Ti odio, Usui Takumi
di _Takkun_

20/09/14, ore 17:32

C'è qualche piccolo errore come "Gli sorrise, avvicinandosi alla sedicenne per dargli un tenero bacio sulla fronte" perché Misaki è una ragazza e quindi dovrebbe essere "Le sorrise, avvicinandosi alla sedicenne per darle un tenero bacio sulla fronte" ma niente di che, può capitare qualche errore di distrazione. Comunque ti faccio davvero i miei complimenti perché l'ho trovato un bellissimo "continuo" dell'episodio :)
Me lo sono proprio goduto. Se fosse stato OOC avrebbe di sicuro rovinato il racconto perché non sarebbe stato credibile e invece hai mantenuto le personalità di Usui e Misaki alla perfezione. Davvero molto molto bello *-*
Well done, continua così =3 <3 <3

_Eventuale utilizzo dei prompt o della citazione: 2/3

_Eventuale bonus per il fandom scelto: 1/1

_Giudizio personale: 4/6

_Totale: 31.5/40

Ho trovato qualche piccola imprecisione nel testo, come ad esempio nella frase "...se non sapesse quanto la sua Misaki fosse permalosa,..." la forma verbale corretta è "avesse saputo" e non "sapesse". Per il resto, va tutto bene.
La storia è abbastanza originale, anche se come sempre Usui fa di tutto per impedire che Misaki si faccia male (adoro questo suo aspetto *.*).
L'IC non mi ha convinta in alcune parti, soprattutto per quanto riguarda Usui: l'espressione "Confessò, mostrando un’espressione imbarazzata degna di una fanciulla innamorata."non gli calza molto a pennello.
Entrambi i due prompt sono presenti, non centralissimi, ma sicuramente ben usati.
Infine, il mio giudizio personale è buono. Nonostante tutto, mi ha divertito leggere questa fic :)
Complimenti e grazie per aver partecipato ^^