agito come i manzi della sua specie. Il manzo di montagna infatti non può reggere a lungo di fronte ad un bel mucchio d'erba e, quando la fame è alta, non può che mangiarla con avidità e gusto. E con questa battuta POTREI andare a sotterrarmi, ma non lo farò: ha scritto la donna-ricercatrice scientifica-espertadiyamamanzi che è in me, e poi voglio assolutamente leggere il seguito.
La fine di questa prima parte mi ha lasciato proprio tanti dubbi e domande ed il mio sensore di allarme legato al titolo diventa sempre più pressante.

"- Cosa? - chiese stupita, provando una strana sensazione nel petto - Ma dai, innamorato! Non ti sembra di esagerare? -
- No, amo Haruka sin da quando eravamo bambini. La mia non è una cotta passeggera, io so che lei è l'unica donna che potrò mai amare. -" EBBRAVO MAKORONTOLO. Questa è la sua miglior battuta della fanfiction. Mi dispiace tantissimo per Rin, dato che il castano infierisce pure, però è bene che Miss Squalo non rimanga nel suo castello fatato e porti il manzo al pascolo.
In tutti i sensi (anche se non saprei quali).
"- Allora se non è una ferita di guerra... È una ferita d'amore? -" ...e questa è il best commento di Haru. Che tenerella, sembra ingenua ma sotto sotto sa come funziona il ciclo della vita, anche se probabilmente conosce solo quello degli sgombri. A parte ciò, sembrerebbe che la signorina tenga a Makoto non solo come amico, altrimenti penso che non avrebbe insistito per sapere se a Rin piace lui....credo. In effetti Haru non la capisco granché, sarà che preferisco i manzi ai pesci, bah.
*continua a leggere*
*partono le trombe e i coriandoli a forma di cuore*
Congratulazioni Haru, ci hai ricordato che non siamo fatti solo dal 70% d'acqua ma abbiamo anche dei sentimenti *^* La reazione di Rin è proprio da Rin e sono felice che le due si siano chiarite, sia fra loro che con se stesse. A questo punto il mio sensore di allarme si è quasi azzerato, ma dato che ti conosco (e temo) sto ancora all'erta.

MI SENTO FELICE COME UNA PASQUA E UNA CINCIALLEGRA ALLEGRA E COME UNA FANGIRL CHE VEDE CANONIZZATA LA PROPRIA OTP, AAAAAAH *si lascia travolgere dai feels mentre le guance le fan male dal sorridere*
No va beh, il finale mi è piaciuto tantissimo, per una volta hai fatto andare tutto liscio (sebbene con la giusta suspence), te ne sono più che grata!!! Sou è il re 2D degli Yamamanzi, è inutile e con Rin forma proprio una bella coppia.
*si toglie il plaid causa vampata suscitata dai feels*

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto proprio tanto anche se dispiace scoprire che il prossimo sarà l'ultimo....vorrà dire che, quando pubblicherò l'ultima recensione, dopo una giusta pausa per il vuoto che lascerà tornerò nel tuo profilo per rileggere da capo questa ff.
Grazie ancora e al prossimo capitolo :3
*lancia erba e bistecche a Sou e Rin*

24/01/15, ore 14:53

Ci voleva proprio un nuovo capitolo e ti ringrazio per aver trovato il tempo e la voglia di scriverlo nonostante gli impegni *^* Ma bando alle ciance, ecco la mia recensione!

Mi piacciono i sentimenti che Sou prova per Rin; sono nobili, prima di tutto vuole capirla e sostenerla, intenzioni che per mie esperienze di lettura e personali vengono un po' tralasciate o messe in secondo piano. Incredibile come gli incitamenti della rossa siano bastati per sopportare il dolore alla spalla e recuperare in vasca.
Che manzo.
E a proposito di manzo....mannaggia a te, sono scoppiata a ridere per come ha esordito Momoka X°D Yamamanzo all the way <3
"L’amico si limitò a fissarla col più dolce dei sorrisi" *la Marty bofonchia fra sé commenti incomprensibili* "replicando con un - Mocciosa... Pensa ad asciugare le tue lacrime. Sei proprio senza speranze.-." Dai dai, caccia via le lacrime come solo tu sai fare, stallone del mio E SUO cuore <3
"Queste parole fecero sì che il ricordo del bacio che le aveva dato prima della gara tornasse nella mente della ragazza, facendola arrossire violentemente" -> brava Rin, ripensa a quel bacio e bramalo ancora. Timidona dei miei stivali *ripensa a quando ha beccato Makorontolo in doccia*

Ora, diciamolo: un vero Yamamanzo non ha solo petti e charme, ma anche un gran cuore. Sinceramente non mi aspettavo che si "riducesse" a parlare così apertamente con Haru (la cui reazione mi ha infastidito alquanto)...solo l'amore per Rin poteva motivarlo *sospira*. Mamma mia, quanto è otp la SouRin.

MOMO, SEI LA MIA EROINA!!! Amo quella ragazza, è la voce della verità (-> le fangirl della sourin) e concordo con lei sull'ansia da prestazione. Secondo me Rin ha paura di apparire troppo femminile ed elegante agli occhi di Sou perchè potrebbe pensare che l'abbia fatto solo per lui....se così fosse sarebbe comunque adorabile. Ma prima di proseguire nei teatrini sarà bene continuare a leggere il capitolo.

Voglio la serie Detective Momoka, paladina delle fangirls che rende canon le otp. Sono scoppiata a ridere quando ha ammesso di aver beccato YAMAMANZO e Rin a sbaciucchiarsi e la reazione della donna squalo è sintomo di profondo amore nei confronti del suo "amico di infanzia". Se davvero quel bacio non fosse contato nulla l'avrebbe già dimenticato e non avrebbe preso così seriamente le battute della coinquilina. Comunque non so se ridere o piangere, ma avrei fatto la stessa sfilza di domande di Momo al suo posto :°D Non è da tutti baciare uno Yamamanzo DOC, insomma.

*urla interiori sempre più intense*
I vetri che salvaguardano il mio unico neurone si sono infranti leggendo il bigliettino che Momo ha lasciato a Rin. Io amo quella ragazza, vorrei entrare nella fan fiction solo per stringerle la mano e ringraziarla in lacrime.
"- Andiamo, cosa controllo? Sono sempre bellissima, non serve che controlli. E poi per cosa? Per uscire con Sousuke, andiamo!" Non è solo "Sousuke", è un YAMAMANZO DOC, 100% made in Japan *si copre la faccia con le mani* Too much feelings right now. Io amo questa fan fiction e non voglio leggere l'ultima parte.

...l'ultima parte. Non è corretto, lo so, però non mi vengono le parole per descrivere questo finale con il botto. Sono molto, molto ma proprio molto e tanto curiosa di leggere il seguito. Anche perchè dal finale non si capisce se quindi Rin abbia cambiato sentimenti nei confronti di Sou (dato che ricambia con piacere il bacio) oppure sia solo scema e abbia solo realizzato che piace sul serio a lui.
" Fare troppo il bravo ragazzo non fa per me." -> questa battuta mi ha steso, mannaggia a te e a tutti i fictional yamamanzi *si dispera nei feels*

Grazie grazie e rigrazie per aver sfornato un altro capitolo così bello e denso di fatti, emozioni e feels (aridaje). Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così <3

06/01/15, ore 00:02

Capitolo eccezionale, bellissimo, sono stata presa un sacco.
Inizialmente avevo detto addio alla mia amata MakoRin, era disperata a dirla tutta visto che Haruka si era come dire accoccolata.
Poi andando avanti con la storia ho iniziato a sperare nuovamente fino a quel bacio, che però mi ha lasciato l'amaro in bocca, visto che è stato dato nell'impeto della rabbia. Quanto ho voluto menare Rin, che mi ha fatto incavolare proprio come, quando vidi l'anime.
Il discorso di Sousuke è stato commovente e di grande impatto, l'amicizia che lo lega a Rin è più importante della sua salute, infatti addio spalla qwq ( volevo coccolarmi Sou qwq).
La mia piccola Rin deve avere delle calde labbra se in questo capito ha baciato tanto xD.
Voglio il continuo adesso.
Che dire di più, brava perchè mi dai tante emozioni contrastanti.
Grazie per il tuo lavoro.

05/01/15, ore 22:53

Bellissimo capitolo, anche se in ritardo sono riuscita a recuperarlo.
Momoka è divina, mi ci sono rivista tanto in lei, è dannatamente bastarda quando ci si mette.
Rin e Sousuke invece mi mettono in stato di agitazione, questo loro amore avrà futuro?
La scena della doccia di Makoto poi è stata divertentissima perchè avevo bene in mente la faccia della povera Rin.
Davvero complimenti per come stai continuando la storia, anche se volevo uccidere Nagisa xD.
Corro a leggere l'ultimo capitolo.

05/01/15, ore 15:33

Questo capitolo inizia già con una domanda: com'è che Haru per calmarsi deve necessariamente sentire il battito del cuore di Makoto e quindi sdraiarsi accanto a lui? Ascoltare musica con l'mp3, una camomilla no? Guardarlo soltanto no? No. E te lo dico io perché: l'amore. L'amore troverà la via, che sboccia come un fiore e per loro due l'amore troverà la via (cit. Il re leone 2, canzone molto profonda da come si può evincere da questo verso).
Non ho avuto però tempo di pensare alla probabile reazione di Makorontolo (-> blushare e fissarla dolcemente facendo teatrini pudici) che subito la sua stupidità ha prevalso: perché diamine l'hai svegliata con tanta energia?!? Un bacetto del buongiorno ti avrebbe schifato? Pft, pivellino u____u Rin non può stare con un pupazzetto come lui, manzi forever.

Meglio procedere con la lettura e recensione. La lettura del paragrafo successivo è stato come seguire la miccia accesa di una serie di petardi: all'ultimo un gran baccano e molta confusione e sbigottimento. Insomma, no.
No no no no.
Rin, sei stata coraggiosa a seguire quel tuo istinto animalo, ma....povero Makoto. Eh sì, non Haru, che a quanto pare ciò che ha visto l'ha lasciata indifferente. E io temo che Sou (sceso dagli spalti) abbia visto tutto e soffro assai. Ma ciò lo scoprirò solo leggendo, perciò proseguo febbrilmente nella lettura e nei teatrini.

"..e soffro assai": mi quoto da sola, uno Yamamanzo ferito così non fa affatto piacere. E Rin dimostra sempre più di essere sciocchina: chissà come mai il tuo "migliore amico" ti ha stalker- seguito in quella scuola e mentito su tutto. Pls squalo, innamorati del tuo simile, i delfini e affini non sono tosti come gli squali!
" Ma alla fine dovetti rassegnarmi quando la mia spalla si ruppe del tutto. E proprio quando avvenne ciò, seppi da Kou che eri tornata." -> mi è partita la musica triste di Scrubs mentre leggevo, poor Sou.
"Scemo, scemo, scemo!- e si aggrappò a lui con tutte le sue forze, mentre sentiva i suoi occhi che si riempirono di lacrime.
Sousuke sorrise gentilmente - Perché so... - e una sua mano si posò sulla guancia della ragazza - .. Che avresti pianto. -" -> qui invece mi è partito l'urletto. Ma quanto sono otp?? Mannaggia, sono bellissimi, e poi Sou nuota proprio come lei vorrebbe facesse Haru. Ed è un manzo. Insomma, daje rossa, innamorati del manzo *___*

E MANNAGGIA A TEEEEEEEEE *parte l'eco* Hai sentito rumore fuori da camera tua? Ebbene, era la mia presenza. I baci rubati sono sempre i più belli, portano con sé feels e gongolamenti a palate. E peccato che Rin sia una testarda e...ah no. No no, forse non è così scemotta. Forse ha ancora qualche neurone salvo, non annebbiato dal cloro.
Dai che avviene il miracolo di Momoka cupido <3 Capitolo bellissimo, ha migliorato decisamente la mia giornata (ma ora come faccio a tornare sui libri? LE OTP FANNO SOFFRIRE DI FEELS).
Grazie Fed per questa fan fiction e per averla aggiornata così presto :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito, specialmente i pensieri di Makoto.

Ancora buon anno (e.....-4 al film di PP) XO

22/12/14, ore 12:26

Non pensavo postassi già oggi, me felicissima *___* Purtroppo ho 37.4 di febbre, perciò scusa se la mia recensione non sarà come le precedenti ç_ç
Per quanto riguarda la parte che ho letto ieri non ho molto da aggiungere, soltanto un "Go Momo, vai e vinci per l'otp e la dominanza dello Yamamanzo!!!". Quella ragazza è bravissima, in qualche modo è riuscita a far fare 2+2 a Rin, ed è già un bel passo avanti.
Ma proseguiamo con la lettura; Rin entra bel bella nella stanza dell'amica e trova un Makorontolo (con il codonzolo a quanto pare) ignudo sotto la doccia. Ora, la domanda è *parte sigla di Report*: che ci faceva Makoto bel bello nella doccia di Haru? Fra tutte le stanze doveva docciarsi proprio nella sua? Perchè non chiedere il permesso al suo amico di genere maschile, Nagisa?
Proseguo a leggere e scopro con gioia che i due condividono lo stesso letto. Ohohohohoh. Dai che lo sgombro mi diventa un polpo *^*
Va beh, sto delirando, è la febbre.
"... Oh e poi vorrei sapere... Cosa... Hai deciso riguardo ad.. " -> Questa battuta mi ha lasciato particolarmente interdetta: a Makoto interessa Rin al di fuori del nuoto per farle una domanda che riguarda un altro aspetto della sua vita? Maledetti Rei e Nagisa, volevo sapere la sua domanda ç___ç
Le divinità (= Fed Urobuchi) cosa hanno in serbo per quei tre? Spero cose belle e buone e felici u.u Mancano pochi giorni a Natale, perciò non stressarti per il capitolo e scrivilo con calma donnina del mi corazon :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo capitolo e buone feste e noncompleanni *hugga*

09/12/14, ore 19:18

Ho riletto questo capitolo con molto piacere e che dire? Sei tremenda.
Rileggendo l'inizio è palese che a Rin non sia dispiaciuto il bacio di Sousuke, altrimenti non l'avrebbe percepito "dolce e delicato". Quel bacio le ha fatto dimenticare Makoto e la cosa mi ha reso tanto tanto tanto felice.
Il modo con cui il moro le ha risposto però è da zappa sui piedi: cosa fai lo sbruffone mattacchione? Daje, sapevi benissimo come avrebbe reagito, ma allora che cavolo le dici una cosa simile?? Però d'altronde quella battuta è da Yamamanzo, quindi non mi resta che sospirare e proseguire nella lettura/recensione.
"- Poi ti ho dato un bacio.-
- Tre baci! - lo interruppe la rossa.
- Oh, ne hai tenuto il conto? Ad ogni modo erano dei bacetti stampo, quindi non ho combinato chissà quale danno. -"
NE HA TENUTO CONTO PERCHE' LE SONO PIACIUTI ASSAI. E se lui non si fosse staccato per prendere fiato avrebbe continuato, lo sappiamo tutti. E col cavolo che fossero solo bacetti stampo, magari fossero tutti così i bacetti innocenti *tracanna l'acqua naturale Martina delle valli del Monviso sorgente*
Il teatrino di Rin sul suo primo bacio penso sia molto in stile Tamaki e di qualsiasi donnicciola al primo amore, che tenera :3 Ma signorina, sei stata fortunata: un manzo come Yamamanzo che ti sbaciucchia con Moulin Rouge è meglio di un Makoto timidone nella spiaggia alla sera. Che poi fa freddo e ti pigli il raffreddore è.é Insomma: bravissimo Sou, vedrai che adesso con quel bacio le cose cambieranno in meglio per te (perchècoleichestascrivendolatuastoriadamoreidilliacanonècomeurobuchietivuolebene).
"Ad ogni modo, se vuoi... - la fissò con tono serio - Puoi sempre riprendertelo. - e le sfiorò le labbra con un pollice" ....il cuoricino sta facendo doki doki, una frecciatina ha colpito il mio cuore di fangirl <3 Che bel manzo, maremma mia.
Però non ho capito la reazione di Rin: davvero per lei saltare addosso ad un ragazzo in quel modo è segno di vendetta che dovrebbe far soffrire il signorino? MA PLS. Immagino che Sou fosse ben lieto di ricevere una punizione simile X°D è così sciocchina e adorabile <3
Poi che dire? Sorvoliamo sul sogno, che anche rileggendolo ho pensato "ma no dai, non è un sogno".....ho già scritto che sei una trollatrice tremenda? *sbuffa*
E Rin è una bugiarda, non può dire di voler dimenticare quel bacio e definirlo per di più uno scherzetto ç___ç Eddai, ma datti una svegliata, Makoto è troppo mogio per te TT^TT Povero Sou, così belloccio e antani eppure così incompreso. Per paragonarsi a Nitori deve sentirsi proprio giù di tono, mi auguro che Rin se ne renda conto e rimedi comevoglioioecomemerita.
Proprio un bel capitolo, molto discorsivo ed efficace u.u Grazie e alla prossima recensione~

29/11/14, ore 22:28

Salve, che dire, sono senza parole per il bacio finale, tu mi lascia sconcertata la maggior parte delle volte.
L'entrata in scena di Kisumi è stata divertente, ci voleva del pepe tra Makoto e Haru. Poi lo hai saputo muovere bene, era impossibile non amarlo.
Però quel bacio finale sullo sfondo di Moulin Rouge.
Spero di leggere il prossimo capitolo, presto ""^^"".
Brava!

28/11/14, ore 20:59

*la batteria di Marty-fangirl è in ricarica*
Avevo già recensito l'inizio in altra sede, perciò commenterò dalla seconda parte.
Mi è piaciuto tantissimo il frecciatine-time fra Sousuke e Haru, per non parlare dello scambio di battutine fra Rin e il SamezukaMacho che ne è seguito X°D
"- A quanto pare, quando vuole, sa essere espressiva. Era talmente espressiva che lo stava uccidendo con lo sguardo! - " -> qui sono scoppiata fragorosamente a ridere. Sì, sono ridotta male, ma la battuta è comunque geniale. Standing ovation for you.

Ed ora passiamo alla terza parte: DAJE MAKOTO, ADESSO LA MANO, DOMANI LA *sicensuraperchènonvuoleinfangareilsuobuonnome*
No dai, che tenerello che è! Ci voleva proprio uno come Kisumi per far fare uno scatto al suo cervellino, anche se mi preoccupa quel continuo appellativo di "migliore amico" da parte di Haru. Però dai, ho fiducia nelle....capacità? Va beh, in Makorontolo (che non può sciogliere il suo codonzolo perchè non ha tanti capelli come Raperonzolo o Ginoza Nobuchika *ride*).

*la batteria di Marty-fangirl è all'80%*
"Come aveva fatto a trovarsi in quella situazione, ancora non l'aveva capito."...tseeeeeee, certo. Perchè ormai hai realizzato di essere innamorato di lei e se ti domanda di vedere un film romantico insieme non sai proprio che risponderle e cosa fare. PLS YAMAMANZO.
Quest'ultima parte è stata un climax crescente per il mio cuoricino e le reazioni del maschio alfa hanno sempre contraddetto le mie aspettative (-> ne approfitta/dice a Rin di lasciar perdere Tachibana/fa qualche battuta antipatica). Si è sforzato fino all'ultimo nel comportarsi da amico fedele, e anche l'ultima battuta sembrava volerlo far credere....ma poi...
"per poi far scivolare la mano sulla nuca di lei e baciarla sulle labbra, cedendo per una volta all'istinto."
*la batteria di Marty-fangirl IS FULL CHARGED*
Non mi aspettavo minimamente che potesse davvero cedere al suo istinto. Anche se all'inizio quando ho letto "era un tipo sin troppo servizievole e senza spina dorsale, uno del genere, per una come Rin, non andava bene" ho pensato "lui sì che ha un atteggiamento più deciso e diretto". Ma da qui al bacio rubato...*urla mentalmente*
Immagino che non farai andare tutto rosa e fiori e che Rin la prenderà male...quanto è ingenua, se solo potesse leggere la tua fan fiction o vedere le fan art su Tumblr capirebbe quanto è otp con Yamazaki.
Sei tremenda, troppo tremenda, non puoi liquidare questo momento in 20 parole a fine capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie di aver sfornato ancora una volta un capitolo davvero coinvolgente e pieno di feels~

PS: non farti condizionare da Urobuchi.

16/11/14, ore 19:06

*Martina legge*
"- Sei solo un'idiota innamorata, nulla di più."
*parte un accorato aaaaaaww nel cervellino di Martina, che comincia a teatrinare sulla SouRin*
"...Quindi smettila di fare la vittima, non è da te. - la mano dalla nuca andò a finire sul volto di lei e le prese il mento -"
*si mangia le unghie dall'ansia da fangirl per la propria otp*
"È Tachibana che vuoi, no? Prenditelo."
MA NOOOOOOO. Ma che mi combini Sou?!? Non lanciarla fra le braccia del rivale, tu sei il top ç___ç *la Marty soffre*
"...non poteva che ringraziare il cielo di averle donato un amico come Sousuke."
*la Martina soffre tantissimo*

Ok, adesso recensirò con il mio solito tono formale. (AHAHAHAHAH).
Sousuke dimostra sempre di più la propria maturità e correttezza nei confronti di Rin; ingenuamente pensavo che l'avrebbe consolata anche con qualche gesto d'affetto più esplicito, ma in effetti comportandosi così con lei in quello stato forse l'avrebbe ulteriormente confusa.
Ben fatto Yamamanzo, ricorda che se dovessi ricevere due di picche ci sarò io a consolarti (?!).
Il finale incute ansia e timore, as always: finora abbiamo letto un Sousuke gentile e amorevole, rivederlo in modalità squalo balena nei confronti di Haracquachan fa un certo effetto.
E il mio dubbio sorge spontaneo: what if appare un Makoto sbarbatello selvatico proprio mente Sousuke fa il quarto grado a Nanase? What if se appare anche la graziosa Rin Matsuoka?
Spero di non scoprirlo e leggere tutt'altro nel prossimo capitolo.

Grazie per aver aggiornato la ff in tempi così rapidi, alla prossima <3
*fugge via saltellando con Yamamoto e Morinozuka perchè ci sta*

12/11/14, ore 00:07

Salve, ho aspettato un pò prima di venire a leggere il tuo nuovo capitolo, visto che sapevo che si stava avvicinando il momento della verità per il mio piccola Nitori. La sua dichiarazione, molto poetica e di carattere a mio dire, è stata ben trascritta, hai racchiuso le sue paure e le sue speranze in maniere splendida. Immaginavo la reazione di Rin,che come sempre muovi con molta maestria.
La prima parte, quella con Nagisa e Rei, mi ha fatto sorridere e ridere, quindi non ti scocciare se continuo con i complimenti, visto che li hai resi leggeri e sfiziosi, vorrei tanto i particolari Hot xD.
Che dire come conclusione, spero di leggere qualcosa in più per quanto riguarda il povero Makoto, e sopratutto quel "Aiutami" che Rin ha mandato a Sousuke, cosa significherà(?).
Ci saranno chiarimenti e delusioni o tutto rimarrà solo accennato (?).
Ti faccio davvero i complimenti, perchè di storie belle come la tue qui sopra se ne trovano davvero poche.
Continua così. Grazie per il tuo lavoro.

11/11/14, ore 18:33

VAI A CAGHER, TE E I TUOI ESPEDIENTI NARRATIVI.

*fa respiro molto profondo*

Ok, recensiamo con moderata pacatezza il capitolo.
Nagisa innamorato fa un certo effetto; è molto diretto e spinto, ma ripensandoci penso sia proprio da lui, come lo "scherzetto" per lasciare Makoto e Haruka da soli. A proposito di questi due....ma quanto sono otp? *___* Ho trovato molto carino e dolce il passaggio in cui Makoto è debilitato e Haru lo distrae facendolo ridere pensando a Nagisa e Rei. Sono proprio due piccioncini tenerelli!

Ma adesso...it's friendzone time.
Nitori bello: sei gnegnosissimo (per quanto la fissa per le paperelle sia una cosa per il mio modesto parere un po' gay) e mentalmente ho fangirlato e tifato per te quando ti sei confessato a Rin.
Veramente, standing ovation for you!
Peccato però che la senpai DEBBA ESSERE SOLO di Yamamanzo (-> a proposito, all'inizio avevo letto Yamamoto e mi son detta "oh cavolo, è pure qui?" XD), quindi aspetta e spera, bello de mamma.
La RinTori è otp solo nella ff della Chri <3

E adesso: it's manzo time
Non so perchè, ma l'ultima scena mi ha fatto venire in mente l'allenamento di Kogami con Akane versione "delfino curioso" e così ho teatrinato un po' sull'otp psychopassosa.
Ovviamente a fine teatrino ho ripreso a leggere la tua ff e adesso posso solo dire: GO YAMAZAKI, GO!!!
Sono in un brodo di giuggiole, curiosissima di scoprire l'atteggiamento di Rin nei confronti dell'amicoquasiamicosperofuturoamante e come quest'ultimo tranquillizzerà miss squalo.

Posta asap donzella, grazie per questo capitolo pieno di feels <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]