Will you still love me?
di Ita rb

08/09/14, ore 16:58

Sono estasiata dalla magnificenza che ho appena letto.
La tua fanfiction è strepitosa, ricca di emozioni contrastanti tra di esse, dall'amore reciproco, alla consapevolezza di un desiderio irrealizzabile, fino alla voglia fortissima e bisognosa di "sentire" l'altro - o meglio il corpo dell'altro, direi! -
Sei stata maledettamente geniale a comporre questa os, è così bella che non riesco a trovare le parole per rendere giustizia alle tue!! Mi è piaciuta da morire - anche la mancanza dell'happy ending... per quanto mi piacerebbe ci fosse, credo che si addica bene a questa coppia l'angst-drammatico!! ;)
Ancora bel lavoro, complimenti!!
Baci, pinky_neko

P.s. bella anche l'immagine! Riesce già da sola a dare un sacco di emozioni!! ;)

08/09/14, ore 12:19

E' davvero molto, molto bella! L'introspezione è perfetta e lo stile mi ha colpita moltissimo! trattandosi di una shot che non presenta trama, scrivere i soli pensieri dei personaggi potrebbe risultare pesante e noioso, invece tu con la tua scelta di parole ed espressioni sei riuscita a renderla godibilissima!
Peccato per il finale triste, è stato struggente però molto in linea con tutto il resto. I miei complimenti!

Kisses Lory

07/09/14, ore 09:27

Buongiorno /?
È bellissima, fantastica, meravigliosa.
Tralasciando il fatto che adoro Lana Del Rey, l'AoKise e l'angst; l'ho trovata perfetta.
Kise è caratterizzato benissimo, si capisce in pieno ciò che prova! Adoro, adoro e adoro!
E... Non ho nient'altro da dire!
Un bacione! (=゚ω゚)ノ

06/09/14, ore 20:02

Hola ç__ç
Il saluto già rappresenta cosa ho protuto provare io (?)
sei crudele ç__ç
Andiamo per ordine però ù.ù
Sebbene io voglia sempre un happy ending per quanto riguarda l'Aokise, alla fine trovo che l'angst ci stia molto bene! *persona contorta lo sa*
Non so, vedere Kise soffrire per amore, mi da come l'impressiione che riesca a esprimere tutta l'intensità dei sentimenti che prova.
Daiki ha ceduto <3 anche solo per una volta, sciocco ingenuo xD Come ha fatto a credere in questa fandonia? Impossibile, è una cosa impossibile. Dopo che assaggi il piacere della passione sofferta, dell'amore tormentato, non potrà mai essere una sola volta.
Ho sofferto, tanto, tanto, tanto, ma è stata comunque bellissima, davvero. Inoltre, come se non bastasse, anche l'immagine, aggiunge quel suo dannato tocco angst, davvero ç__ç è così bella e struggente çOç
Te lo ripeto, sei crudele, ma strordinaria nella stesura delle ff (?)ù.ù
Alla prossima, cara ç__ç
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 09:42 pm)