A Kiss is Just a Kiss
di Aura

18/06/12, ore 18:54

che finale triste! però il resto è molto bello, scritto bene e pieno di emozioni non solo trasmesse tramite le parole, ma anche con gesti, sensazioni e quant'altro. complimenti, a presto,
Isaby94

Naco chan
22/01/05, ore 21:28

Gli uomini sono degli assoluti... meglio che taccio, stasera sono così incavolata con in sesso maschile, che potrei sparare delle parolacce. Insensibili, idioti, approfittatori.. e questa storia non è che un esempio! E il bello (anzi, il brutto) è che è assolutamente vero! la ff mi è piaciuta, anche se un po' cortina ^^, però devo dirti di fare attenzione qualche volta alle maiuscole ^_- Per il resto.. good!

LuLu
18/01/05, ore 11:17

Come volevasi dimostrare! I maschi sono sempre così.. Cmq carina, anche se un pò corta, ma non importa poi così tanto! Continua così!Lù§

18/01/05, ore 02:07

O.O poverina. Sinceramente, ti lascia l'amaro in bocca questa storia, però mi è piaciuta, tutto sommato rispecchia quella che è la verità per molte persone ^^''

diandraflu
17/01/05, ore 18:04

mmmmmhhh, proprio quello che ogni ragazza non vorrebbe mai che accadesse...purtroppo, hai ragione: queste cose capitano fin troppo spesso, e che tu ne abbia fatto una storia (un racconto o dei pensieri, non so bene come definirla) mi fa piacere. allora appresto :D

17/01/05, ore 07:36

Che carina!!!! Però è un pò triste......... originale come finale!!!!! Sembr quasi che ti sia accuduto realmente...... complimenti, sei brava!!!