Il Mio Posto E' Con Te
di slanif

06/09/14, ore 23:59

Beh, se questo è il risultato delle fic scritte per forza allora dobbiamo obbligarti a scrivere più spesso!
Veramente bellissima, anche perchè è proprio il seguito che mi ero immaginata (ricordi il film mentale sul finale dell'altra?).
Sì, proprio così! Con Heechul che si rende conto qual'è il suo posto, il pentimento e infine il perdono!
Bellissima e tu non avresti potuto scriverla meglio... la parte della telefonata, quel silenzio e poi quel singhiozzo è stato molto toccante.
Ma la parte che ho preferito è stata: Vieni qui, Heechul.
Con quella singola richiesta, hai saputo esprimere tutto!
Complimenti come sempre, e grazie per avermi fatto leggere il seguito che mi ero immaginata!
Pandora86

06/09/14, ore 22:45

Rossa ? Gialla? Verde? Triste? Allegra?Fluff? Angst? Che importanta!
Alla fine basta che una storia sia bella da leggere e questa si che ra bella. Dannatamente bella . Emozionante e coinvolgente come e più del suo prequel .
Si capisce ancora di più quanto Siwon abbia sofferto per il tradimento di Heechul e quanto , nonostante glie lo consiglino tutti, perfino il Prete, non riesce a perdonarlo completamente , solo quando Leeteuk gli dice quelle parole (che poi sono di Ele) comincia a convincersi davvero.
A proposito di Leeteuk , anche in questa storia è davvero fantastico ed IC . Più mi informo sui SuJu più mi convinco che, per gli altri membri,  lui sia proprio come il perfetto fratello maggiore che tutti vorrebbero. Un fratello che ti aiuta sempre nel momento del bisogno , dandoti consigli , e che tiene ai sui fratelli più che a se stesso.
Il modo di comportarsi con Siwon e le sue parole ,erano bellissime (specialmente il "ti voglio bene" finale, mi ha fatta sciogliere).
Anche Siwon ed Heechul li ho trovati IC e davvero ben caratterizzati.
Non so se sei tu che caratterizzi troppo bene i personaggi o sono io che mi faccio coinvolgere troppo da quello che leggo ma quando Siwon sente il dolore al cuore, la nausea e altro, a me è venuta l' ansia (che mi è passata solo alla fine della storia) .
La fine poi è stupenda e molto realistica .
Heechul sarà pure orgoglioso ma ero sicura che avrebbe fatto lui la prima mossa per riavvicinarsi a Siwon.
Ero sicura che sarebbe finito tutto per il meglio (almeno ci speravo e il mio desiderio si è realizzato) .

Complimenti anche questa volta e complimenti anche alla Ele per quelle belle parole che hai messo in bocca a Teuk.

Alla prossima storia!

06/09/14, ore 14:43

TATATATATATTTTTAAATAAAAAAAA'!!!!!!!!!
LA SHI CHE TI HA IMPOSTO DI SCRIVERLA E' ARRIVATA CON UNA MONTAGNA DI FEELS DA ROVESCIARTI ADDOSSO~~

Ah come l'ho aspettata.
Ah come ha fatto bene Siwon.
Ah finalmente Chul si è svegliato.
Ah volo in paradiso con Dio.
Ah sono Shisus ♥

Comunque non fa schifo.
E comunque io sono la persona meno credente tra tutti qui dentro eppure il perdno lo accetto.
Secondo me il tradimento alla fine è uno sbaglio, ci sono persone che lo riconoscono e altre no, ci non si pente dei suoi errori non merita il perdono chi capisce di aver sbagliato e vorrebbe tornare indietro per non compiere più certe azioni anche se con un po' di fatica va perdonato, sprattutto se ha il coraggio di ammettere i suoi sbagli, tutti hanno il diritto ad una seconda possibilità.
Se Heechul ha davvero capito l'errore che ha fatto ed è sicuro di ciò che è giusto per lui allora anche Siwon non ha motivo per perdonarlo, prova a metterti nei suoi panni, non vorresti anche tu una seconda chance?

Io volevo la fic rossa? Davvero?
LOL non me lo ricordavo neanche, e comunque a me va bene anche una smuttata sichul qualsiasi xD
A me è piaciuta comunque, il modo in cui Teuk cerca di corrompere Siwon con la religione *rotola* però alla fine lui è troppo preso dalla Rella, non poteva resistere~~
Grazie per aver scritto il seguito, stavo male a pensare a come erano rimaste le cose!

Love you
Shi

06/09/14, ore 01:11

Quella che stai per leggere non è una recensione normale, cioè visto che la scrivo io la cosa è ovvia, diciamo che è meno normale di quello che è di solito e questo dovrebbe farti paura, tutto è iniziato con un tuo mex in chat:

S:"okay" "la sto rileggendo" "te la mando, così mi dici se fa proprio cagare o se è ancora peggio di così" "mandata"

H:"ok allora guardo"

S:"non con tutto 'st'entusiasmo... è.e"

H:"Sara non cominciamo" "prendo sul serio il mio incarico"

S:"Ahahah! XD!" "leggi, va"

H:"leggo leggo" "u.u"

S:"brava bamba"

H:"comincio a dirti che amo questo Won incazzato come una biscia"

S:"direi che è il minimo"

H:"e direi che Teuk mi sembra familiare... tu sai il perchè? u.u"

S:"già! u.u"

H:"ok allora posso dirti con certezza che capisco la tua difficoltà nel credere in questa fic"

S:"bene" "non mi consoli" "ma bene! XD!"

H: "visto e considerato che il perdono non è esattamente nelle tue corde" "e fammi finire che la cosa è lunga"

S:"okay"

H:"trovo molto veritiero il tumulto e la confusione di Won" "e la scelta di parlarne con Teuk, che diciamoci la verità in quella gabbia di matti è l'unico di cui fidarsi, te lo vedi Kangin ascoltare certe confessioni?" "no, vero?"

S:"no, infatti! XD!"

H:"neanche io" "e gli altri sono troppo dementi quindi scelta ovvia"

S:"già" "e quindi?"

H:"mi piace anche che sia stato Teuk a tentare di fargli vedere un altro punto di vista (teuk...si vabbè) che poi in realtà è la cosa che avrà sentito mille volte dal sacerdote, prete, pastore, o quant'altro" "un attimo" "ma la cosa che forse rende più l'idea di un possibile cambiamento nella vicenda non è tanto la scelta di Siwon" "che tra le altre cose accetta di incontrare Heechul, di ascoltarlo accetta di provare ma poi chissà come vanno le cose" "comunque, non è quello, ma la scelta di Heechul" "quella chiamata che ha fatto mangiando tutto il suo orgoglio" quindi in definitiva"

S:"sììì?"

H:"credo che te la sei cavata molto bene per essere una storia in cui non credi molto" "o per niente"

S:"0" "assoluto"

H:"appunto"

S:"okay, fa cagare, quindi, ma è passabile. giusto?" "sono giorni che la rigiro, senza combinare niente. suppongo che meglio di così non venga."

H:"e che rossa o qualsiasi altro colore non rendeva bene come questa" "e sai che sei una rompiballe esagerata" "tu e won avete fatto la stessa fatica in questa fic" "lui per perdonare" "tu per scrivere" "e quindi pubblicala e punto" "e io non scriverò mai che una tua storia fa cagare a meno che non lo creda sul serio"

S:"comunque sii contenta, Ele: hai la recensione pronta. basta che fai copia-incolla! XD!"

H:"infatti... XD ma lascio anche i tuoi commenti se non non rende"

S:"Ahahah! XD!" "bella recensione del cavolo! XD!"

Ecco ho anche la risposta nella recensione, che vuoi di più? Da Beta ci metto sempre più gusto ad usare le nostre chat... nel caso qualcuno non avesse capito chi sono H e S...Comunque la chat in FB per me è deleteria, scrivo fic senza senso e recensioni ancora peggio.
A parte gli scherzi ti sei trovata davanti a un grosso ostacolo, quello di scrivere di un perdono che non senti tuo, eppure l'hai superato benissimo.
Anche se, ripeto, sei una rompiballe esagerata!
Alla prossima storia!