Never let me go
di Giuls_breath

11/12/14, ore 09:11

Questa storia mi piace, nonostante tu abbia davvero stravolto tutti i personaggi. In pratica i nomi sono rimasti ma ad essi non corrisponde il carattere (se non forse per Caro) che viene associato a loro nella serie. Sono sicuramente curiosa di conoscere il seguito. Vorrei anche dirti di non prendertela quando non trovi recensioni su un capitolo, a me per esempio piace più commentare alla fine, anche se a volte faccio delle eccezioni, e comunque anche se fa sicuramente piacere essere apprezzati, tu devi scrivere perchè è una cosa che ami a prescindere dal numero o meno di recensioni. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

10/12/14, ore 20:26

Brava, mi sta piacendo, mi spiace però che per quanto riguarda i flashback tu sia saltata dal giorno in cui si sono conosciuti al giorno in cui hanno fatto sesso per la prima volta; avrei preferito percorrere quel periodo che hai tralasciato poichè l'inizio delle storie d'amore, il "corteggiamento", il primo bacio ecc sono sempre bellissimi da seguire. Comunque hai preso la mia attenzione.

24/11/14, ore 02:13

Oh mio dio mi sono innamorata di questa storia! Ti prego di finirla perché la amo.. Damon deve conoscere sua figlia dare spiegazioni e scusarsi !! Oh mio dio! I love you! Bellissima storia!

11/10/14, ore 11:54

Davvero bellissimo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere perché Damon era andato via, poi vederlo lavorare alle dipendenze di Elena sarà molto divertente, anche perché li vedremo interagire spesso. Chissà quanto ci metterà a capire che la bambina è sua figlia, visto che adesso sa che è di Elena.
Ciao

03/10/14, ore 10:27

Bellissimo capitolo, di svolta. Tra l'altro finisce proprio al momento giusto per lasciare tutti con mille domande, bella mossa. Che dire, le apparizioni del protagonista mi hanno fatto pensare a "parli del diavolo e spunta Damon". Sono davvero curiosa di sapere perché era sparito, e anche come reagirà quando vedrà la bambina, che è il giusto equilibrio tra i suoi genitori, dolce come la mamma e con un lato violento simile a quello del papà.
Ciao e spero di leggere presto il prossimo capitolo con le spiegazioni di Damon.

03/10/14, ore 07:06

Ciao, sono darla19.
Scrivi molto bene e ti odierei se la cancellassi. Continuala per favore!!!!
Ciao

10/09/14, ore 21:35

ciao,volevo dirti che la storia mi piace molto,mi piacciono le storie in cui damon e elena hanno avuto una figlia anche perchè direi che è impossibile accada nel telefilm quindi si può sognare... spero ci racconterai nei prossimi capitoli anche la storia d'amore di damon elena nel passato e che damon ritorni
un saluto e complimenti per la storia

10/09/14, ore 12:21

Ciao :)
Volevo commentare anche lo scorso capitolo, ma purtroppo sono in montagna e ho connessione solo quando vado ad un piccolo parco vicino casa...
La storia mi piace, è intrigante ed innovativa e mi piace tutto quello che c'è dietro. Mi piace la suspance della storia di Elena con i due fratello Salvatore e soprattutto la storia legata alla figlia di Elena (ho capito anche chi è il padre, ma non penso che sia troppo difficile intuirlo...)
Niente, questa storia mi piace davvero <3

Non so come l'evolverai, ma sono sicura che approfondirai quello che è accaduto tra Damon ed Elena e cos'è successo alla nascita della bambina e dopo :')
Alla prossima ^^