Obbedienza
di nerdthisway

10/09/14, ore 09:06

L'adoro! È ben scritta e per niente volgare per essere una PWP. E poi sono di parte perché anch'io amo questo pair e soprattutto pirate!UK. Anzi ti ringrazio per averla scritta, c'è ne sono così poche in giro! Se mai ne scrivessi un'altra io sarei ben felice di leggerla :).
Un bacio,

Insaluber.

07/09/14, ore 14:00

Tu sai già cosa ne penso. Ed anche se l'ho letta, completa, per la prima volta alle due di notte, stanca come non mai, il mio parere non è cambiato: QUESTA. STORIA. E' FANTASTICA.
A parte il fatto che "Pirate!Arthur" è gnocco da morire (ed è anche il motivo per cui la mia prima "animecrush" sia stata Arthur Uhuhuuhu), si percepisce come tu abbia fatto il possibile per rendere il contesto della storia il più congeniale possibile (sia per te, sia per noi che leggiamo).
E poi è una UKFR <3 Le Ukfr sono belle, ma in via d'estinzione purtroppo
Non dubito che, in futuro, pubblicherai altre FF del genere. E quando lo farai, io sarò pronta a recensirtele anche se è molto più probabile io te le abbia pure betate xD

Chibs aka Mads

Ps. Quando avrò voglia ti beterò pure questa (dato che ho intravisto alcune imprecisioni). Ma ora sono troppo pigra per farlo. Con affetto. <3