Awareness
di tableforone

23/02/17, ore 17:31

È proprio così che il rapporto tra Jane e Maura avrebbe dovuto incominciare! Hai scritto una FF stupenda, piena di sentimento ma anche di dubbi x un qualcosa di nuovo che insieme stavano scoprendo.

19/07/16, ore 13:37

A dir poco stupenda! Ogni tanto la rileggo, mi fa sta bene

16/08/15, ore 11:01

Una delle cose più belle che io abbia mai letto, e leggo davvero molto! Sono Jane e Maura, ma potrebbero essere due donne qualsiasi. Meraviglioso!

24/01/15, ore 13:01

Bellissima One Shot, complimenti.
Ben scritta.
Mi piace come hai dato voce ai pensieri/dubbi di Jane e come hai rappresentato Maura.
Perfette.
Trovo che la storia sia delicata, riflessiva e molto bella.
Complimenti ancora.

25/12/14, ore 20:59

Wow i miei complimenti! Mi sono appassionata solo ora a questa serie, ma trovo tu sia riuscita a rendere i sentimenti di Jane e Maura in modo "splendido", davvero! Trovo ogni riga della fanfiction azzeccatissima <3

10/11/14, ore 22:39

Questa fan fiction é fantastica!
Poi é "vera"rispecchia veramente i sentimenti le paure tutte le sfaccettature della situazione.
Complimenti brava!!!

13/09/14, ore 10:44

Ho adorato ogni frase, parola, punto e virgola di questa storia. La amo davvero, aw **
Complimenti

-Mary (: xx

07/09/14, ore 00:43

molto carino, credo rispecchi alla perfezione lo stato d'animo di chi si accorge di essere diverso da chi credeva e il fatto di non accettarlo subito e sentirsi spiazzati, spaventati, ma finalmente consapevoli di sè stessi! Brava, fa riflettere.

06/09/14, ore 20:58

Ciao! Bellissima questa storia, specie i pensieri di Jane. Personalmente non riesco a immaginare una scena simile, ma solo perché, per me è innamorata troppo di Maura per avere un ripensamento. Il suo cedere nuovamente è la conferma del suo amore. Non è una critica la mia, anzi, è solo uno scambio di opinioni. Il comportamento di Maura a mio avviso è perfetto, lei è sempre liberale e aperta a tutto, nonostante abbia un carattere decisamente introverso.
Per certi versi mi pare di rivivere la storia della mia vita.
Ok, ora mi congedo. Continua a scrivere.
Baci Azzurra.