Everytime We Touch
di Love Girl

19/10/14, ore 20:37

Finalmente hai aggiornato XDXD e un bellissimo capitolo e finalmente si spiega il motivo del risveglio di Kagome nella stanza di Inuyasha. Spero ke aggiorni presto entrambe le storie.
TVB ciao ciao Inuyasha and Kagome love (penso ke anche io cambierò nick) baby a presto e tanti baci <3 <3 <3 <3 <3

05/10/14, ore 19:02

E bellissimo questo cap e nn importa se nn sei riuscita ad aggiornare in tempo, comunque vengo io a protestare contro i tuoi prof. E anche io sospettavo che fossero gemelle. Sn in attesa del prossimo capitolo. Ora ciao ciao ciao un bacio <3 <3 <3 <3 byby Inuyasha and Kagome love <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 a presto ciao ciao <3 <3 <3

13/09/14, ore 23:03

E io che speravo in qualcosa di più..
Bah!Mi dici di leggere la fan fiction e poi mi ritrovo a leggere due capitoli!
Comunque la fan fiction già mi piace!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo (ma prima quello di cacciatori di stelle ovviamente).
Come sempre mi incuriosisce subito l'inizio delle tue fan fiction,sopra a tutto di questa!Kagome,diversamente da praticamente tutte le fan fiction,è più decisa e meno combina guai.Rin mi è totalmente indifferente.Di Sango,Miroku e Inuyasha non hai ancora parlato molto,ma di certo lo farai nei prossimi capitoli!Izayoi mi sta antipatica a pelle!E' troppo.. troppo.. non so come dire,mi sta sulle scatole,mi da sui nervi,mi da tanta voglia di sbattere la testa contro il muro.. è come le cattive dei telefilm:Bionde,adorano lo shopping e sono insopportabili!!
Jakotsu lo adoro a priori! Mentre a Byakuya faccio le condoglianze!Mi sta tanto simpatico!Lo hai ucciso!
Comunque adoro già questa fan fiction e non vedo l'ora di sapere il continuo!
Un abbraccio.
StiveCoppolaxD.

13/09/14, ore 22:45

Ah ah,ho solo un motivo in più per torturarti ù.ù

13/09/14, ore 11:43

Molto bello questo capitolo mmm... non è che Izayoi è la madre di entrambe e loro sono gemelle o.O???
bho come hai detto tu per saperlo devo aspettare il prossimo capitolo
la parte che ho preferito è stata quella del raggio di sole e raggio di luna molto bello *^*
ah non ti preoccupare per il tuo alter ego è simpaticissimo,
molto carino Bi-chan (P-chan di Ranma 1/2)
bene detto questo scappo un bacio
Kirara99 =P

13/09/14, ore 09:44

*...* Mery...wow! Che carine Rin e Kagome...il fatto di Izayoi non mi convince molto...chissa' poi con inu che succedera' alla prossima un bacione Kaggy-chan

13/09/14, ore 08:48

Ciao!, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! ^_^ ; sono stra curiosa di sapere cosa accadrà alla festa e spero nel prossimo capitolo, di trovare delle risposte alle domande che mi sono venute in mente (in cui fanno spazio anche le domande che ti sei chiesta tu all inizio dell ANGOLO DELL AUTRICE).
Comunque ti consiglio di non portarlo il tuo diario, potresti scrivere qualcosa che non ti è conveniente e se qualcuno te lo prendesse....O_O'' ; tornando al capitolo, non vedo l ora di leggere il seguito ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

09/09/14, ore 15:44

Oi mery mi intriga molto la storia quindi cerca di aggiornare spesso XD Alla prossima KAGGY-CHAN

06/09/14, ore 23:02

Ciao, volevo solo dirti che sei un autrice bravissima questa storia mi ha incuriosita molto e ne aspetto il seuito, anche di CDS aspetto il seguito perchè le tue storie appasionano son scorrevoli e piacevoli da leggere quindi grazie per averle pubblicate sei un genio un bacio Kirara99 ^-^

06/09/14, ore 22:48

Ciaoo la tua FF mi ha preso o molto e continuerò a seguirla, spero che gli altri capitoli li scriva il prima possibile soppratutto perché odio la suspance e mi incuriosisco troppo

06/09/14, ore 20:02

Ciao!, la tua ff mi piace e continuerò a seguirla ^_^; non vedono ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione , Chiara_chan <3