Feels like forever
di histattooedarms

13/01/15, ore 13:48

Ciao bea! Beh, che dire? Questa introduzione alla storia mi è piaciuta. Non ho mai letto una fanfic sugli om&m, essendo una band che non ascolto, ma poi, stalkerizzando il tuo profilo (il che direi è il termine più appropriato) mi è capitata sotto agli occhi questa storia ed ho deciso di cominciarla. Ultimamente non sono stata molto presente su efp, perciò non sono nemmeno riuscita a continuare "a love like war" Peró giuro che appena avrò un attimo mi cui tuffero a capofitto.
Il modo di presentare il personaggio è ottimale. Infatti, da come ci si presenta questa Bea, lavora in questo locale e mi sembra tenerci molto al suo lavoro. Poi... Nel momento in cui vede la sua band preferita sul palco... Mi è venuta la pelle d'oca, ti giuro. Non per gli of mice & men in sè, ma perche mi sono immedesimata in lei, ed è stato facile visto che la ff è scritta bene anche se poco dettagliata (avrei preferito qualche descrizione in più, così da renderla più verosimilile) ed ho immaginato essere cameriera in un locale e vedere gli Avenged Sevenfold suonare lí, proprio davanti ai miei occhi.
Detto questo, corro a leggere il prossimo capitolo.